Masque sans visage
di Francy_Kid

23/04/17, ore 16:47

Però, impressionante questo capitolo. Pieno di rivelazioni. L'allenamento di Marinette e Tikki è stato abbastanza alla "Maestro Fu", visto che sembrava qualcosa di decisamente importante. Di certo, però, non sono sorpreso che i poteri del Miraculus della coccinella non si limitino solo al Lucky charm, visto che Tecnicamente il potere della creazione sia decisamente più ampio di questo, e che siano estremamente potenti. Dopotutto, si è capito che Adrien è in grado di spazzare via il mondo in un minuto grazie all'anello del gatto nero, quindi, avendo il Miraculus della distruzione una capacità così grande, era ovvio che anche il Miraculus della creazione avesse un potere altrettanto grande e in grado di bilanciarlo. Gran bella idea. Comunque, quella sorta di contatto psichico che hanno instaurato Marinette e Tikki lo possono creare anche Adrien, Lila, Christian, Gabriel e il maestro Fu con Plagg, Trixx, Duusu, Nooroo e Wayzz? O è una prerogativa riservata solo ai portatori del Miraculus della coccinella? Comunque, sono po' preoccupato per questa nuova bestia in arrivo. Speriamo che i nostri eroi di Parigi siano in grado di tenergli testa. Almeno quegli scienziati pazzi non hanno idea che anche il Miraculus del pavone abbia finalmente un nuovo portatore. Non vedo l'ora di vedere Peacock in azione. Però... lui è bisex o cosa? Perché non ho capito se nella palestra stava solo scherzando o diceva sul serio. Comunque, ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

21/04/17, ore 23:18

Eccomi qua!
Scusa il ritardo, ma serve testa per recensire in maniera sensata, e con il mal di testa non riesco bene +__+
Comunque, è stato molto...come dire...interessante e mistico vedere questa fusione fra Tikki e Marinette, se è l'unico modo per sapere di più sui suoi poteri poi, mi sembra la cosa migliore.
Se Adrein non la smette, va a finire che Marinette si mette davvero con Christian! E che dire dello scienziato pazzo? Semplice: adoro gli scienziati pazzi XD
Vediamo un po' cosa riserva il potere di Marinette, come se non volessi sapere cosa combinerà Adrein con il suo eheheh.
Allora, bel capitolo come sempre ;) alla prossima! By by!

Stella

P.S

Rilassati e stai tranquilla, gli esami del quinto sembrano chissà cosa, ma una volta che ci sei dentro è tutto diverso, meglio ancora se ti sei impegnata, non agitarti e vedrai che andrà bene, esperienza personale ;)

19/04/17, ore 19:35

Se ne vedranno delle belle.... *faccina sadica*
Povera Lila che viene esclusa dal "triangolo"😂😂😂
Adrien oggi é più pervertito del solito... (Grazie, Dio, per aver ascoltato le mie preghiere!!) É sempre bello vedere Mari imbarazzata 😏😏😏😏😏😏
In bocca al lupo per l'esame 😘😘

-fedechan💙