Perfettamente sbagliato
di Rohhh

21/04/17, ore 16:37

Ciao Sara 😘
Finalmente ho trovato il coraggio per leggere la tua nuova storia, anche perché non volevo voltare pagina subito e ci ho impiegato un po' di tempo prima di leggere la tua nuova storia e questo mi dispiace,perché avrei dovuto leggerla la prima volta e commentare subito, e mi dispiace il fatto che nessuno abbia recensito questo capolavoro 😃😃

Allora in questo capitolo si è potuto capire il passato di Matt e di quello che abbia dovuto affrontare con la sua famiglia. Come ha notato Ashley il suo carattere freddo e arrogante è stata solamente una corazza per quello che ha dovuto affrontare in passato, a causa della sua famiglia e del suo successivo allontanamento. Ashley,dopo aver ascoltato la storia di Matt,ha sentito un filo rosso che lì lega e che non si potrebbe mai spezzare,perché ha provato una forte empatia con lui 😊😊
Secondo me questo capitolo è il punto di svolta della storia ed è quello che mi ha emozionato di più 😊😊

Un'ultima cosa prima di salutarti non ti smentisci mai Sara ,ed è questo il bello di te,perché quello che scrivi mi fa davvero emozionare e commuovere allo stesso tempo 😊.
Ti auguro un buon fine settimana e non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto! Angela