Miraculous Heroes 3
di Echocide

23/04/17, ore 16:31

Povero Nathaneal. Schiavizzato una seconda volta dal cattivo di turno. Allora per gli avversari dei Miraculus heroes è proprio un'ossessione quella di utilizzarlo come una marionetta al proprio servizio. Prima la sua akumatizzazione in Dessinnateur da parte di Papillon, e adesso le ombre di Di Ren lo hanno reso di nuovo schiavo. E temo che Adrien debba prestare molta più attenzione ai suoi presentimenti su di lui. Non saranno le visioni di Peacock, ma non è che il suo intuito sia tanto blando. Dopotutto, quando Rafael faceva ancora il filo a Marinette, Adrien era arrivato abbastanza facilmente alla conclusione che lui fosse la persona che si celava dietro la maschera di Peacock. Ok, in quel caso ammetto che lui glielo aveva praticamente urlato in faccia con tanto di fuochi d'artificio, visto tutte le prove che gli aveva dato con la sua lingua lunga, ma anche in questo caso secondo me le congruenze abbondano. Soprattutto perché, si è visto con la storia di Mogui, il male può trovarsi anche a due passi da te. E quale modo migliore per tenere d'occhio Marinette, se non quello di controllare il suo compagno di studi? E ho anche una mezza idea su chi altro stia lavorando per Di Ren. Ci sono persone che si comportano in maniera decisamente troppo strana per non essere notate. Perché, insomma, si comportano in una certa maniera per praticamente tutta la loro vita, ma poi, di colpo, quando si scopre che c'è un pericoloso nemico oscuro nascosto nell'ombra Che macchina di prendere i Miraculus ai loro legittimi proprietari, quelli iniziano a cambiare completamente. È troppo strano per essere ignorato o per essere solo una coincidenza. E Indovina di chi parlo? Perché credo di aver capito chi sono le "pedine" di Di Ren e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

22/04/17, ore 00:36

-Dì Ren. Esatto.-
Siri: - Non ho capito bene. Ripeti.-
E se non l'ha capito Siri, figuriamoci io?! Come diavolo é possibile che Adrien ha detto qualcosa di serio!!😨😨😨😨
La fine del mondo é vicina... 😓😓😓
LOL. 😂😂😂
A parte gli scherzi, questo capitolo é molto.... Molto....strano, ecco. Tra Adrien che dice cose ABBASTANZA serie, Willhelmina che non lancia niente a Felix e Lila senza il suo diabete... Il capitolo é... Tranquillo, il che é piacevole, ma anche strano... Bho non lo so! Il fatto é che ci sta! 😂😂
Cooomunque...Io sono una ragazza normale, leggo le fanfiction all'una di notte! 😂😂😂😂
Vado a letto che domani ho scuola, va!
A lunedì

-fedechan💙

21/04/17, ore 22:36

Buona sera!
Bene, anche se non sono andati in Luna di miele, hanno trovato il modo per passare il tempo quei due *sguardo pervy* ehehehe.
La presenza malvagia di Dì Ren si fa sentire fra i ragazzi, va a finire che Rafael dovrà prendere dei sonniferi poverino!
La battaglia si fa sempre più vicina, me lo sento! E io non vedo l'ora di leggerla!
By by!

Stella

21/04/17, ore 19:52

Mi ha fatto molto piacere vedere che questo capitolo contiene la giusta dose di 'pre-azione'!
Il mio pezzo preferito? Le battute sui nipoti di Fa!

21/04/17, ore 18:51

Mmmm... Non ci avevo pensato che effettivamente Rafael potrebbe avere un minimo di eredità di Kang... Chissà...
Comunque eccola la battuta di Flaffy che aspettavamo, ma Rafael al contrario di Adrien è più fine e i pantaloni se li mette XD Infine concludiamo con la dolcezza dei nostri GialloBlu (che da quando li ho letti in Lemonish li amo ancora di più) che stanno pensando di vivere ufficialmente assieme <3
Due giorni??!! Ma povera Marinette, me l'ha uccisa... Adrien deve seriamente fare una pausa dalla sua indole di gatto in calore XD Comunque sono dolcissimi anche quando litigano e si punzecchiano a questo modo XD
Sì sì Marinette, stai attenta a testa di pomodoro... Che se fa qualcosa lo picchiamo tutti!!
Non so perché ma l'astio che c'è tra Willie e Felix mi fa morir dal ridere ancora di più di quello di tutti gli altri... Sono troppo teneri :) Tranquillo Felix, prima o poi cede... Nessuna coccinella può resistere al fascino del gatto ;)
Infine i due amiconi che chiacchierano... Sì ormai è ufficiale sono due amiconi <3 E li adoro :3