- Just you and me.
di SweetCherry

14/01/18, ore 14:03

Ti ho recuperato finalmente e ho amato moltissimo questo tuo aggiornamento! Hai davvero una grande capacità nel cogliere questi due testoni, la loro tensione emotiva, i dubbi, la sconvolgimento interiore. Dialoghi assolutamente IC. Leggerti è sempre un enorme piacere. Grazie di cuore!! <3

08/09/17, ore 08:07

Si vabbè CIAO EH. Io mi ritiro nelle mie stanze, è stato un piacere, arrivederci a tutti.
Che capitolo è????? Ti giuro questo è uno dei primi baci più azzeccati della storia delle fan fiction su Ranma! Cioè, davvero, è IC a livelli tanto alti che sto per chiederti se il tuo vero nome non sia Rumiko per caso. Eccezionale, davvero. Mi piace tanto tanto tanto tanto questa storia, non vedo l'ora di leggere ancora e ancora e ancora e ancora e ancora. Hai capito!? Scrivi ti prego! Millemila comolimenti, a presto!!
(Recensione modificata il 08/09/2017 - 08:08 am)

03/09/17, ore 17:30

Arrivoh!
Tranquilla, non credo siano OOC. Non in modo esagerato, comunque. Come hai detto, è normale che due ragazzi attratti l'uno dall'altra, sentano il bisogno di limonare come forsennati XD.
Sinceramente, mi sorprendo che Ranma non abbia pensieri di altro tipo, totalmente diversi da un bacetto casto, lol.
In ogni caso, ripeto: a me non sembrano per nulla OOC. Non si sono baciati (FINALMENTE) a seguito di una dichiarazione da Oscar. Stavano litigando, normalissima amministrazione per loro, sempre pronti a stuzzicarsi.
Quindi, davvero, non crucciarti, sei stata davvero brava nella descrizione di questa scena, assolutamente meravigliosa!
Corro all'ultimo - ahimè - capitolo!

29/05/17, ore 01:28

Una raccolta carina, le ultime flash fic sono anche meglio delle prime, un po' più approfondite e articolate e io non mi stanco mai di questi due dolcissimi pasticcioni.

06/05/17, ore 08:12

Ciao! Ho appena scoperto la tua ff... E acciderboli, va subito nelle preferite! Credo che tu non potessi descrivere meglio di così il loro rapporto, che a volte nelle ff si evolve troppo in fretta. E i pensieri di Ranma sono fantastici. Ti attendo con ansia! :-*

23/04/17, ore 00:13

Sarà anche OC, ma a me è parsa assolutamente fresca, carina, delicata, appropriata... mi è piaciuta moltissimo, e non so per quale motivo mi è sembrata molto "primaverile" 😊. Ho letto d'un fiato anche le altre, e devo ripetere che hai uno stile davvero fresco e leggero che trovo cucito meravigliosamente ai personaggi! -aspetto trepidante un'altra creazione! 😜 Alla prossima e ancora complimenti

22/04/17, ore 08:41

Inevitabilmente questi due si dovranno sciogliere e sbottonare un po', stanno crescendo e anche se orgogliose all'ennesima potenza si amano.
Attendo un bel continuo.
Alla prossima

21/04/17, ore 17:55

Trovo che il tutto sia bello e per niente sdolcinato.emi sembra che il carattere dei personaggi sia rispettato,la scena del bacio non stona affatto e aspetto il prossimo passo di 'sti due tontoloni.continua cosi',brava.