Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

09/05/17, ore 18:46

Tanto <3 per la coppia Mora - Mendoza. Li adorooo!

22/04/17, ore 08:25

Capitolo bellissimo,ma pieno di galline! Non sapevo che casa di Diego fosse diventata una fabbrica che confeziona uova! Mi è venuto un cerchio alla testa,dopo questo capitolo!

Isa: Madonna e che casino! La lettera di Juan ha fatto piangere anche me. Ricco,prepotente e sposato… ci siamo. Sono tutte e 3 cose veritiere,ma si può davvero sparare sentenze su qualcuno quando ci si è comportati in questo modo? Ingrid non mi piace,non mi piace per niente! Non mi piace che sia andata a cercare Isa,non mi piace che abbia già condannato Daniele (che per me è all’oscuro di tutto),e non mi piace per nulla che non permetta agli altri di giudicarla e condannarla per come si è comportata. Ma che vuole? Un applauso? E poi,parliamoci chiaro: non credo che Daniele avrebbe rinnegato Isa…se è riuscito a crescere quell’oca di Giulia senza gettarla nel primo corso d’acqua disponibile, perché avrebbe dovuto rinnegare una figlia intelligente?
David ha capito tutto e non mi pare disperato all’idea di avere Isa come sorella (anche lui dopo Giulia può davvero tollerare tutto),ma più che altro da come la prenderà sua madre(la quale in merito alle grida da anatra è quasi peggio di Alma…Michel avrebbe potuto sposare Patrizia a suo tempo se gli piacevano tanto i pennuti). Non so chi dei due lo scoprirà prima ma per me andranno d’accordo come fratelli…mi preoccupa solo la reazione di Daniele! Che il Signore ci assista!

Il segreto della scopata occasionale di Diego e Giulia sta diventando il segreto di Pulcinella! Ma perché? Che Dio ce ne scampi! Non so chi la prenderà peggio tra Massi e Armando! Chi dei due ricovereremo per questa cosa? Cardiotonici per tutti! Armando ha resistito alla cena col francese,ma a questa no!

La tua Camilla Senior è un’alcolizzata. Ora capisco perché ha sposato Kristoff! Dimmi la verità: tracannava alcool anche quando era incinta di Lena? Perché questo spiegherebbe molte cose,dato che Class mi sembra uno abbastanza normale! Insomma,a parte la prima impressione (anche a me,come a Francesco,stava sulle scatole),mi sembra uno con la testa sulle spalle! Insomma neanche la mia Camilla Senior è diventata alcolizzata nonostante non sia sposata con un santo (e capirai nel capitolo che sto scrivendo,di cosa parlo)! La sorella di Armando nella tua storia deve farsi curare e anche stare lontana dagli uomini sposati con tanti problemi coniugali già di loro!
E così Class è gay…ma vah…e papà Kristoff lo sa? Come mai non ha pensato di accasarlo con Michael?

Olghetta è incinta! Porca troia! Ti ho solo riportato il mio commento ripetuto decine e decine di volte. Dire che sono scioccata è dire poco. Oddio,Nicola stavolta ci resta secco! E se vuole una mano ad uccidere Alex,lo aiuto io! Così la memoria la recupera a suon di ginocchiate nelle parti basse! Magari questo bambino sarà l’unico erede dei Calderon (perché Nicola lo castrerà)!

Roby e Lorenzo sono dolciosissimi! Troppo bellini! Li adoro! E sono contenta che Roby sia riuscita a prendersi la sua rivincita contro l’ex di Lorenzo che l’ha umiliata in passato. Sono bellissimi! Non vedevo l’ora di vederli così!

Alec: ci sente ancora,vero? Io più leggo le sue scene,più penso che sia masochista! Paola gli ha urlato nelle orecchie e lui che ancora vuole vederla! Cioè…davvero? E il poverino deve ancora conoscere bene Mrs. Pelliccia! Lo compatisco tanto tanto!

Quella Jenny la levi di torno tu con le buone o lo fa Giulia lanciandola da un dirupo? Pietà! Sembrava tanto Anna dai capelli rossi con tanti buoni principi e invece è una sgualdrina che continua a provarci con uno fidanzato con un’altra… e poi sarebbe Giulia la poco di buono! Andiamo bene!

Parliamo della festa. La domanda è una sola: perché? Se Diego voleva farsi sfracassare i timpani (e non solo),perché non restare con Paola? Fra le ragazze della banda ed Alma,sembrava la fiera della gallina (peccato che il pennuto non fosse sul barbecue!)! Quelle della banda sono state indiscrete ed inopportune perché non era proprio necessario trasformare casa di Diego in un’aia quando hanno visto Michel. Né tantomeno era necessario far capire a tutti che era stato con Betty,suscitando altri coccodè da Alma! Questa qui mi sta sull’esofago quasi come Mrs. Pelliccia…ti ho già detto che dovresti farle conoscere e partire per Marte assieme?
Però adoro Armando e David che origliano e spettegolano uguale (ora capisco perché Cami ha scelto David: le ricorda suo padre)! Poi si lamentano della banda,ma loro due neppure scherzano!

Il regalo di Giulio per Silvietta è stato azzeccato e questo dimostra che il suo interesse per la nostra Silvia non è superficiale,ma che ricorda ogni parola che si sono scambiati! Giulio sta guadagnando punti e spero solo che non li perda tutti assieme!

Che dirti? I tuoi capitoli sono sempre spettacolari! Mi sa che il weekend conterrà sorprese e già mi preoccupo,ci credi? Sei come sempre bravissima,anche se dopo questo capitolo l’analgesico (per via di tutte le urla e gli starnazzamenti vari che ho letto) servirà a me XD