Recensioni per
My bad romance
di Delya_Zoldyck24122

Questa storia ha ottenuto 21 recensioni.
Positive : 21
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
11/06/17, ore 13:04

A mio parere, scrivi benissimo e inoltre hai anche messo la mia coppia preferita, Hisoka x Machi. Ho l'entusiasmo alle stelle penso che potrei svenire da un momento all' altro dalla felicità. Ti prego continua così,sei formidabile! Inoltre tra poco uscirà anche il prossimo capitolo penso di avere gli occhi con le stelline dalla felicità!!!
(Recensione modificata il 11/06/2017 - 01:19 pm)

Nuovo recensore
06/05/17, ore 21:11

Delya, ce l'ho fatta!
Lo so, sono imperdonabile sono in super ritardo! Scusaaaaaaaa!
Allora che dire un ritorno davvero fenomenale, sei migliorata un sacco! Anche se ci sono delle piccoli errori da ricontrollare, ma quelli se preferisci te li dico in privato.

Quindi, non indugiamo oltre!

Iniziamo con Jasmine che è preoccupata per questo ragazzo misterioso di nome Jacob, che tra l'altro deve aiutarla a fare qualcosa. Insomma, Jasmine domina il contesto in questo capitolo, anche se noto in lei un cambiamento di personalità nei confronti di questo personaggio. Quindi suppongo che siano molto legati, e questo rapporto provoca una gelosia in qualcuno.
È questo qualcuno non può essere altro che l'unico con cui viene shippato! Killua!
Che, tra le altre cose, la scena di lui e Gon in camera da letto, mi ha fatto letteralmente venire le lacrime agli occhi dal ridere. Comunque, Killua non ci crede nessuno, non gli torceresti un capello al nostro amato moro ingenuo!
Torniamo però a Jasmine e Jacob, oddio Machi la sorella di Jas?! Wow! Colpo di scena! E Reina invece è innamorata di Hisoka!
Senza contare che Jacob e Killua già si conosco!

Oddio troppa roba per il mio fragile corazon! *aria da melodrammatica*
Killua: esagerata come al solito!

Comunque, un ritorno con i controfiocchi! Bravissima! Sei migliorata moltissimo, aspettero con ansia un tuo aggiornamento, sperando di essere più puntuale questa volta!

Amaya: non succederà mai.
Cattiva T.T

A presto Delya,
Un kisses,
Marty! ♡♡♡

Ps: se vuoi parliamo in privato di quei piccoli errorini! ;)
Ps2: devo seriamente imparare a fare delle recensioni decenti, gomen!
Killua&Amaya: confermiamo!

Recensore Veterano
29/04/17, ore 19:47

Ehi, Delya!
Non so' se ti ricordi ancora di me, comunque... sono Sakura! La pazza che aggiorna ogni trent'anni!
Cavolo, mi sei mancata tantissimo! Credevo fossi scomparsa! Sei ritornata così improvvisamente che ho avuto un infarto!
Killua: L'infarto lo avrai se non ricominci a scrivere.
Ma...
Killua: Dillo alla folla inferocita dietro la porta.
... *Trema* Porco Illumi, meglio che mi sbrighi.
Kuroro: Brava.
Anyway... che bello tornare a recensire le tue storie, mi mancavano!
Comuque sia... capitolo davvero delizioso e carino! L'ho trovato molto soddisfacente; c'erano giusto pochi errorini, nulla di rilevante, tranne questo: "E con tempo debito ho migliorato questi dettagli (lo so adesso con la trama e il titolo cambiati sembra un altra storia) e sinceramente ne sono soddisfatta." Ad "un altra storia" manca l'apostrofo, ma tranquilla sarà solo una svista.
Per il resto tutto scritto egregiamente!

Ammetto di aver dovuto rileggere l'ultimo capitolo, in quanto non mi ricordavo a che punto si era interrotta la storia con i nostri protagonisti.
Partiamo dall'inizio.
Innanzitutto, mi è piaciuto il personaggio di Jacob, pur essendo coparso da poco lo trovo un ragazzo davvero misterioso ed intrigante e mi piace il suo rapporto con Yasmin, che, oddio, non mi sarei mai aspettata avesse un carattere completamente diverso da quello che adopera durante la storia! E' stato davvero un bel colpo di scena, complimenti!

--> << AH! >> esclamava Killua isterico << GON!SMETTILA DI RUSSARE VOGLIO DORMIRE! >> continuava ma invano poiché Gon dormiva come un sasso e non lo ascoltava.
Allora Killua disperato si era coperto le orecchie con un cuscino: << SEI PEGGIO DI LEORIO,NON TI RICORDAVO COSÍ! >> urlava ancora più furioso. Ma il rumore continuava... E si sa quando si muore di sonno si é pronti a tutto pur di dormire,ma proprio a tutto...
Nella testa dell'assonato scorrevano mille idee possibili per farlo zittire,ma quello che aveva trovato piú interessante e di maggior riuscita era ucciderlo! Così sarebbe rimasto in silenzio per l'eternità,no?
E poteva farlo in mille modi diversi con altre mille tecniche diverse; avrebbe potuto accoltellarlo,pestarlo,o perché no... Fargli bere del veleno?
L'ultima sembrava la più soddisfacente, ma dove avrebbe potuto trovare un veleno?
Killua si calmò e ritornò lucido: "Non posso mica ucciderlo,purtroppo... " aveva ragionato.
Così si era guardato attorno in cerca di qualche idea,ed i suoi occhi si erano soffermato sulla finestra. All'improvviso quello sguardo stanco del ragazzo si era illuminato di malvagità:" Posso buttarlo dalla finestra!Perché non ci ho pensato prima?! Infondo siamo solo al secondo piano...Non si puó fare tanto male..." l'idea lo convinceva molto.
Così, si era affacciato dalla finestra per vedere quanti metri separavano il suolo dalla stanza, e si accorse di qualcuno nel giardino principale.
Curioso aveva analizzato meglio quella sagoma : Era Yasmine!
Mille domande si accavallavano nella mente del ragazzo: Perché era ancora sveglia a quest'ora? Cosa stava facendo? Perché era in giardino?
Ben presto si era accorto che non era sola,ma in compagnia di qualcun'altro. Stavano parlando.
E come poteva l'argentato resistere alla tentazione di scoprire qualcosa in piú al riguardo? --> Okay, in questo pezzo credo di aver perso un polmone e due reni. Sono scoppiata a ridere, Killua è sempre uno spasso. Anche se non credo avrebbe avuto il coraggio di fare del male a Gon, conoscendo il suo attaccamento per il moro.
Poi, dico io, Killua, ma gli affaracci tuoi quando deciderai di farteli?

--> A prima vista si penserebbe che Yasmine sia una persona lunatica... Ma Jacob la conosceva troppo bene: Quella sorridente ed ottimista era la vera Yasmine,che aveva sempre cercato di nascondersi sotto un ombra di ostilità e crudeltà.
Lei era un angelo nato da un diavolo...Ed essendo nata da un diavolo non voleva mostrare la sua bontà angelica. Però non poteva nascondere la sua vera natura.
<< Ah! Yas sei incredibile! >>
<< Non mi chiamare in quel modo >> aveva sbuffato l'altra
<< Ok Yas >>
<< Ma mi hai sentito?!>>
<< Sì zuccherino,e tu? >> --> Sicuramente questo è il mio pezzo preferito! Loro due insieme sono veramente teneri, pucciosi, amorosi, assolutamente shippabili -al diavolo Killua.- e cucciolosi. Poi, ho amato la descrizione sopra, sul serio! Prendimi pure a padellate, ma io li shippo!
In sostanza: capitolo bellissimo; mi correggo: fantastico! I miei complimenti, sei migliorata tantissimo ed, inoltre, sai esprimere benissimo i pensieri dei personaggi, continua così! <3

Non credo di avere più nulla da dire, aspetto un tuo prossio aggiornamento! Ricorda che le mie recensioni ci saranno sempre per te!
Alla prossima, cara! <3
One kiss
Sakura che dovrebbe decidersi ad aggiornare, Kuroro e Killua

Recensore Veterano
26/04/17, ore 10:41

Cia, Delia !
Non preoccuparti per il ritardo, anche se devo essere sincera, mi sono dimenticata la trama della storia! XD
Lo so, lo so, starai sicuramente pensando che sono davvero imperdonabile.
In ogni caso, bando alle ciance ( Cit. Jacob. )
Jacob : "Dopo aver tolto di mezzo Killua, mi occuperò di te."
"Si', certo, certo. Ne riparliamo questa estate."
Stavo dicendo prima. Innanzitutto, complimenti per l'inizio del capitolo e quindi per la riflessione sulla durata del tempo. Mi ricorda molto il filosofo Bergson. ( tranquilla, ho un bel ricordo di lui, quindi non ti contesterò niente.)
In secondo luogo, aggiungo che mi piace questa descrizione così profonda del carattere di Yasmine? Penso che tu sia riuscita a trasmettermi la sua preoccupazione e l'attenzione che prova quando pensa al suo amico Jacob. Complimenti!
Solo non mi torna tanto un fatto: si tratta del verbo di una frase:
"Di una cosa, pero', era certa..." - perché questa frase mi compare tutta attaccata? Voglio dire, può essere un errore di distrazione, come può essere anche che visualizzi male io il testo della storia.
Poi, non mi torna un'altra cosa:
"Yasmine rimase immobile " dietro di me?" - in questo caso le soluzioni sono le seguenti: o io non sono ancora del tutto sveglia, perché non avevo proprio capito che lei si facesse questa domanda? Oppure la frase andava scritta in un altro modo. Sinceramente, non lo so. So solo che prima di ogni discorso diretto, andrebbero aperti I due punti.
Adesso, però, abbandoniamo per un istante questa coppia e andiamo dai nostri simpatici amici.
Killua, in qualsiasi modo tu voglia uccidere Gon, È matematicamente impossibile che la colpa non venga attribuita a te, quindi vedi un po' tu.
Bene, ora ritorniamo dalla protagonista e dal suo amico. Ti confesso subito che il personaggio di Jacob potrebbe piacere a me. Per ora preferisco non esprimermi su questo punto.
E vorrei sapere che cosa accadrà in futuro e se ci sarà uno scontro tra i due ragazzi.
Intanto, rinnovo i miei complimenti!
A presto e buon studio!
Chris Vineyard