Lily e Lianne
di Najara

26/04/17, ore 22:03

Rimango sempre sorpresa dalla tua bravura!😉 apprezzo davvero tanto la tua capacità di passare da racconti "drammatici" che commuovono a racconti dettagliati che ci fanno arrossire a racconti così dolciosi che fanno sorridere e rallegrare dopo una lunga giornata. Grazie 😘

26/04/17, ore 16:21

Amo queste piccole pesti sempre di più, e con questo capitolo sono morta ad immaginare Winn, James e Mon-El versione babysitter! Ahaha
Sappi che avendo chiamato il figlio di Alex e Maggie Mark hai un po' attentato alla mia già scarsa sanità mentale T.T mi ci è quasi scappata la lacrimuccia (sono folle lo so)
Ti prego continua questa storia la adoro :D

26/04/17, ore 11:06

Povere bambine! Per Rao, non fate più scegliere un Disney a mon-el, proprio bamby? Era ovvio che volessero le loro mamme. Mi sembrava strano che stessero piangendo e non ne capivo il motivo. Sembrava tutto "perfetto". Comunque anche Lena poverina che ormai lavora solo e non ha il tempo di rilassarsi. Non me l'aspettavo neanche questo :D cibo d'asporto, coccole e giochi di società. Davanti alle figlie fa sempre la parte del poliziotto cattivo per dare a loro la giusta formazione. Certo che non poter essere tranquille neanche a casa, deve essere veramente stressante

26/04/17, ore 10:31

Serata speciale senza sesso?? Kara e Lena non me la contano giusta stavolta. Estremamente comico Lianne che ripete i rimproveri di Lena e assume gli atteggiamenti della sue mamme.
Deduco anche che Mark sia il figlio di Alex e Maggie; mi piace molto che tu inserisca anche un piccolo accenno alle Sanvers e agli sviluppi della loro vita insieme.
Unico rimprovero: MI HAI FATTO ASPETTARE TROPPO! 😝😝 sii clemente la prossima volta. Ciao e a presto
(Recensione modificata il 26/04/2017 - 10:32 am)
(Recensione modificata il 26/04/2017 - 10:45 am)

23/04/17, ore 10:24

aaaawww queste one-shot mi fanno sciogliere il cuore! Sono troppo carine le due bambine, anche se la sorellina "umana" farà gasare un botto la sorellina con i poteri XD
carina la descrizione del rapporto fra lena e kara ora che sono occupate con le marmocchie, fanno finta di non sentire le piccoline per pomiciare un altro po' che ormai non hanno più tempo per loro *sospira* porelle.
Comunque Fossi in te queste one-shot le aggiungerei di fila sotto alla tua long, perché così molte persone le perdono e non le leggono. Più che altro cronologicamente le stai sviluppando bene, ovvero sono ordinate con il continuo della storia, quindi si potrebbe fare

23/04/17, ore 01:21

Ma sono troppo carineeeee! Non puoi assolutamente tenere queste cose per te! Cioè tra sta 2x18 che alla fine non c'ho capito niente con tutti sti spoiler,per me alla fine si mettono insieme Lilian e la mamma di mon-el (che non mi ricordo assolutamente come si chiama), almeno una gioia, almeno una cosa carina sono le tue storie! Queste due bambine (e queste due mamme) sono troppo tenere per essere nascoste all'umanità!!! Alla prossima storia ;)

23/04/17, ore 00:40

Ma ovvio che devi condividere queste meraviglie con noi povere shipper 😍😍😍😍
Adoro le double L, sono l'emblema della SuperCorp ❤️❤️❤️

22/04/17, ore 21:32

No vabbè amo tutto questo fluff , lily e lianne sono dolcissime. Spero davvero che tu pubblichi altre storie di questo genere :D

22/04/17, ore 20:31

Ma scusa,so di essere la solita rompiuovanelpaniere,ma mi sono persa i primi tre anni delle due pesti,la gravidanza,le voglie,gli sbalzi ormonali,il parto,insomma la semplicità della vita quotidiana.Ora si che Kara dovrà lavorare il doppio! Uno spasso.Ciao e grazie.

22/04/17, ore 19:39

Ti assicuro che Lily e Lianne mi hanno rubato il cuore fin dal momento in cui ho letto il titolo; me le immagino come due piccole Kara in miniatura con un tocco di Lena a renderle eccezionali. Ebbene, una ha i poteri e l'altra no? Chissà cosa faranno insieme...Comunque quello che mi ha fatto più sorridere è Mon-El che si perde le figlie di Lena Luthor allo zoo e la sua possibile reazione.
Aspetto con impazienza le altre, a prestissimo. Bye