C'è post@ per te
di Il_Genio_del_Male

17/08/17, ore 19:34

Questo capitolo è talmente bello che non penso di avere parole abbastanza belle per lui. Potrei sminuirlo.
Mi lascia una certa malinconia e tante riflessioni.
Il paragone tra il mese d'aprile e Sehun mi è piaciuto in particolar modo. Così come mi piace la sua ostinazione. È una qualità che mi piace, anche se non molti converrebbero con me.
La riflessione sull'amore poi è un gioiello. Sei veramente una persona fantastica. Non mi viene altro da dire.

Non potendo dire altro sul capitolo, col rischio di non dargli giustizia, concludo qui.
È un po' breve, e non mi piace essere breve, perché un lavoro ben fatto va premiato con altrettanto impegno. Ma è come se avessi troppe cose da dire e nessuna allo stesso tempo.

Un bacio riflessivo,
Ric

23/04/17, ore 16:14

Mi trovo davvero in difficoltà a commentare certe perle di bellezza... La prima domenica che non lavoro e tu mi sforni questo.
Accidenti Marta, grazie!

A.

23/04/17, ore 14:37

Trésor, prima di tutto ancora BUON COMPLEANNO e cento di questi giorni!
Venendo al capitolo, posso solo fare tanto di capello alla tua bravura. Diventi sempre più profonda, con riflessioni filosofiche che rispecchiano la tua natura sensibile e osservatrice. Anzi, sei talmente brava che il Broccolo inizia persino a farmi un pò pena. La sua solitudine è tangibile e il dialogo muto che instaura con Jongin ha una vena struggente davvero bella.
Jongi stesso, rispondendo alla lettera firmata, sembra in realtà rispondere a lui. Forse sotto la rabbia e l'umiliazione subita c'è ancora dell'amore. Non so cosa sperare; so solo che questa storia mi sta incantando più del previsto.
Ottimo, ottimo lavoro.
Fil

23/04/17, ore 12:40

Non so se te lo hanno già detto ma le risposte che dai per mezzo di Jongin alle lettere sono molto belle: sono profonde e intelligenti, da posta del cuore seria. Quest'ultima è proprio spettacolare, mi ha colpita tantissimo!
Anche le mail di Sehun non sono niente male. Vedo del vero pentimento nelle sue parole: fa pena, è malinconico e molto molto triste.
Spero che tutto si risolva al meglio.

red

23/04/17, ore 12:21

Questo forse è il mio capitolo preferito! Molto triste e anche dolce, non so come spiegarlo. Mi sono commossa. La risposta di Kai alla lettera è da brividi...bellissimo. Brava! Un bacione <3

23/04/17, ore 11:30

Sehun mi fa una tristezza impressionante. È talmente rassegnato al fatto che non potrà tornare alla vita di prima con Jongin che, quando descrive la sua di vita, mi dà l'impressione di un robot che vive la sua vita per inerzia. Invece mi chiedo se Jongin abbia riflettuto su quello che ha scritto all'anonimo, perché se "L’amore nasce e resiste grazie a tutti noi che abbiamo qualcuno o qualcosa con cui scontrarci e per cui valga la pena alzarsi la mattina" e se "L’amore non è sparito (...) E’ dove è sempre stato: dentro di noi", allora c'è ancora una speranza... Deve solo cercare dentro di lui.