Guardians: the work of a guardian
di Coso96

22/05/17, ore 20:31

Rieccomi qua!
Un altro capitolo bello movimentato: Come al solito e' Francys ha risolvere la situazione, mentre Judy e soprattutto Coco mi sembrano alquanto confuse e spaesate. Strano, visto che la sua ex-avversaria me la ricordavo ben piu' spavalda...a proposito, ma ora da che parte sta? Visto come accettano i fallimenti i suoi datori di lavoro, forse gli conviene allearsi con i buoni.
L'unica a divertirsi un mondo e' Daisy: alla piccola sembrera' di vivere in uno di quei cartoni animati che adora tanto! Beata ingenuita'...
Bella la citazione di Sailor Moon all'inizio (e do' pienamente ragione a Francys: era veramente insulso. Ma in quel periodo il convento passava quello...), e la battaglia contro il mostro a casa di Judy con "inglobamento" finale mi ha ricordato molto il duello tra Dante e il gigantesco blob in Devil May Cry per Ps2 (come si chiamava? Nightmare, forse?).
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

23/04/17, ore 18:02

Mi hai fatto ricordare che questa storia esiste. Grazie
Non è un po' troppo OP francys? Ma giusto un pochino.
Sei molto bravo nello scrivere anche se sei un po' incasinato.
Molto bello il capitolo e la storia di suo.

Ciao.

23/04/17, ore 13:49

Allora, cominciamo col dire che è un piacere vedere il continuo di questa storia, ormai ci avevo perso le speranze, pensavo che avrebbe fatto la fine di altre, promettenti ma abbandonate, felice di essermi sbagliato.

Qua notiamo come Francys sia virtualmente invincibile, niente sembra scalfirlo, anche se temo non può affatto essere così, per un pò va bene ma prima o poi dovrà per forza farsi avanti qualcuno che lo metta in difficoltà.

Judy sta diventando pressochè inutile e patetica, non pensavo lo avrei mai detto, ma se deve continuare così spero che ci resti secca o al massimo che venga sostituita in via permanente da Trucy, decisamente più interessante.

Bello come prosegue, alla prossima
Davide