Darkside of the sun
di _MartyK_

24/04/17, ore 01:57

Namjoon arrabbiato.

"Posso avere paura ora?" Si. Rubo le Cit a Ron Weasley..

Credo che con la sua altezza me la farei sotto se mi guardasse incazzato.. ho appena trovato una mia nuova fobia.. Jimin e Namjoon incazzati. PAURA. ANSIA.

HOBI TI PREGO NON ARRABBIARTI.. arrabbiati con MartyK_ che sta finendo la ff così... *si nasconde nell'armadio di Hobihobi.* Che belli questi boxer rosah.

Soffro aiuto . Qualcuno crei un seguito a tutto ciò ne ho bisogno per non diventare psicologicamente instabile.

AHAHAHAHAH scherzavo credo che la mia sanità sia andata a quel paese nel momento in cui ho conosciuto tutta sta gente. Io boh..

Tornando a noi. (Sorry ma sono scema a sta ora di notte..)
A parte Namjoon arrabbiato che mi sta facendo cagare in mano...
Ma hai intenzione di creare un seguito un futuro oppure la farai finire qui?

23/04/17, ore 20:02

Eccotii bene che dire cioè il momento tra Jimin e Shin Hye dolcissimo😍😍😍😍😍 ma questo lo sai già, sai perfettamente che adoro i momenti fluff. Yoongi, tesoro sei troppo bello quando ti incavoli e zittisci Tae 😂 e della scenata del giorno dopo ne vogliamo parlare?

"Youngjae in realtà è una ragazza"

No non me lo aspettavo 😂 tutto ma non questo 😂
Comunque si immaginavo che Jae Rin provava qualcosa per Jimin, insomma altrimenti perché comportarsi in quel modo?
Detto ciò, sono curiosa di vedere le reazioni degli altri 😂
Ti avverto, voglio ancora Yoongi con le sue entrate in scena 😏 ti prego. 😂
Continua così e aggiorna presto 😍😘❤❤❤💖

23/04/17, ore 17:54

Allora allora allora! Facciamo un passo alla volta haha

Non avevo dubbi che la "simpaticissima" Jae Rin sia abituata alla falsità: malgrado mi dispiaccia un pochino per come sia finita la questione con Jimin e il fatto che il suo amore non tornerà più da lei, non potrà cambiare la rabbia che mi fa venire ogni volta che leggo le sue azioni. Vogliamo parlare del fatto che ha sbattuto i piedi come una bambina viziata?

Sorvoliamo

Ma carina la scena di Jimin e Shin Hye! Allora posso solo contestarti una minuscola cosa: io non avrei affrettato così tanto le cose, anche perché si sono appena dati il loro primo bacio e già fanno "il grande passo"?
Comunque penso che sia stata molto tenera (anche se un tocco alla "50 sfumature" c'è stato *sguardo malizioso*) soprattutto quando Jimin le ha detto che lei è la sua eccezione! Ecco il mio cuore romantico e dolce è esploso in quel momento HAHAHHA.
Oh, era ora che anche gli altri due ragazzi capissero la vera identità della ragazza: anche se non l'hanno presa nel migliore dei modi; giuro che ho immaginato la faccia di Tae perplessa e ho riso da sola hahaha
Vedremo come tutto continuerà e proseguirà. Ci sentiamo alla prossima
Un bacio
Tati_chan