Un ritorno inaspettato
di Jack83

13/12/18, ore 13:42

Ciao!! Capitolo di transizione in cui molti nodi vengono al pettine, dopo la catena di eventi inaspettati dei capitoli prima. Ryou sembra molto provato, ce l'ha con Marco solo per la questione delle armi o, giustamente, odia dover scombussolare oltre le vite delle ragazze e se la prende in parte con la nostra spia?
Retasu in una "relazione clandestina col professore" è una piccola perla, e non solo perché il professore in questione è un alieno. Ahahah... Vai così ragazza! Stupiscici tutti!
Taruto intanto è sopravvissuto all'incontro con il possibile futuro suocero. Chissà perché tu lo vedi così burbero e autorevole quest'uomo... 🤔 Vabbè... Alla fine tra le righe è stato anche ragionevole ed ha trattato Taruto giustamente... Chissà come saranno gli altri genitori delle Mew Mew.
Minto continua con le sue prese di posizione! Brava!! E tu mi fai venire sempre più voglia di prendere a ceffoni i suoi genitori. Potrebbero essere protettivi senza insultare schifati tutto e tutti?? Minto compresa? Mamma mia... In confronto a loro la figlia è la persona più amabile della galassia! 🙄
Ps. La madre di Purin sono abbastanza sicura che non fosse bionda... Si vede nell'episodio 20 ed ha i capelli scuri, indaco tipo.