Zootropolis- A dark tale
di Rorschach D Wolfwood

Rieccomi qua!
Chiedo scusa per il ritardo, e prometto di occuparmi al piu' presto anche dell'ultimo capitolo.
Mi e' piaciuto molto l'alternarsi dalla terza alla prima persona per narrare la vicenda sia dal punto di vista di Judy che di Nick.
E scopriamo che anche la coniglietta ha avuto a che fare con un padre violento ed egoista. E anche incestuoso.
E' proprio vero che i due protagonisti sono molto piu' simili di quanto essi stessi immaginano.
Cosi' come e' tristemente vero che avere un genitore malvagio ed irresponsabile rappresenta una condanna a vita, per un figlio.
Sorvoliamo sulle ragioni che possano tramutare una persona in una belva: a volte non dipende tutto da loro. Ma non si puo' nemmeno negare che finiscano per distruggere tutti coloro che hanno intorno a se'. Coloro che dovrebbero amare, e invece...
Senza contare che certe ferite, nell'animo di chi le ha subite, non si rimarginano MAI. E saltano sempre fuori quando meno lo si aspetta.
Bella anche la scena finale tra i due: un piccolo momento di dolcezza in mezzo ad un Natale dove, tra disordini ed aggressioni, temo ci sara' ben poco da festeggiare...
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto

Caro Ragazzo Bestia, io e te non ci conosciamo e non ci siamo mai parlati, tuttavia io sono un tuo grande lettore e adoro questa storia. Non sono qui per commentare il capitolo (che, comunque, è davvero una ficata) ma per dirti di continuare. È vero che ricevi poche recensioni rispetto a quelle che meriteresti, ma una storia così deve continuare. Te l'ho dico perché non vorrei che finissi un qualche modi scoraggiato dalla mancanza di attenzione. Questo è tutto quello che ti dovevo dire. Che aggiungere? Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. Adios!

Ragazzo Bestia, inizio col dire che dopo questo capitolo ho deciso di mettere la tua storia tra le preferite, e anche te come autore.

Passiamo alla recensione vera e propria, il capitolo è bello lungo e ce ne sarebbero di cose da dire, bello vedere Ben (magari anche meno grasso) avere un vero lavoro da poliziotto e soprattutto col suo solito carattere, anche se a quanto pare gli piace sbevazzare XD

Per Judy, il dovere prima di tutto, non può resistere ad un richiamo d'aiuto, peccato che nel fare il suo dovere gli si sono risvegliati dei brutti, bruttissimi ricordi, sono rimasto sconvolto quando ho letto quella parte, avevi già accennato che Stu era un'ubriacone manesco, ma arrivare a tentare lo stupro sulla figlia di nove anni? MIO DIO merita l'ergastolo con castrazione annessa, fortunatamente si è concluso tutto relativamente bene, se non vogliamo tenere conto dell'infanzia distrutta della coniglietta.

<< ammanettati e sotto lo sguardo vigile dell'agente Hopps, che con tutta l'eleganza di cui può disporre una coniglietta di campagna non mancava di stampare l'impronta del proprio piede sul muso del primo che le lanciava un'occhiata per così dire... Indecente. >>

Ok, qua ho dovuto fermarmi per immaginarmi bene la scena e ci ho riso non poco, tutta la parte nell'ospedale l'ho adorata, a partire da Finnik che prende per il culo l'amico fino ad arrivare al dannato bacio che tutti stavamo aspettando, maledetta fitta al fianco, volevo sapere come sarebbe proseguita la cosa XD

Concludo facendoti i complimenti più vai avanti e più la storia si fà interessante
Ciaooo
Davide