Recensioni per
How I feel when I'm around you
di StormyPhoenix

Questa storia ha ottenuto 132 recensioni.
Positive : 132
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/04/17, ore 09:54
Cap. 31:

Finalmente ci hanno datooooo!!!!! Scusami l'espressione ma credo che non ero la sola ad aspettare questo momento, ahahah.
Tutto il capitolo ti prende! Dalla lettere di quel viscido al momento tra Daron e Nikki. Il capitolo è iniziato con tensione e paura per la lettera di Jake, poi alla curiosità sia quando Daron ha liquidato Tina che quando Nikki si è sfogata con lui e poi ... la scena che tutti aspettavano, oddio è stata favolosa!! Poi concludiamo il tutto con una risata perchè il resto della band e della troupe è rimasta fuori dal bus, poveretti!! XDXDXDXD.
Da questo momento in poi mi aspetto qualunque cosa ma soprattutto, Nikki parlerà a Daron della lettera?
Al prossimo capitolo e complimenti per la fanfic!!

Recensore Master
24/04/17, ore 20:06
Cap. 31:

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Okay, ehm... non... non... non riesco a scrivere, mi sto sentendo male, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, oddio sono così feliceeeeee!!!!!!!!! *_* *_* ♥.♥ ♥.♥
Stormy, non ce la faccio, davvero... so che devo recensire, ma...
Allora cominciamo, bene...
Intanto ciao bella, come stai? Eheheheheheheh ^^"
Partiamo da lontano... siccome ho letto la recensione di Hanna, mi riaggancio a lei per dire la prima delle miliardi di cose che ho in mnte: lei è come Nikki, perché si fa le seghe mentali e non si lascia andare, perché anche se dice che teme di non trovare quella mezza misura e quell'equilibrio che io so trovare - ma? o.o -, secondo me ci riesce bene come tutte noi!
Non che io mi voglia vantare, anzi... sinceramente tutta questa bravura non la trovo, ma dio, TU SEI STATA DAVVERO FANTASTICA!!!!!
Innanzitutto non mi aspettavo minimamente che Nikki e Daron arrivassero subito al dunque, ma lo speravo un sscco perché sono passati millenni da quando si conoscono e si desiderano, cazzarola!!!!
Solo che avevo paura che qualcuno arrivasse a interromperli... uff, on si fa! XD
Sai, hai descritto molto bene tutti i momenti del capitolo: fin dalla preoccupazione di Shavo (che carino, ero in brodo di giuggiole quando ho visto che il primo pov era il suo *-*), la paura e l'ansia di Nikki nell'aver ricevuto quel biglietto minatorio da quel pezzente del suo ex (ma quand'è che muore? Oh no, ho un'idea migliore: lo shippo con Tina, però con il finale di Romeo e Giulietta :D), il momento del sogno erotico di Nikki (uhuhuh, era premonitore!), per poi passare alla descrizione di quando Daron ha cercato di parlare con quell'essere immondo e lei lo ha schifato con quel bacio (bleah, che ribrezzo...)... poi sei passata sapientemente a raccontare di Daron che insegue Nikki e che cerca di calmarla, di parlarle, ma lei non voleva, lei voleva solo parlare, sfogarsi... e questo mi è piaciuto perché io lo trovo giustissimo, trovo normale ce lei dopo tutti questi mesi si voglia sfogare e dire tutto ciò che prova, e che diamine! Poi la cosa più bella è stata il 'ti amo, coglione', tiè Malakian! Ahahahahahahahaah, visto che sei un coglione? Nikki ha ragione!
E poi la scena tra loro, be'... forse ripeterò quanto detto da Hanna, ma hai trovato un meraviglioso equilibrio nel descrivere sensazioni fisiche e mentali, non sei stata volgare, non hai esagerato, non hai fatto niente di sbagliato, ci hai solo fatto capire cosa i due stavano vivendo, ed è stato veramente una meraviglia leggerti! Credimi, Stormy, sono sinceramente ammirata. Ho trovato molto credibile il fatto che Daron abbia strappato il preservativo, insomma, almeno qualcuno lo usa!!!! Nelle storie questo non appare quasi mai, ed è un po' un casino eh, perché poi si possono verificare tanti spiacevoli inconvenienti di varia natura che non starò qui a elencare... ahahahahahahah X'D
Parte stupida della recensione (perché, qual è quella intelligente???):
1) Serj che beve il caffè non è credibile ---> lui deve bere soltanto tè e tisane ai frutti di bosco colti da lui XDDDD
2) Shavo, amore mio bello, ma un'insalatona di cavoli tuoi no, eh??? Perché tu e i tuoi amici avete la brutta abitudine di sbirciare nelle camere altrui? Mah... o.o
3) Sako che chiama Nikki per cognome è molto gangster, yo, bella zio! XD
4) Forse è ora che mi trovi uno psicologo bravo, tu cosa ne pensi Stormy? Perdonami, penso di aver perso tutti i neuroni nell'ultimo quarto d'ora (tempo che sto impiegando per scrivere questa marea di minchiate XD)
Oddio, sono senza parole (figurati se ce le avessi, sto scrivendo una recensione più lunga del tuo capitolo), senza fiato, senza cervello, e senza niente... sono solo in brodo di giuggiole e mi ascolterei tutto il disco degli Scars in loop fino a che morte non mi separi dalla voce di quel nano malefico adorabile!!!! Ahahahahahahah!
Basta, Kim, calmati, sono la vocina nella tua testa (O_O")
Stop, time out.
Scappo, ci sentiamo al prossimo capitolo, altrimenti qui le cose si mettono seriamente male X'D
GRAZIE DI QUESTO CAPITOLO FORMIDABILE, TI ADORO!
Alla prossimaaaa ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Recensore Master
24/04/17, ore 19:44
Cap. 31:

Vabbè, ciaone...
Aspetta un secondo Stormy, che ero preparata piscologicamente ma non fino a questo punto...
Oh cazzo, qui la situazione si fa... non lo so come si fa, sta di fatto che la mia faccia è: O_____O
Ma giuro che riuscirò a farti una recensione sensata, almeno in parte!!!
Mmh, vediamo... cominciamo dall'inizio, va!
Sono stata subito contenta del pov Shavo a inizio capitolo (e scommetto che anche Kim lo è, noi lo amiamo *-*) e trovo sia stata un'ottima introduzione, dato che quello che ha predetto alla fine si è avverato!
Però in questa storia tutti si fanno gli affari degli altri e sbirciano nelle camere, cosi non è giusto ragazzi! L'unico che si fa i fatti suoi, fino a prova contraria, è John XD
ODDIO, sono preoccupatissima per Nikki e per quel biglietto che ha ricevuto! Ma scusa, è scema? Perché se lo vuole tenere per sé? Non si rende conto che la situazione è grave e i ragazzi la potrebbero aiutare? Mamma mia Nikki, che caso perso! Se poi succede qualcosa sarà peggio per lei e per loro, perché non lo vuole capire? -.-
Quando ho letto del ritorno di Tina NON CE LA POTEVO FARE, io quella la ODIO!!! Meno male che finalmente Daron si è dato una svegliata e ha messo le cose in chiaro! I sentimenti che prova per Nikki lo hanno portato ad agire e a fare qualcosa che avrebbe dovuto fare già da tempo!
Poi che piaga, la odio quando si fa avanti così senza che nessuno le chieda niente! Dovrebbe tenere le mani un po' a posto e anche qualcos'altro!
Ooooh, finalmente questi due idioti hanno portato fuori quello che avevano da dirsi! Dopo sei mesi che si conoscono era ora! Ma ci voleva così tanto? Ci credo che poi non abbiano saputo resistere, non ne potevano più di stare lontani!
Il loro amore possiamo dire che è mooolto passionale, l'hai dipinto in questo modo. Ti faccio i miei complimenti per come hai descritto l'ultima scena e quoto quello che ha scritto Hanna: hai saputo trovare queila via di mezoz che io non penso riuscirò mai a raggiungere!!
Mi ha fatto morire dal ridere il fatto che l'autista sia rimasto bloccato fuori, poveretto! E la conclusione del capitolo l'ho trovata perfetta, un po' per sdrammatizzare e tornare alla realtà :P
Quindi si, il capitolo mi ha stravolto ababstanza, tanto che prima di recensirti ho dovuto fare pausa spuntino :D e ti assicuro che mi è piaciuto! Sono felicissima che finalmente qualcosa si sia mosso tra questi due, SONO TROPPO TENERIIII, IO LI AMOOOO!!! *-*
E amo te per aver creato questa storia meravigliosa, sei GRANDE :3
Ora mi mangerò le mani finché non aggiornerai di nuovo... ciao, vado a rosicchiarmi le dita, e ancora tantissimi complimenti <3

Recensore Master
24/04/17, ore 18:43
Cap. 31:

Ciao Stormy,
che bel capitolone che ci hai regalato, ricco di emozioni, sensazioni e amore. Tina almeno a qualcosa è servita! Temevo che Nikki, dopo quel bacio rubato, sarebbe corsa via ma non tornata in un posto in cui Daron potesse raggiungerla. Invece, ci hai voluto bene a noi e a loro, e lei è saluta sul bus dove lui è riuscito a seguirla. Secondo me sei stata motlo brava a rendere l'idea dello sfogo di lei, il piangere, il parlare in modo strozzato, il non riuscre a capire tutto di Daron e poi lo sfogo finale, quello che esce fuori senza che forse che Nikki se ne renda conto: il t amo.
Il tutto contornato dal sogno di lei e dalla scappatella a dormire con lei di lui!
Sei stata molto abile a condire quella che io chiamo cornice del loro atto amoroso **
Anche nelle descrizioni, parlo del pov di Nikki, secondo me hai trovata quella mezza misura che pure Kim sa trovare nelle sue storie ma che io temo di non saper raggiungere TT
Bravissima!