My Little Monster
di Sydrah

11/05/17, ore 21:54

Questa è la mia prima recensione da quando mi sono iscritta, che posso dire amo la tua storia. Io ho un problema agli occhi e non posso sforzarlo, però amo leggere soprattutto se quello che leggo mi piace, come la tua storia, spero che continui in fretta, amo come fai si che ci siano tutti e due i punti di vista e che la tua storia si può intuire che finisce bene in alcuni capitoli ed in altri che finisce male. È una storia coinvolgente

08/05/17, ore 23:16

Bello bello bello~~
Non mi dispiace per niente questo punto di vista di Jungkook, è stato interessante leggere di come si sentisse lui durante gli incontri. Mi si è riempito il cuore a leggere come descrive gli occhi di Jimin e il suo sorriso, è una cosa troppo tenera ㅠㅠ
Mi piace davvero molto questa storia, mi fa sorridere e trovo che sia una cosa bellissima onestamente c:

E omg, grazie per avermi ringraziato (?ahah) a fine capitolo, nessuno l'aveva mai fatto ahaha, non che sia niente di stratosferico ma anche questo mi ha fatto sorridere awe

Grazie per questo capitolo e non vedo l'ora del prossimo :3
She~

08/05/17, ore 03:51

Sono entrata su efp oggi da una vita solo per vedere se avevi postato un capitolo!
E mi è piaciuto molto.
Il fatto che Jungkook abbia fatto resistenza è giusto, ma poi si è sciolto...patatino.
Mi piace vedere il punto di vista di entrambi.
Continuerò a sostenerti perchè questa storia mi scalda il cuore in tempi bui, ci ripongo le mie speranze.
Sono sempre più curiosa!
Continua così.♡

25/04/17, ore 16:23

Hey!
La storia è scritta veramente benissimo e prende molto il lettore, pensa che io l'ho letteralmente divorata ahaha.
Spero ce continui presto, sarebbe un vero peccato se smettessi di scrivere, ammetti che mi dispiacerebbe non poco
Un bacio, continua il prima possibile blbl

25/04/17, ore 10:41

Ohhh Finalmente! Aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente è arrivato!
Non mi hai deluso per niente, come sempre adoro il modo in cui scrivi e, mentre leggo, riesco a provare le stesse emozioni di Kookie.
A me piace il punto di vista alternato, è bello vedere cosa pensano entrambi (ma per essere sincera preferisco Kookie, Jimin è troppo...come dire... Felice? I problemi sono più interessanti... Ovviamente mi dispiace per il mio Kookino 😥)
Bene, detto questo: mi dileguo.
Complimenti ancora, buon lavoro e buona giornata 😊

25/04/17, ore 02:46

Hello sydrah, ottimo capitolo come sempre, non vedo l'ora di leggere come si evolverà la loro storia. :)
Aggiorna presto
Baci Dany

24/04/17, ore 23:04

E tu oseresti interrompere questa storia....ma io ti vengo a cercare davvero se ci provi ahaha

In Kookie ho potuto rivedere molte sfaccettature di noi esseri umani.
Come la paura di molti nel creare aspettative e speranze...e quindi perchè non distruggere tutto subito invece di aspettare. Perchè crediamo che così il dolore sarà minore, ma di conseguenza non sapremo mai quante cose belle (anche se per un tempo ridotto) potremmo provare e ricordare.
Ma kookie per fortuna ha il coraggio, che rende noi esseri umani "migliori"...il coraggio di provare, di darsi una possibilità (e con jimin chi non vorrebbe darsela eh).
Mi è piaciuto che tu abbia descritto l'incontro dal punto di vista di JK...è risultato più vero...il modo in cui descrive Jimin è qualcosa di così dolce e al tempo stesso malinconico, che vorresti che si rivedessero subito.
Sono curiosa di questi sogni di JK, chi sarà la voce?? Magari proprio quella di Jimin ^^
Adesso aspetterò altre due settimane per sapere l'evoluzione della storia.