What I call life
di warblerslushie

26/04/17, ore 11:22

Eccomi ancora qui!
In questo capitolo c'è il punto di vista di Kurt, di cosa ha provato quando tutto ha iniziato ad andare in malora.
Sai già come la penso a riguardo quindi non mi dilungherò oltre.
Con il senno di poi sia Kurt e Blaine avrebbero dovuto prendersi del tempo per parlare e risolvere le questioni in sospeso. Kurt non aveva ancora la piena fiducia in Blaine e Blaine credeva di far bene ad accettare June.
Se solo avessero parlato, se solo si fossero fermati un secondo per confrontarsi... ma purtroppo la vita è così. Non si sanno le cose finché non è troppo tardi.
Oddio.. lacrime! Lacrime!!! Landon Finn! Lo senti questi rumore? E' il mio cuore spezzato!
Primo appuntamento! Posso considerarlo il loro nuovo primo appuntamento? Si, lo è.
Sono adorabili! Fluff! Fluff ovunque!
E ora Kurt farà da baby sittere a Landon. Blaine sicuramente è in ansia, ovviamente ha paura di perdere Landon. Kurt dalla sua parte non farebbe mai una cosa così a Blaine, anche perché come si è letto, rivuole entrambi (anche se dovrà faticare). Ma Blaine non lo sa e ha paura.
Le cose iniziano a muoversi e sono contenta che finalmente stiano cercando un punto di incontro.
Bravissima!
Al prossimo capitolo!