Never Lose Hope 2
di Henya

01/03/19, ore 21:41

Bel capitolo, mi è piaciuta la tua idea di non narrare subito del matrimonio ma di organizzare prima gli addii al celibato/nubilato. Eva non si smentisce mai...è proprio st.....a, organizzare l'addio al nubilato nella caffetteria dove lavora Anya pur sapendo che Anya non voleva partecipare alla sua stupida festa è stato l'ennesimo colpo basso di questa serpe...mi è dispiaciuto che Anya non abbia trovato il coraggio di vuotare il sacco con Hilary...i presupposti sembrano esserci...Anya deve smetterla di fare la vittima e cominciare ad affrontare la realtà, la sua vita non sta andando come si immaginava ma è arrivato il momento di reagire! Spero di vedere un cambiamento positivo in lei nei prossimi capitoli😊

27/06/17, ore 19:18

Hola Amiga, non ti ho abbandonata è solo che da qualche mese a questa parte sono eccessivamente presa dai miei problemi d'amore da non aver voglia di fare nulla.
È scritto benissimo, fluido e senza errori e la trama è sempre pazzesca. E poi adoro le cattiverie di Eva XD infatti il pezzo della chat mi ha fatta sorridere.
Quando parli di Anya sto quasi male, ormai conosco quella sensazione e, fidati, non se ne va. Il bello di questo personaggio è la realtà, il suo essere sempre umana fra gli errori e le cose giuste e, fidati, quando un amore finisce nulla è più giusto, nulla ha più senso. Non si parla, le lacrime si trattengono e si parla a volte, si evade dalla realtà.
Quindi hai fatto un lavoro perfetto con lei. Adesso la capisco anche io.
Complimenti vivissimi!

26/04/17, ore 11:12

bel capitolo....ma adesso basta!! Anya non può nascondersi per sempre, deve dire tutto a Hilary che Rai l'ha lasciata pper colpa di quel cretino di Kai....deve lottare!! brava cmq, vai così