Hoginery
di Soul Mancini

05/05/17, ore 22:32

Ciao cara soul! Come promesso mi sono fermata a leggere la tua long... è molto bella complimenti! La parte che mi ha fatto ridere di più è quella in cui daron canta durante la foto ahahahah! Deve sempre farsi notare! Continuala mi raccomando

29/04/17, ore 09:45

Ciao!! L'idea di due sorelle che suonano insieme in una band, mi piace molto e poi quando ci sono i SOAD di mezzo ...
Oh! Daron si deve far semre riconoscere, ragazzi! è incorreggibile quel ragazzo!
Mi è piaciuto il momento in cui Johanna ha suonato per i ragazzi, sarei emozionata anche io se i miei idoli mi chiedessero di suonare per loro! <3<3<3.
La storia mi piace e sono curiosa di sapere se le ragazze riusciranno a incontrare di nuovo i nostri eroi!
Ciao! Alla prossima!

25/04/17, ore 15:45

Ciao Soul,
ho una sorpresa per te, ma non posso fartela leggere ora. Dovrai avere pazienza fino a domenica, ho intenzione di dedicare il mio acrostico sul sorriso a Ellie. Questo capitolo mi ha fatto venire fuori ispirazione improssiva per l'acrostico, quello che secndo me è il sorriso è scappato fuori grazie a lei, alla sua positività, agli scambi di sguardi con la sorella e al suo amore per la musica. Ma poi vedrai.
Parlando di questo capitolo, anzi in realtà è una cosa che ho notato anche nel primo ma volevo dirtela al secondo per essere certa di non sbagliare. Hai una grande capacità di mostrare tutto al lettore. Non ti dimentichi mai di nessun personaggio e noi sappiamo sempre, quasi in ogni moemtn e come se fossimo lì, dove stanno andando, se si spostano, vanno via... E' un continuo cambiare scene nella propria immaignazione ma il tutto con logica e cambio pov.
Oggi toccava a Ellie e posso dirti con certezza che mi sta tanto simpatica. Quando alla fine hai detto che stava canticchiando la canzone ho subito capito che mi sarebbe stata supr-simpatica.
Non so ancora cosa dire dei componenti della loro band, Noah e Jacob, ma sono certa che ce li presenterai benissimo andando avanti con la storia.
Mi sono sentita dispiaciuta nel rendermi conto che era vero! Ellie non aveva detto nè data nè nome del locale e... spero tanto che tu trovi un escamotage per far sì che, quella o un'altra volta, loro si incontrino di nuovo. Mi piace troppo il modo in cui le ragazze interagiscono con quelli della band!
Sono scoppiata aridere quando Daron ha cercato di fare lo spiritoso con la frase da dire prima della foto. Ma da dove gli scapperanno tutte?
E povera Ellia, avrà perso un po' del suo udito!
Comuqnue anche secondo me è un po' lunatico, eh.

Passo e chiudo ma tu cerca di aggiornare presto :p

25/04/17, ore 15:09

Cara Soul, comincerò così la mia recensione:
«“Ti ho detto di chiamarmi Jo, razza di nano da giardino iperattivo!” si rivoltò Johanna trattenendo a stento una risata.»
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, grande Jo, io ti amooooo!!!!!
Okay, dopo quello che ha detto qui a Daron, questa ragazza è uno dei miei personaggi preferiti! Così impara quel pazzoide a rompere le scatole!
Ma poi non ho capito una cosa: perché si è offeso? A CASO???? Vabbè che Daron fa tutto a caso, questo è logico, però così, di punto in bianco... che piattola che è -.-" :3
Sono felicissima che le due sorelle abbiano trascorso del tempo con i ragazzi, i quali sono stati veramente dolci e gentili con loro, non si sono certo comportati da snob e le hanno trattate alla pari; ma anche loro hanno fatto lo stesso con i componenti dei SOAD, quindi direi che è perfetto!
Oooh, Shavarsh *-* scusa eh, la deformazione professionale di Leah mi contagia, eheheheh!!!! Il fatto è che lui è veramente così dolce, mi ricorda vagamente una persona che noi conosciamo molto bene, che con noi è molto carino, dolce, comprensivo e coccoloso ;3
Io sono sicura che Shavo farà i salti mortali per andare a sentire le ragazze a fine gennaio, ne sono veramente ma veramente sicura al cento per cento! E penso che anche a Serj e John farebbe mooolto piacere...
A Daron boh.
XD
A Daron boh perché lui è strano, come ha capito Ellie: lunatico, quasi bipolare, secondo me non riesce a star dietro neanche a se stesso! :D
Ovviamente gli amici di Ellie e Jo dovevano pensare che le due ragazze fossero andate a letto con i componenti della band come due groupies qualsiasi, certo! Io mi sarei offesa e non gli avrei raccontato nulla, così avrebbero smesso di fare i cretini una volta tanto XD
Poi, mi pare di capire che questi due pensino solo a una cosa... ehh, ma nessuna delle due ragazze è innamorata di uno di loro??? Ahahahahah!
Comunque ho amato molto in modo in cui i componenti dei SOAD hanno fatto i complimenti alle due sorelle, ma specialmente a Jo che lei è tanto brava, ne sono certa, a suonare la darbuka *-*
Chissà se Shavo, almeno lui, riuscirà ad andare a sentire le ragazze dal vivo... uuuuhhh!!!!
Bene Soul, ho adorato anche questo capitolo!!!! Bravaaaa!!!!
Alla prossima ♥