Recensioni per
Georgie, la nuova saga
di Rubina1970

Questa storia ha ottenuto 157 recensioni.
Positive : 157
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/04/17, ore 08:37
Cap. 37:

Ciao amica,bisogna ammettere che con le scene d'azione ci sai fare,io non riuscirei mai a concentrare tanti particolari e ricollegare luoghi e persone in questo modo.
Ricongiungimento lampo...all'apparenza... Almeno la strega non è più d'intralcio e si è data pace con Arthur. Sono curiosa di sapere cosa riporterò a galla il "reset mentale" di Maria, sono curiosa di tutto a dire il vero, cosa si diranno A e M?
E Lowell come starà povero?
Meno male che il mese di Aprile è pieno di festività  ;))
Spero tornerai in forma e che tu non abbiaa troppi dolori, un abbraccio.

Recensore Veterano
25/04/17, ore 21:44
Cap. 37:

Ma è bellissimo! Pieno di azione e suspance all'inizio con un finale che dire romantico è poco! Bravissima Rubina, sono davvero felice di essere arrivata "giusta" questa volta....
Tu come stai? Spero che vada tutto bene... A presto, ciao!

Recensore Master
25/04/17, ore 20:24
Cap. 37:

Che romantico: Maria recupera la memoria solo quando vede Arthur, il suo amore! Certo che se l'è vista brutta, ma è stata davvero coraggiosa e mi è piaciuta molto.

Recensore Master
25/04/17, ore 17:39
Cap. 37:

Oh Rubina ma perchè mi vuoi così male amica mia??????? Dai è finito proprio sul più bello nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
comunque che emozione vedere che l'amore di Maria è persino in grado di andare contro le tenebre dell'amnesia..........toccante e non vedo l'ora di leggere il seguito, e di verificare se effettivamente ricorda a questo punto, o se ha solo capito che lui è il marito e che perciò si sente sollevata perchè pensa di essere in qualche modo salva. Certo che la zia Costancia non sa cosa ha rischiato a mettere la nipote nelle grinfie di quei tipacci, e qualcosa mi dice che presto li rivedremo e tenteranno di uccidere l'unica testimone che può farli imprigionare. Certo il ritrovamento è stato alquanto veloce, credevo che la separazione sarebbe stata più lunga e penosa, ma questo non significa lo so che le cose d'ora in poi saranno tutte rose e fiori, immagino che il recupero di Maria sarà alquanto difficile. Curioso che le parti si siano invertite, dopo che Maria curava Arthur che non ricordava niente del suo passato, ora sarà lui a farlo con la sua bella mogliettina. Ciao e a prescindere da tutto grazie delle emozioni che solo tu sei in grado di regalarmi, sei la numero 1!