Mi basta un segno
di WhiteLight Girl

11/10/17, ore 23:18

Storia adorabile e verosimile, benché lasci alcuni punti interrogativi nel lettore, come ad esempio come abbia fatto Adrien a scoprire che Marinette è Ladybug e/o che la sciarpa ricevuta in dono per il suo compleanno non era da parte di suo padre. Tutto ciò, comunque, non è un difetto, ci tengo a precisarlo a scanso di equivoci.
Lo stile è molto buono, la grammatica pressoché perfetta, le descrizioni invidiabili, la caratterizzazione dei personaggi precisa e coerente con quella della serie. Insomma, grazie per questo piccolo gioiellino, me ne sono innamorata. ❤

08/05/17, ore 16:47

mmmmh
innanzi tutto scusa il ritardo, ho appena finito un'infilata di due settimane di verifiche ogni giorno e ho avuto bisogno del week end per recuperare le energie.
anyway.
capitolo un po' sotto tono rispetto alla portata degli altri, mi duole dire. in effetti, dopo tutto quello che ci hanno fatto passare tutti e due, uno si aspettava qualcosa di più e invece... non c'è stata la scintilla.
in effetti, è stato molto più bello da vedere Nino con la sua risata contagiosa e quell'aria di naturalezza e gioia e "che bello essere qui con i miei amici ad essere cretini tutti assieme", rispetto a questo reveal fin troppo liscio e senza problemi o reazioni emotive di sorta.
come sempre i personaggi sono mossi molto bene (dal balbettio di Marinette ai brutti giochi di parole di Adrien, sta tutto dove deve stare), e la shot scorre alla grande, senza intoppi
una chiusura buona, tutto sommato, anche se ho il sospetto che avresti potuto fare di più... mmmh, chissà che in futuro non ci rivedremo e mi dimostrerai che ho ragione facendomi venire una pelle d'oca di un metro e una spanna
au revoir!
Alsha

27/04/17, ore 22:07

Cosa abbia detto Adrien a Marinette, lo devo sapere! Non puoi lasciarmi così daiiii!!! *fa gli occhi da cucciolo implorante*
E' evidente che lui sappia adesso, il problema è: Marinette saprà mai di lui? E' una cosa che speriamo di vedere anche nella serie animata poi.
Per essere corta, è stata una bella storiella, vai così ;)
By by!

Stella

25/04/17, ore 23:38

Allora...
Punto uno.... É una fanfiction bellissima. 😍😍😍😍😍
Punto due... So che é difficile ma per la prossima fic bisogna darci una cadenza, possibilmente una volta a settimana se il capitolo stesso non é neanche tanto lungo come in questa storia , questo perché sennò poi quando le persone la leggono si dimenticano della storia il giorno dopo(questo non vuol dire che non sia bella, eh?)
Punto tre... In alcune scene sei un po' troppo particolare, per esempio nella parte dove Nino e Alya ridevano: é giusto entrare nei dettagli, ma troppo poi diventa brutto... Come quando metti la panna nel gelato: se ne metti troppa sdegna.😂😂 (Manuela: Che paragoni!! Io: Ma perché durante i pigiama party mi metto a leggere le fanfic??!! Simona: É il karma che vuoi farci!??)
Credo di aver detto tutto.
Meno male che pubblichi i capitoli alle 11 di notte sennò non so quando li avrei letti... 😂😂
Alla prossima fanfiction

-fedechan💙

P. S. Il discorso inserito nel commento é stato inserito senza che le mie amiche lo sappiano... Quindi SHHHHH.... 😂😂😂

P. P. S. Sono pazza perché ho due fratelli che mi tormentano da mattina a sera. 😂😂😂
(Recensione modificata il 25/04/2017 - 11:43 pm)