Normali momenti di vita quotidiana
di Violetta_

07/08/17, ore 19:17

Carino anche questo!
( sai come la penso sull'aggettivo carino e non sto a rispiegarlo )

Scommetto che il rapporto fra Gin e Sherry era più o meno così prima che lei tradisse
L'organizzazione.

Non hai stravolto per niente i personaggi è hai fatto un'ottima lavoro.
Poveri ragazzi dell'equipe.
Mi sono immaginata le loro facce. È vero quando Sherry si infuria fa davvero paura.

Mi ha fatto venire in mente qualche episodio di Detective Conan.
Bel capitolo!
Vado a leggere il prossimo!

LadySherlock

05/05/17, ore 00:37

Francamente parlando dal suo sguardo assassino potrebbero uscire molte shot a sfondo comico.
Lo dimostra il tuo impegno in questa shot,
che devo dire mi ha fatto molto sorridere,
soprattutto da come la prende in modo irascibile shiho riguardo alla sigaretta che fumava lui.
Veramente spassosa :),
complimenti.
Spero che ne escano più avanti altre simili.
Ci vogliono 4 risate in questo periodo dove si passa dal freddo al caldo dell'estate che si avvicina.
Ci vediamo,
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Curiosità personale: Che significa mendokuse?

26/04/17, ore 11:12

Eccoti di nuovo!
Potrei abituarmi all'idea di trovare ogni giorno un tuo aggiornamento diverso sulla pagina,dico sul serio ahah.
Comunque,passando alla storia,adoro come hai caratterizzato Gin. Solitamente tendo ad odiarlo anche io,ma qui è adorabile! Mi sono piegata in due al "ma le si è rotto il disco?" Te lo giuro!
Ci sentiamo prestissimo
Baci
Simo

26/04/17, ore 00:10

Bene, Gin radiato del tutto XD dai, è come se a lei scrivessero "No Coffee, especially Sherry!!!" Che bello, sono contenta che torni alla carica con questo tipo di shot comiche basate su immagini! Per me puoi scriverne anche se ti vengono in mente senza immagini... :P usando questi personaggi ne possono uscire, in effetti. Molto carina questa shot comunque, con un Gin del tutto fuori dagli schemi (riderissimo la scena del "ma le si è rotto il disco?") e una Shiho stile vigilante notturno, paura! Davvero originale, ne aspettiamo altre! ^.^