Una nuova vita
di Plando

Ciao Davide.
E con questa siamo a due consecutive!

Che dire...la storia alternativa procede bene.
E Jessica č esattamente l'opposto nella Judy vista negli eventi del film.
Non solo non fa una piega al club nudista,negando ogni soddisfazione a Nick ma,davanti a quest'ultimo,pare che abbia mostrato la sua vera natura di demone travestito da leporide... č una che sa decisamente il fatto suo.
Sembra inarrestabile.
E Savage? Chi o cosa rappresenta per fare tremare i due bodyguard al solo suono del suo nome?

Bel capitolo...scorrevole,di facile comprensione e soprattutto interessante.
Ottimo lavoro

Alla prossima

Enzo

Rieccomi qua!!
Altro che quarantotto ore...
Di questo passo a Jessica per risolvere il caso basteranno quarantotto ore scarse salvo recupero!!
Scherzi a parte, mi hanno divertito le analogie con il film, con la semplice ma fondamentale differenza che Jessica e' piu' scafata di quanto non fosse Judy e ha gli agganci giusti per ottenere tutto cio' che le serve. Per non parlare del modo in cui "disinnesca", uno dopo l'altro, tutti i tranelli che nella pellicola avevano creato non pochi grattacapi alla protagonista, dal club di nudisti alla motorizzazione, senza contare i due picciotti di Mr. Big.
Ottimo capitolo, complimenti e alla prossima!

See ya!!

Figo veramente figo , mi aspettavo che Jessica fosse violente e con un certo gusto bel esserlo ma se era cosė tosta che si porta dietro nick a fare (Espediente di tram permettendo) ?