Draco Malfoy 2.0
di Spensieratezza

Etvoilà, Draco ha fatto la cazzata!
Oh andiamo, poteva sforzarsi di essere un pelino più gentile. Genio del male proprio, insultare Ron davanti a Harry. E poi degenera sempre, perché in qualunque storia non riesce a starsi zitto un secondo e a dare aria al cervello prima di parlare. Aaah, che scemo che è.
Mi ricordo che Harry ci rimane malissimo di questa cosa, poveri piccolini. Sono dei bimbetti ancora çç
Al primo rifiuto, subito si mette sulla difensiva e insulta a destra e a manca. Gnew. So dalla storia principale che sarà lungo e tortuoso il suo avvicinamento a Harry ahah però hai fatto bene a scrivere anche il suo pov! :D
Volo al prossimo capitolo!
Baciii

Draco ossessionato da Harry😍✌
Certo lo vuoi dal lato oscuro!!
Chiaramente geloso di Ron ed Hermione😍(^^)
Per altro Hermione una grande. La ha rimesso in riga in un secondo.✌
(Recensione modificata il 29/06/2018 - 04:43 pm)

L'idea di questa storia è davvero bella! Sto seguendo sia questa che quella di Harry, e devo dire che una storia così desideravo davvero leggerla, una che trattasse la Drarry Dare a partire dal libro. È interessante scoprire cosa pensa Malfoy, perché è un punto di vista che possiamo solo immaginare ma non abbiamo mai avuto! Appena avrò un po' di tempo recupererò anche gli altri diari! Credo che tu stia facendo davvero un lavoro faticoso a seguire il libro e a modificare i dialoghi, perciò hai tutta la mia stima!
A presto, un bacio~

Draco è strano! Molto strano! A volte sembra quasi bipolare! XD dice una cosa, ne pensa un'altra, non si capisce nemmeno lui! XD forse la sua quasi bipolarità è un po' lo specchio della sua divisione tra luce e ombra! Alla fine lui non vuole passare al lato oscuro, secondo me, (nemmeno stessimo parlando di Star Ware! XD), ma si sente obbligato dalla sua famiglia, quindi sembra quasi aggrapparsi al pensiero di Harry! XD decisamente preferisco leggere il pov di Draco rispetto a quello di Harry per ora! XD alla prossima! Ciao ciao xD