Don't let me go
di Switch

21/05/17, ore 23:09

Ciao Switch, come sempre ho adorato leggere il tuo capitolo è molto poetico.
L'idea dei quattro elementi e del vuoto è molto originale, però sempre nello stile delle TMNT 2003 che per me restano la migliore versione, soprattutto per le storie ed i contenuti.
Credevo che Raph avrebbe dovuto riconquistarla da capo la sua Isabel ed invece mi sbagliavo. Di solito è più bella una storia sentimentale quando è all'inizio, ma leggendo il tuo capitolo devo dire che sono contenta che Raph non debba soffrire ancora, in effetti ne ha già passate tante, ricominciare da capo sarebbe davvero pesante, poi con un tipetto tosto come Isabel XD
Come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono molto contenta che ne manchino ancora tanti .
Alla prossima
Con affetto
Altair
(Recensione modificata il 21/05/2017 - 11:12 pm)

01/05/17, ore 22:22

Ciao! Non so se ti ricordi di me ... è da tanto che non recensisco la storia (davvero troppo ... avremo superato già l'anno ...). La tua storia è stupenda e ogni capitolo nuovo mi emoziona più di quello precedente. Giuro che avrei voluto strozzarti per aver "ucciso" Isabel ma, nel profondo, sapevo che non era morta (come sono contradditoria XD). Ma mai mi hai spiazzata con la storia di Mork (anche perché c'era Mickey *U*) ... Tutto l'insieme è stato idilliaco, come al solito. Ci sentiamo alla prossima!

28/04/17, ore 21:55

Sono in uno stato di pura estasi .tu non sai quanto avessi bisogno di sentirti.potrei scommettere una grossa somma in denaro (se ci fosse) che è colpa del tribunale ninja .la reazione di raf ? Semplice .che gli dei abbiano pieta di chi ha provato a separarlo da isa e foerse e l euforia del momento ma perché il futuro lo vedo sempre con qualche elemento in più .? Sai a cosa mi riferisco ..kiss Kiss

26/04/17, ore 17:52

Heilá! Premettendo il fatto che adoro la tua serie, sappi che sono una pessima lettrice. Ho fatto una full immersion durante le vacanze di Pasqua di tutte le storie di questa serie e mi faccio viva a commentare solo ora. Lo so, mi vergogno da sola. Sventura su di me , sulla mia famiglia e sulla mia mucca.
Prometto che però sarò un po più presente nei capitoli che verranno.
Dopo aver messo in chiaro la mia posizione che posso dire? Mamma mia che casino! Ma una settimana filata completamente normale, no eh? Sempre qualche cattivone che spunta fuori da dietro gli alberi.
Adoro Isabel e Raphael, mi piace davvero il loro rapporto. Nelle storie precedenti, in particolar modo, ho provato molta empatia verso la nostra amata tartaruga in rosso. Vuole sembrare così grande, tosto e invincibile ed invece, con molta probabilità, ora come ora, è il più fragile dei quattro. Riuscirà ad avere un lieto fino questo povero ragazzo? Ormai l' ho preso a cuore, anche se l' amore della mia vita rimarrà, come d'altronde è sempre stato dai tempi dell' asilo, Mikey. Come si fa a non affezionarsi a questo tenerone? Te lo posso affittare per rallegrarmi i pomeriggi di questo mese infernale che sta per arrivare?
Non vedo l' ora di poter leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci e abbracci
_purcit_

26/04/17, ore 16:09

Ora è tutto un po' più chiaro. Infatti nei capitoli precedenti ero essenzialmente confusa ma fortuna che questo capitolo chiarisce tutto.

Personalmente io credo che un rapporto verrebbe messo alla prova da questa situazione, non in maniera drastica, sia chiaro, e che comunque la sofferenza, e questa volta è stata davvero tanta, possa mutare il modo in cui vediamo le persone.
Però, da quel dici tu, mi sembra di capire che Raph ha deciso di scaricare tutte le sue energie su chi ha rapito la sua Isabel piuttosto di scaricare la tensione al istante, come avrebbe fatto un tempo.
Penso anche che molti qui, me compresa, abbiamo pensato il contrario di te per l'influenza del secondo libro, e abbiamo tenuto conto più della testardaggine di Raph che del suo percorso di crescita.
Per quanto riguarda il mutismo di Isabel per un'istante ho creduto che fosse il suo fantasma ma poi mi sono detta "il polso c'è non dire sciocchezze". E comunque non mi pare che non sia stato un grande ostacolo fin ora, in fondo l'ottanta per cento della nostra comunicazione è non verbale.
In ultimo dico che sei crudele a lasciarci così in sospeso dopo più d'un mese d'attesa ma ti comprendo lo spannung è un'ottima tecnica.
A presto, Bibliotecaria