Sotto il velo della notte - Serie Legacy Vol.1
di Mary P_Stark

29/04/17, ore 16:43

Ciao, cara!
Riassumo qui il mio commento anche sul precedente capitolo.
Per Lizzie e Andrew è stato sconvolgente scoprire la verità, soprattutto perché lei aveva mosso svariate accuse nei confronti di Alexander. Ma era giunto il momento che conoscessero gli scheletri nascosti nell'armadio dei genitori, e chissà magari non sarà un male sapere che non sono perfetti.
Alexander si è sentito sciocco al pari di Lizzie.
(Peccato non aver letto il battibecco con il padre! Ero curiosa)
Il giovane ha passato la notte insonne, senza sapere da che parte iniziare per scusarsi con lei e con Christofer, ma le cose si sono risolte nel migliore dei modi. Christofer ha dovuto mettere da parte i suoi timori e concedere alla figlia e ad Alexander più fiducia, perché si capisce benissimo che entrambi sono cotti l'una dell'altro!
Ovviamente la loro prima uscita da soli non poteva filare liscia, ma non mi aspettavo la sparizione del bimbo. Spero che sia proprio Alexander a trovarlo. In ogni caso, sono convinta che se non ci fossero stati intoppi lui avrebbe dimostrato anche in questa occasione il suo buon cuore e il suo valore.
A presto
Baci
Vale

26/04/17, ore 21:49

Nella foga di scusarsi e prendersi la colpa, Alexander ed Elizabeth hanno rischiato di litigare di nuovo! Il loro confronto è stato divertente e si è divertito anche Christofer ad assistere al loro battibecco. E, come padre attento, si è reso conto dell'interesse reciproco dei due giovani e ha deciso di fidarsi del giudizio della figlia, dando loro il permesso di uscire da soli.
Naturalmente due tipi come loro non potevano avere un appuntamento classico e questo li ha portati a scoprire la sparizione di un ragazzino dell'orfanotrofio. Vedremo come Alexander darà sfoggio delle sue capacità. Un bacio.

26/04/17, ore 20:08

Ho aperto Efp per una quindicina di volte oggi perché dovevo assolutamente sapere cosa sarebbe successo!
È stato davvero esilarante (come ha detto Christofer) il dibattito iniziale tra i due e si nota quanto siano già affiatati. Sono molto teneri e divertenti insieme! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima,
Easter_huit