Teen Tyrans
di Jackthesmoker7

27/04/17, ore 15:39

Beh, Slado doveva tenere sotto controllo l'esperimento se non voleva che facesse del male a qualcuno... Credevo che Bibi fosse morto, spero si risvegli presto... 😢 Gli lascerò un bigliettino con scritto: " Ti auguro un buon risveglio" =) Comunque Slado non può dare tutta la colpa a Cyborg quando la colpa è solo di sé stesso... E poi, quanto mi fa arrabbiare Slado che chiama Stella tesoro... La cosa più orribile del mondo!
Sono contentissima!! Finalmente la ragazza si sta ricordando dei suoi amici e di quando erano i Teen Titans!
Chissà come ha fatto Robin a riportare Corvina a una bambina usando soltanto quelle rune... Aveva costruito quelle gabbie apposta per ognuno dei Teen titans, ma dove ha trovato la potenza necessaria a cancellare i poteri molto potenti della figlia di un demone?
Woooow... Tutti calmi... Robin che dice che se non ci fosse stata Stella si sarebbe fidanzato con Corvina?!? Menomale che c'è Stella, allora! Anche perché sennò il cuore di Bibi si spezzerebbe in minuscoli pezzettini...
Ma la cosa più stupenda è che è arrrivato Batman! E tutta la Justice League =) solo che prima dovranno oltrepassare la barriera... Bene, le cose stanno migliorando per Robin, spero che riuscirà a vincere contro Slado XD
Ho apprezzato moltissimo questo capitolo, spero che tu continui con la storia! Mi dispiacerebbe se tu la abbanonassi
Star05
(Recensione modificata il 27/04/2017 - 04:01 pm)

27/04/17, ore 09:58

Fammi capire, Slade aveva un esperimento che ora sta scorazzando da per tutto e che ha ridotto BB in fin di vita? Wow. Robin ha scoperto delle rune cosi potenti da far regredire Corvina alla forma da bambina come era successo durante l'apocalisse? Beh direi che è il modo più sicuro di tenerla in gabbia. Allora Robin ha ammesso lui che sarebbe stato bello stare con Corvina se lui non amasse Stella? Bah. Ad essere sincero per me Corvina sapeva che Robin desiderava solo Stella e per lei andava bene cosi. Per lei lui è solo come un fratello, niente di più. Anche perché non è il primo uomo che le ha toccato il cuore ;). BB lo aveva già fatto tempo prima, si è sempre preoccupato per lei, e gli importa dei suoi sentimenti. Robin ha sfruttato le tenebre dentro di lui che avevano spaventato Corvina dopo lo scontro nella caverna per intimidirla nuovamente anche adesso che non è in lei? Si vede che coi bambini è facile, se lei avesse la sua vera età non si piegherebbe mai. Allora ora Batman e Robin parlano al telefono? Mi aspettavo qualcosa di più epico per il loro incontro. Cosi Robin era sempre stato autorizzato ad usare la Hellbat? Non sarà stato troppo avventato Bruce ad autorizzargli una cosa simile?
(Recensione modificata il 27/04/2017 - 10:41 am)