Quando l'amore è magia
di Princesse with Wormmon

03/05/17, ore 11:05

Eccomi qui XD allora... In questo capitolo è successo di tutto e di più 😂 Dici che non ti diletti nel genere comico ma per me invece si. La cosa che mi sorprende di più e che tu riesci ad alternare comico e serio. Come appunto in questo capitoko in cui alla fine c'è la scena super romantica tra Sora e taichi! *_*
Bravissima. A presto 😘

03/05/17, ore 09:53

Ciao :D io credo che le storie comiche ti riescano eccome ahah la parte della mamma di Tai mi ha fatto morire dalle risateXD io spero che non la incupirai troppo mi piace che sia una storia leggera diversa dalle altre :) e la parte finale mi ha fatto sciogliere che teneri *-* questo cucciolo è un pochino rompiscatole però ahah dovrebbero portarlo dal veterinario al più prestoXD attendo con curiosità gli aggiornamenti di tutte le long :D baci :*

01/05/17, ore 18:35

Oddio sono morta dalle risate ahah non ci posso credere ci voleva davvero una long comica le adoro! "una bottiglietta d'acqua scaduta dalla quale aveva appena bevuto il senegalese che le vendeva" qui ti sei superata ho rischiato di strozzarmi con il the che stavo bevendo ahahah sono davvero troppo curiosa di capire come farai a farci commuovere vista questa premessaXD e aspetto con ansia gli aggiornamenti delle altre long *-* a presto :D

27/04/17, ore 11:00

Ciao cara! Seguo già due tue long ma non c'è due senza tre xD
Allora... Ho riso! Dici che il genere comico non è il tuo forte, ma te la cavi bene.
Ora sono curiosa di sapere come svilupperai la storia visto che hai detto che la vuoi rendere più profonda.
Attendo il prossimo capitolo. A presto.