Admit your sins
di OlicityAllTheWay

01/05/17, ore 15:32

Ciao!! :-) Scusa tu x il ritardo, sono tornata oggi e dove ero non avevo connessione Cosa dire, mi è piaciuto tutto e si, quando ha smollato Suzzie ho goduto Bravissima Besitos

27/04/17, ore 16:01

Ciao e ben ritrovata, o forse dovrei scrivere sopravvissuta,visto che tra esami e blocco dello scrittore, puoi considerarti una superstite come Oliver! XD
Seriamente,cominciavo a temere che Adriano avesse rapito pure te per farti confessare il perché non aggiornavi più. :P
Comunque,almeno per quanto mi riguarda,ritieni l'attesa ripagata, fosse solo per la scena della rottura con la scribacchina,cui hai riservato il giusto spazio,ma soprattutto una corretta e definitiva-quanto le risposte di Chi vuol essere milionario che addirittura si accendevano- liquidazione.
Non è che Susanna Messaggio ora medita vendetta e questa storia finisce con la conferenza stampa,stile Iron Man,dove Oliviero è costretto a smascherarsi,vero? XD
A me non dispiacerebbe,se accompagnato da un altissimo,purissimo,levissimo lieto fine Olicity....

Alla prossima.