Fables
di Crilu_98

02/05/17, ore 18:58

Insomma, niente Aladdin arrosto... Va be', speriamo nella prossima prova. Ma qualcosa mi dice che supererà anche quella, vero? Com'è che questi buoni vincono sempre?
Sto scherzando, ovviamente. Sempre molto simpatica la tua "rivisitazione" delle vecchie favole in chiave moderna!
A presto!^^

29/04/17, ore 17:45

Mi piace tantissimo il fatto che il titolo del capitolo comprenda le frasi dette dai personaggi al suo interno; ancora di più dato che in questo caso il titolo è una frase pronunciata da più personaggi! In questo capitolo viene data una certa importanza alle entità soprannaturali della storia. Prima il djinn, poi i guerrieri di Grimilde e infine Mushu... Sono sempre un passo avanti rispetto agli umani xD
Sono ansiosa di scoprire cosa succederà ad Aladdin nelle due restanti prove. Inoltre hai reso molto bene le emozioni di Jasmine!
A presto,

Alessia Krum

27/04/17, ore 17:46

Credo che questo sia un dei capitoli migliori che hai scritto fin'ora. Dai il meglio di te nelle situazioni drammatiche :-)
Jasmine si sta finalmente rendendo conto che è innamorata di lui, e teme per la sua incolumità eheheh!
Dall'altro lato, Biancaneve parte alla ricerca dell'ossidiana con James, e Mushu sa già cosa succederà tra di loro, vero? Altrimenti perché impedire a Mulan di andare lei al suo posto?
Complimenti come sempre per lo stile di scrittura decisamente impeccabile!