Skinny Love
di BrownRabbit

01/05/17, ore 03:02

Continuo ad amare questa storia, adoro l'au scolastico degli avengers e, in particolare, la Stony. Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😘😍

30/04/17, ore 11:53

ADOROOOOOOOO
Tu non hai idea di come sto dopo aver letto un capitolo
Se arriva Thor a mettere scompiglio tra i due può anche starsi ad Asgard :-)

28/04/17, ore 10:46

Dio mio. Dio mio. Dio mio. Cioè io dico sempre a me stessa che non potrei emozionarmi di più ma poi tu scrivi e di nuovo le mie motivazioni vanno a farsi benedire. Non sto scherzando: mi hai emozionato davvero. Ma seriamente. Avevo un paio di zoo di farfalle nello stomaco.
Tony che prende sul serio la battuta di Steve e lui che non si tira indietro è la classica situazione da sexual-tension a cui non si può resistere. E m'immagino il mio adorato Tony con tutte le emozioni in subbuglio sempre grazie al caro Mr Stark (Howard io ti amo ma non sei davvero stato un genitore modello) che decide di dimenticare tutto alla vecchia maniera!! One time thing con il suo (già) amato Steve.

E vogliamo parlare della loro buonanotte speciale? Il mio diabete si è suicidato da solo. IN SENSO BUONO. CUORI, FIORI E COLORI. Dolcissimo il momento in cui solo loro due rimangono svegli per salutarsi.

E non voglio nemmeno commentare Steve che si perde a fissare quel disgraziato che ronfa.

CIOE' IO TI STO ADORANDO FOLLEMENTE. LA TUA FIC E' UN'ESPERIENZA SENSORIALE ED EMOZIONALE CONTINUA.

28/04/17, ore 10:34

Ciao pensa ieri mi chiedevo quando avresti aggiornato 😂 Ed oggi ho visto il tuo messaggio di risposta e quindi non mi hai fregato sono corsa subito a leggere il capitolo e wow non credevo ci sarebbe stato un capitolo piu puccioso di quello con Wanda ed invece questo ha superato ogni aspettativa. È stato davvero un capitolo dolcissimo e questi due sono adorabili con le loro paranoie anche se per tutto il capitolo ho pensato adesso si baciano adesso si baciano invece mi hai fregato alla grande mi sembra che sti due sono ancora lontani dai loro sentimenti. Allora ho adorato Hank (spero sia giusto) è stato fenomenale ed ho riso un sacco. La mamma si Steve deve stare un po' serena non e che se il figlio si sveglia tardi si deve ansiare su dai povero Steve. Spero che Howard si dia una regolata dopo la festa e che ci pensi un attimo al figlio visto che per la cronaca se ne andato così senza dire niente è nessuno si e preuccupato. Adoro i ragazzi Buchy mi ha fatto piegare in due lo adoro e proprio il vero lui e Nat povera tesora non sa manco lei che pesci pigliare con Steve e con il pazzo ragazzo che ai ritrova. Che altro dire capitolo bellissimo e dolcissimo e molto lungo il che è stato super apprezzato. Sono contenta che arrivi Thor ma spero non porti casini con se c'è ne sono già troppi. Alla prossima