A Tale Of Crows And Demons
di Ode To Joy

28/04/17, ore 10:54

grazie tantissime :) non vedo l'ora di leggere il seguito

28/04/17, ore 08:46

Oddio quanto è bello questo capitolooooo!
Grazieeeee per tutta questa kagehina.
A tatto direi che inizio a notare un interesse maggiore da parte di Shouyou per Tobio e non immagini quanto sto gongolando!
Shouyou ora vola libero e torna normale con i vestiti addosso. Un enorme miglioramento e la mia gioia a riguardo è indescrivibile.
Tutto il capitolo grida afgghgfhgh... Davvero non riesco ad esprimere la.gioia per questa meraviglia. Ogni sua parte è unica.
Mi è piaciuto molto anche il picco riavvicinamento tra Hajime e Tooru... Ma troppo dolore e ferite ancora aperte.
Finalmente è arrivato Tsutomu e temo che se scopre il segreto di Shouyou, se lo rivela al re aquila è la fine: perché purtroppo il nostro piccolo sole non solo ha un enorme potere, ma puo dare alla luce degli eredi che sicuramente avranno dei doni unici... Parlando di questo ho amato davvero molto il sogni di Tobio... L'unica paura è come si evolverà il tutto quando Tooru dirà la verità a Tobio...
Ok smetto di parlare a vanvera.
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto!

28/04/17, ore 00:54

Ma è Tooru ad aver fatto il sogno sulla bambina? Perché era raccontato in prima persona da Tobio se non sbaglio... Comunque mesa tanto che, prima che si avveri il sogno, passerà un bel po' di tempo. I progressi tra quei due idioti vanno molto a rilento, tanto che Tadashi inizia a pensare di essersi sbagliato. Certo, la sua situazione non è molto migliore, ma almeno lui è consapevole dei suoi sentimenti, anche se sembrerebbe che non è ricambiato. Kei si crede tanto superiore, ma a quanto pare anche lui non è ancora pronto a fare i conti con se stesso. Invece tra Tooru e Hajime sembra andare un pochino meglio, nonostante le cose tra loro siano ancora molto complicate, ma la speranza è l'ultima a morire, o così dicono. E niente, l'estate sta per finire ma sembra proprio che ci riservi ancora qualche sorpresa. Come sempre sei bravissima, i tuoi capitoli mi emozionano sempre, grazie mille per scrivere queste bellissime storie ^^

-Roi

28/04/17, ore 00:14

Solo il cielo sa quanto mi piace questo capitolo!! Sul serio, non puoi capire!! AAHHH CHE GIOIA!
A partire dall'IwaOi persa nei ricordi e nell'alcol ♡ alle scene divertenti dei nostri cavalieri preferiti
A QUESTA TSUKKIYAMA!!! Mamma mia come ho sclerato male per loro e per Tadashi - tutte le confidenze con Shouyou, help che meraviglia ♡
MA POI.
L'ULTIMA SCENA.
Quanto aspettavo il momento in cui Shouyou avesse dato sfogo alla propria natura di omega!! AAHHH LO SCLEROOOOO
Mi sembrava di rivedere Black Feathers hehe :3
Mioddio lo sclero totale TwT sono cosí felice!!
Also, medaglia per Kenma che mamma mia quanto lo amo in questa fanfic non puoi capire. Ogni virgola del suo discorso è perfetta *^*
Aspetteró il prossimo capitolo con grande gioia e trepidazione, come al solito~ anche perchè qui c'è una verità che deve essere svelata... E già Waka percepisce qualcosa :S

Ah dimenticavo.
Ma prima o poi questa bambina dai capelli impossibili e gli occhi blu la conosceremo meglio? Guarda che ti fisso eh. XD