Getting Fit
di Llerian

12/06/17, ore 20:34

Certo che questo Derek si diverte proprio a premere Stiles su pareti o armadietti e a " rigirare" le parole del minore.
Fortuna chebl' equilibrio di Stiles ha risolto tutto ma non il tempismo dello sceriffo.

12/06/17, ore 13:45

Ehi eccoci alla fine... il tanto atteso momento Sterek finalmente è arrivato e ha completato la storia alla grande...
Ci ritroveremo nelle altre ff a presto Lark

11/06/17, ore 23:28

Ciao! Sono stata una lettrice silenziosa finora, ma adesso che la storia è terminata, mi faccio viva 😊 La fic è carina, leggera e piacevole anche se fino a quest'ultimo capitolo si stentava a capire fosse una Sterek...
Ma questo aggiornamento, direi anche più lungo dei precedenti, è stato illuminante e chiarificatore 😍 Almeno si è capito che Stiles aveva un vivo interesse per Derek che evidentemente ricambiava ❤
Brava, mi è piaciuta ^-^

19/05/17, ore 22:46

Scott e Isaac se la sono cercata
Peccato che sia il penultimo capitolo.

17/05/17, ore 23:30

Ehi dai non è inutile!!! Anzi mi ha fatto molto ridere per le disgrazie dei due lupacchiotti, che a mio avviso si meritano!!! Non ho capito una cosa è Derek che non ha mai perso di vista Stiles? Non si capisce chi lo dice quella parte.... per il resto tt buono...
Mi spiace che siamo già arrivati alla fine.... Spero che continuerai a scrivere altre ff
Alla prossima Lark

12/05/17, ore 09:35

Nuuuuu non puó essere il penultimo o verso la fine! Proprio ora che é iniziato il divertimento. Povero Stiles, costretto a fare anche lui dei giri in piú, e non é neanche un lupo. Scott e Isaac iniziano a pentirsi di avere Derek come viceallenatore. A non ascoltare l'umano succede questo. Ci sará da divertirsi in sala pesi, sono sicura che qualcuno si inginocchierá e chiederá perdono.

11/05/17, ore 01:17

Ahahah finalmente anche Scott e Isaac hanno capito che non è stata una buona idea far partecipare Derek agli allenamenti.... ma continuo a ribadire "povero Stiles" ammetti lo che Derek cè l ha con lui...
Cmq carino Isaac che ha aiutato Stiles ad inizio corsa..
Come già penultimo capitolo noooo c è ancora tanto da scrivere...
Aggiorna presto Lark

10/05/17, ore 23:05

Già mi piaceva questa storia, ora di più.
Strano che i lupetti e Stiles subiscano passivamente anche se temono il maggiore non che capobranco. Ma di solito i cuccioli tendono a ribellarsi.

10/05/17, ore 20:14

Stiles che imita Scott e Isaac alla fine del capitolo, per concludere con un "spero vi squarti a metà" è troppo divertente 😂
Il capitolo è stupendo, mi dispiace un po' per Scott, Isaac e Stiles... Derek gode nel vederli soffrire (specialmente Stiles) 😂 😂

Alla prossima 😘

05/05/17, ore 22:52

Tutti contro Stiles.
Anche il coach.
Mi chiedo come farai a far allenare da Derek Scott e Isaac senza far venire un immaginario collasso agli altri giocatori.

03/05/17, ore 15:57

E fu cosí che il campo si bagnó delle lacrime di dolore di Scott e Isaac. Il Coach pensava di riuscire a vincere con Derek un squadra, ma non ha tenuto conto degli anni e che non é della scuola. Derek ha accettato di venire a scuola senza fare storie? É sospetta la cosa. Ok che é ha accettato di aiutare il Coach, ma come ha fatto Isaac a convincerlo a venire all'incontro? Povero Stiles, dovrebbero ascoltarlo e non fare di testa loro. Scommetto che i due Beta rimpiangeranno questo momento. Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo.

03/05/17, ore 13:20

Ciaoooo si ero impaziente di leggere il capitolo... grazie per aver aggiornato un fretta...
Capitolo interessante c è sempre Stiles da una parte e tutti gli altri dal altra!!!! Ci sarà da divertirsi agli allenamenti spero che però l umano non si faccia troppo male ihihihih
Al prossimo capitolo baci 😙

03/05/17, ore 13:08

È stupendo il capitolo 😉 e stai tranquilla, abusa quanto vuoi del corsivo a me non da fastidio 😂
Passiamo al capitolo... Già ho detto che lo adoro, ma soprattutto adoro Stiles, è troppo divertente vedere come nessuno lo ascolta quando dice di non volere Derek come allenatore di lacrosse 😂😂. Peccato per lui che Derek abbia accettato la proposta dell'allenatore 😁
Aspetto il prossimo capitolo

Alla prossima 😘

29/04/17, ore 11:52

Ciao 😉 benvenuta! 😉
Già adoro questa storia, si presenta bene e voglio leggere presto il seguito 😆
Chissà come reagirà Derek quando i ragazzi gli diranno che il coach lo vuole agli allenamenti... Chissà cosa farà Derek e.... Povero Stiles nessuno lo ascolta 😂😂

Alla prossima, che spero sia il più presto possibile 😘

29/04/17, ore 01:14

Benvenuta in questo fandom...
La storia comincia bene e mi ha fatto molto divertire soprattutto i vari scenari immaginati da Stiles ahahaha.
Povero cucciolo però nessuno che pensa a lui infondo è l umano del gruppo e se Derek di arrabbia chi ne uscirà mal messo? Finstok interessato a Derek? Ahahah ok smetto di ridere sono curiosa di sapere come la continuerai alla prossima.