Un bisturi nella culla
di Dama DeLupottis

16/05/17, ore 22:59

Ai ai anna sta facendo sogni a luci rossi su quello che per lei fino a quel momento è stato come un padre. Forse è la volta buona che sta affrontando e superando il complesso che lega ogni figlia al padre , poi non dimentichiamoci degli ormoni impazziti a causa della gravidanza e della sua situazione amorosa con dario cè abbastanza carne al fuoco per mandarla almeno nei sogni in manicomio . lupus in fabula pensi al diavlo ed ecco che spunta non atteso massimo che ha una buona e valida ragione per esere li il lavoro e lo scambio di materiale , subito vede che la ragazza sia strana e che sembri evitarlo senza però capirne il motivo
Rido perché nonostante tu abbia deciso di non amarmi più, vuoi comunque che io continui a farlo! Questo non ti rende un po’ egoista, viziata e capricciosa?- conclude con un tono quasi sfrontato. - E comunque no! Non sono geloso!- aggiunge voltandomi le spalle:- Non per così poco!-
E si alla fine anna sputa il rospo e la cosa fa ridere dario , che non è certo geloso non di un sogno per lo meno , alla fine dario deve svuotare il sacco ma lo fa evitando di menzionare la ver natura del sogno ma max è comunque preoccupato perche neppure nei sogni si permetterebbe di farle del male e sta a adario calmarlo
Ma anche dario ha da confessare un sogno che mai si sarebbe aspettato di fare era con una bambina in un parco giocho son l’altalena e la piccola lo stava chiamando papa incitandolo a spingere piu forte , la sensazione era di pace e di beatitudine come se quello fossse il posto in cui voleva essere
Ti giuro, in quel sogno, io ero così spensierato! Era come se tutto il resto del mondo non ci fosse, come se lei fosse tutto ciò di cui avessi bisogno per sentirmi completo.- Se i sogni significano davvero qualcosa, questo è stato davvero una rivelazione! O un disastro al tempo stesso! Dipende dai punti di vista. Ho passato mesi a negarlo, ma la cosa è più che evidente: Massimo, io voglio essere padre, di nuovo No tu non capisci! Prova a metterti nei miei panni!
Ti conosco da tanto tempo Dario!- Quando si tratta dei sentimenti invece, preferisci schivarli per non restarne ferito. So che è difficile, ma è ciò che ci rende umani
Non so se voglio essere umano
Non hai molta libertà di scelta su questo! E comunque… puoi ancora essere padre se vuoi…-
- Non sta a me deciderlo! Ormai tutto è scritto!- rispondo tristemente.
Sì perché quel bel bimbetto che verrà fuori, ha già scritto un nome nel dna. Sembra paradossale ma, oltre a quello, lì c’è scritto anche il mio futuro. Non sta a me scegliere se fare il padre o meno. Ormai tutto è già deciso! Deciso da un fato che notoriamente mi è contrario!
- Forse! O forse no
E si ormai max non ci sperava piu di sentire parlare cosi l’amico che ha fatto decisamente un gran bel passo avanti accettando il suo ritrovato senso e desiderio di paternità e si adesso che il suo senso di partrnità è rinato dario gli dara una possibilità, lotterà per quel piccino che ha metaò delle ossibilità di essere suo, oserò mettersi in gioco per amore riconoscendo come sua la creatura e darle una vera famiglia con anna . e poi un padre non è tanto chi ti ha generata ma iuttosto chi ti ama, ti accoglie e ti cresce , fa dei sacrifici, ti sta accanto quindi nulla è ancora perduto
Sai…-esordisco tornando seria per un attimo:-…mesi fa speravo con tutta me stessa che fosse una femminuccia…ora invece…non m’importa più! Desidero soltanto che sia sano!- esclamo trattenendo le lacrime:- Vorrei solo questo!- - Vorrei anche fosse tuo!- sussurro con un coraggio che non pensavo di avere.
è ora che i due ricomincino a parlare e chissa ce i piedi gonfi non siano un mezzo per ricominciare vecchie abitudini di coccole per la prima vlta anche dario sente il movimento di quella piccola creatura che ora sua madre vorrebbe sana e che desidererebbe che il padre fosse colui che ancora ama anche se non vuole ammetterlo , dario spaventato da quella confessione che in un certo senso renderebbe ancor piu realizzabile il suo sogno con la scusa della corsa scappa a gambe levate , ha gia atto fatica ad accettare il suo desiderio di paternita, ma sapere che lei vorrebbe condividere con lui quell’esperienza unica della crescita della bambina lo spaventa a morte
Te ne sei andato.- preciso di nuovo con voce ferma:- Nel momento in cui ho detto che speravo che il bambino fosse tuo.-
Sì! Me ne sono andato! E allora? Cosa avrei dovuto rispondere secondo te?- Dimmelo Anna! Illuminami!-
Ok! Come non detto!- esclamo recuperando il mio coraggio:- Consideri ancora l’idea di un figlio come l’ipotesi peggiore! Non cambierai mai!- concludo scuotendo la testa con una punta di delusione.

- E se ti dicessi che è l’esatto contrario?- ribatte immediatamente riacquistando un tono di voce moderato:- Come reagiresti? Potresti fare qualcosa a riguardo?- Sì Anna! Proprio così!- Voglio essere di nuovo padre! E’ così assurdo e impensabile…ma è così! Anche se non l’avrei mai ritenuto possibile! Anche se ho cercato di negare più volte l’evidenza! Voglio essere di nuovo padre…ma non di un bambino qualsiasi… soltanto di quello che tu porti in grembo!-Che cos’hai da dirmi ora?- domanda stringendomi la mano:- Io so già che non sarà così! Me lo sento! E non posso farci niente! Tu, non puoi farci niente!- Manuel sarà un buon padre…ne sono sicuro!- dice cercando di essere convincente
E si anna ha deciso di affrontare dario non ha preso bene la sua fuga , anche se era comprensibile lo ha preso di contropiede e gli uomini odiano certe sorprese e lei è convinta che draio non abbia cambato idea ed è lei adesso ad essere sconvolta quando draro le comunica il suo ritrovato senso di paternita ma non per un bambino qualsiasi ma per quello che lei sta portando in grembo , ma nuovamente il pessimismo torna a reganre sconfiggendo la scintilla di possibilità che draio voleva dare a loro , è troppo certo che sia di mauel che a sua differenza sarebe un ottimo padre . anna è stupita e nojn vuole arrendersi non adesso che drario ha mutato pare nulla è ancora scritto e cosi decide di baciarlo non sa cosa sta facendo ma solo che desidera farlo
Che fare adesso? Potrei davvero fare qualcosa? Prima non avevo nessuno che volesse far da padre a questo bimbo, e adesso ne ho addirittura due! E anche se io so benissimo chi vorrei al mio fianco, non posso negare all’altro questa possibilità nel caso in cui il figlio fosse veramente suo. Mamma mia! Che situazione! E si da zero adue decisamente cè ne uno di troppo ed è evdente a chi anna si iìriferisce , io personalmente credo che un bambino debba crescere con due genitori che si amano , cosa che non si puo piu dire per anna e maun quella loro vicinanza senza amore solo per il bambino non è positiva affatto anzi alla lunga potrebbe nuocere . e poi eventualemnte man potrebbe avere altre possibilità di parternita veraemnte desiderata , cosa che sarebbe piu dificile per dario che credo alla fine anche se inconsciamnte quando ha fatto l’amore con anna ha sperato in un asituazone del gnenere poiche non cè legame piu forte che la nascita di un figlio, chissa che il cuore abbia capito molto prima la verità e abbia voluto aiutare la mente calcolatrice a scoprire un desiderio mai morto un senso di seconda possibilità di riscatto come uomo e padre

12/05/17, ore 22:55

Bentornata carissima e auguri per la tua laurea. Sono davvero rimasta soddisfatta da questo capitolo e non poco sorpresa :P anche se mi stavo per arrabbiare quando hai messo il preambolo ad una discussione ma fortuna che è finito tutto bene. Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di sapere quale sia il finale *.*
baci ;-*

03/05/17, ore 15:15

Ma che bella sorpresa! Ormai non ci speravo più!
Beh sì...un po' il sogno mi ha sconvolta un po', ma dopo il passato omosessuale di Dario ormai non mi stupisce più nulla .
Con questo capitolo mi sembra che tu abbia gettato le premesse per lo sperato lieto fine, magari paternità di Dario e riconciliazione tra Dario e Anna...
Speriamo! Non vedo l'ora che nasca finalmente questa bambina...non ci fare aspettare molto!
Auguri per  la tua laurea e aggiorna presto. Mavima

29/04/17, ore 20:35

Oh mio dio sei tornata! Giuro pensavo che avevi abbandonato per sempre la storia... sai che adoro Dario e Anna non puoi abbandonarmi 😂
Allora il sogno di Anna lasciamo stare... stavo morendo dal ridere..
Il sogno di Dario 😍😍 che sia una premonizione... sarà femminuccia?
Spero con tutto il cuore che sia veramente sua figlia... non vedrei padre migliore...
Spero che scriverai presto questi ultimi capitoli cosi da darci il meritato lieto fine ❤️
Ps. Congratulazioni per la laurea, spero di leggere presto un capitolo
Bacioni 😘😘