Recensioni per
Autobus n°3 - La storia del poeta e della sognatrice
di emmegili

Questa storia ha ottenuto 105 recensioni.
Positive : 105
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/04/17, ore 18:32
Cap. 56:

Oliver mi mette una tristezza assurda.. E temo il momento in cui leggerà la lettera che Rachele gli ha scritto. L'ultimo ricordo che avrà mai di lei. E, sebbene non riesca a immaginarlo, spero si rifaccia una vita, spero che, per portando per sempre Rachele nel cuore, possa essere felice, o almeno provarci.
Charlotte mi è piaciuta molto, mi fa piacere che Oliver l'abbia incontrata.
A presto,
Balli
P.s.
Ti chiedo scusa se le ultime recensioni sono state poco positive, non era affatto mia intenzione. È solamente che ogni volta che leggevo un capitolo mi veniva una tristezza infinita, e mi risultava pressoché impossibile essere ottimista. Scusa ancora!

Nuovo recensore
29/04/17, ore 16:23
Cap. 56:

E quindi finisce così?
Davvero?
Non ci credo... una parte di me continua a credere che tu in realtà stia facendo finta che lei sia morta... e che è un sogno... vorrei dare ascolto alla mia vocetta ma non ci riesco, mi sembra troppo... troppo.
Non riesco a credere che per la bellezza di 56 capitoli tu abbia sempre saputo che lei sarebbe morta... sono un po' shoccata... ma... non può essere morta, lei è Rachele, loro sono Oliver e Bay... la coppia perfetta... lui si era preso carico di lei, aveva perfino pensato di rinunciare alla fama per lei... non può essere morta.
Non.
Può.
Essere.
Morta.