Boom
di Kim WinterNight

30/04/17, ore 16:27

Kiiiiim!
Mamma mia, brutta storia questa delle crisi di Vivi, mi dispiace troppo troppo! Dev'essere qualcosa di insopportabile per lei, per chi la vede quando sta così male e per chi, come Tami, assiste alla cosa per la prima volta. Mi sembra di capire poi che il personaggio di Tamara sia molto sensibile (nell'altra storia era molto preoccupata per la reazione di Tom al suo rifiuto), penso che il pianto in fondo sia una cosa normale..
Spero solo che Viola si riprenda in fretta, non si merita tutto questo, ma per fortuna ha avuto delle persone pronte a starle accanto: Lau e Giovanna! Mi piace un sacco questa cosa!
Marco, anche se finge di essere amico e bla bla bla, secondo me a lui non importa nulla di Vivi e delle sue crisi! Odioso insensibile!
E direi pure bastardo per quel commento fuori dal ristorante! Ma che cazzo vuole? Mi ha mandato in bestia leggere quello che ha detto a Lau! Lui che ne sa delle situazioni degli altri?
Poi non faccia tanto lo spiritoso "perché lui vede", perché la ruota gira per tutti e non si sa mai che lui si possa ritrovare nella stessa situazione di Lau! Intanto lei sta combattendo per la sua autonomia, si sta costruendo la vita e non è un essere noioso e depresso come lui! Anche in spiaggia, mamma mia, sembrava a un funerale... che paaaalle, gente che non si sa godere la vita -.-
Mi dispiace anche per la storia dei cani (di Cinzia XD) e per Giorgio che viene sempre disturbato da quella palla al piede di Nicolò...
Ah beh, Samuele almeno non è muto! Dai, magari potrebbe essere un personaggio positivo per la stori,a mi piace il fatt che ama i concerti e viaggiare ^^
Uff, Lau si sta ritrovando a fare un sacco di attività con Marco... ma che lui non avanzi pretese, ci manca solo questo! Spero che tra i due ci sia più distanza possibile, lui mi infastidisce sempre più e vorrei entrare nella storia per poterlo pestare...
Comunque complimenti Kim, sai raccontare davvero bene questi fatti, il lettore viene coinvolto tantissimo nelle vicende! E con i sottofondi che inserisci tu poi... grandi i Blue King Brown, mi fanno pensare all'estate e sono molto positivi, quindi ottima scelta! :3
Vai così Lauuu: risorgi, ribellati e manda a quel paese le negatività!!! <3

29/04/17, ore 17:02

Ciao Kim,
non ho resistito e mi sono catapultata a leggere questo nuovo capitolo. Prima di entrare dentro la trama vorrei dirti che hai messo menu al posto di menù e coda al posto di cosa quando Laura dice per telefono a Beatrice che le racconterà una cosa più tardi per sms. Te le dico subito così ora posso sbizzarrirmi con il resto ^.^
Mi sta sempre più antipatico Marco, ma è possibile che l'antipatia cresca ini questo modo, diciamo in modo esponenziale? Non capisco perchè si comporti così... O meglio un'idea l'avrei: fa così perchè sente che ha perso Laura perchè lei ora ha Danilo. Ma io dico, e svegliarsi prima? Capire che cosa si vuole e sopratutto essere in grado di ottenerlo?
Mah...
Mi dispiace tanto, invece, per Tamara. Il giorno prima ha assistito all'incidente dei cagnolini e poi, il giorno dopo, alla crisi di Viola. E anche per lei mi dispiace tanto... vorrei non le avesse mai mai più. E invece...

Questa storia, anzi questa saga visto che qusta è la sua terza parte, la amo tantissimo per la sua delicatezza e sopratutto per le sue descrizioni. Non parlo solo di quelle dei personaggi o degli ambienti (come quella per raggiungere il ristornte) ma proprio delle peronse, dei sentinemti, del bastone, del braille (mi è rimasto impresso il momenot in cui Marta scrive in braile per Viola). Io ho una voglia matta di imparare a scriverlo ** Sempre più grande! Quello è imparare l'alfabeto. Sei grand!