Darkside of the sun
di _MartyK_

13/05/17, ore 13:11

Ho letto tutta la serie, con curiosità e in alcuni punti con avidità. Nel complesso è una storia divertente, scorrevole nonostante tratti anche gli aspetti più negativi del mondo dello spettacolo e del kpop in questo caso. Hai mantenuto un buon livello di suspense tra un capitolo e l'altro. L'idea di base di inserire un elemento femminile in una boy band è brillante e l'hai ben sviluppata. La caratterizzazione del personaggio è ben riuscita anche se a volte mi veniva voglia di mangiarmi le mani per quello che combinava ! Segno comunque che hai scritto bene poiché coinvolge a tal punto ;-)
Anche il personaggio di Song Jae Rin è ben azzeccato, per la descrizione fisica e il comportamento ! Trovo superfluo però l'amore non corrisposto di Yoongi, devo rimproverarti che alla fine hai lasciato questo aspetto un po' alla deriva T^T l'hai fatto soffrire ingiustamente :c
Alla fine gli da una pacca e via ?! Mi sarebbe piaciuto che ci fosse almeno un chiarimento tra di loro. Non prenderla come una critica ma un suggerimento per i tuoi prossimi lavori. Il finale aperto è stato bello, mi è piaciuto come hai concluso dalle raccomandazioni di Jin xD ai riflettori su Kayla. Una nota finale sul primo capitolo, mi ha fatto piacere che hai inserito anche la madre, di solito i genitori sono inesistenti, però questa comparsa ha contribuito a rafforzare il tuo personaggio :D
_Yoora

02/05/17, ore 18:22

Perdona il mio clamoroso ritardo ma ero fuori casa e quindi non ho avuto modo di leggere. Allora leggere Namjoon agitato mi ha fatto morire 😂
Jae Rin antipatica come al solito, ma questo lo sapevi già 😂

Tornando al mio adoratissimo Suga versione swag 😍 * muore al solo pensiero * lo sai che mi dispiace un casino per lui 😢😢 e mi mancheranno tantissimo le sue scene di gelosia, davvero tanto 😭

Mi sono immaginata le facce degli altri quando hanno scoperto che la protagonista era una ragazza
😂 davvero non mi aspettavo che il manager la faceva rimanere nel gruppo, quindi un finale con una grande sorpresa. 😊

Ok Taehyung che esce con il solo asciugamano in vita e Jimin geloso, ti giuro che ho riso per il tutto il tempo. Volevano tutti mettersi in mostra dopo aver scoperto la vera identità della protagonista 😂

Mi è piaciuta questa storia, sei consapevole di quanto mi mancherà? 😢 Aspetto la tua prossima ff. 😏😏😏 Grazie per aver scritto questa storia e per avermi fatto assistere ai momenti di gelosia tra Yoongi e Jimin, 😂 perché la sottoscritta ama i momenti di gelosia.
Alla prossima 😘 ❤ 💖 💖 💖 un bacio.

30/04/17, ore 23:10

Premetto che essere nei ringraziamenti mi riempie il cuore di gioia hahaha sinceramente non me lo aspettavo dato che non ho recensito ogni tuo capitolo, ma a questo punto penso che quella che ti debba ringraziare sia io hahhah.

Tornando alla storia

Che dire di questo epilogo? Non mi aspettavo che quella maledetta Jae Rin avrebbe colpito ancora! Non le bastava aver deriso Shin Hye alla festa, nooo lei doveva farlo davanti a tutti i componenti della BigHit se no che gusto c'è?
Spero che cada dalle scale mentre scodinzola e agita la sua coda da oca!
Comunque; colpo di scena anche da parte del menager che,anche se ha scoperto la vera identità della ragazza, ha deciso di tenerla nel gruppo modificandolo. Avrei voluto volentieri sentire la loro canzone: peccato che quando penso al loro debutto mi venga in mente "no more dream" e quindi (chiedo venia) ho immaginato Shin Hye, vestita molto SWAG ballare con loro Hahahahha
Chiusa parentesi della mia mente contorta. Finalmente ho notato il super intelletto di Namjoon in azione! Allegria signori hahhah ovviamente Jin in modalità mamma non poteva mancare hahaha
Un finale col botto e a dir poco inaspettato: la mia immaginazione sosteneva che Shin Hye sarebbe stata costretta ad andarsene ma avrebbe mantenuto i contatti con i ragazzi e, certamente, con Jimin (non sia mai che io faccia scoppiare una ship) e invece colpo di scena, brava!
Mi dispiace un sacco per Yoongi: riuscirà mai a trovare la sua anima gemella?

Bene! Che altro posso aggiungere? Io ti ringrazio per aver dato la possibilità a tutti noi di leggere questa tua storia e averci fatto conoscere la tua idea attraverso essa. Si è notata una voglia, capitolo dopo capitolo, di migliorare e cercare di dare ai tuoi lettori, una lettura più scorrevole e omogenea. Mi raccomando continua a scrivere e migliorarti perché non si è mai perfetti c'è sempre da imparare e migliorare! Continua così.
Io ti mando un bacio e un abbraccio forte e ci sentiamo presto, spero
Tati_chan
(Domandone finale perché sono curiosa: come mai hai scelto un Jin biondo?)

30/04/17, ore 19:06

-lacrime e fazzoletti ovunque-
È FFFFINIIIITOOOOOOO
-singhiozzi e urla per tutta la casa-
COME PUOOOOO
-prende a testate tutto-
SCRIVI ANCORAAAAAAAAA
Ora che ho sclerato vado via. Bye vado a morire in un angolino
Bye.
-muore a terra-