How I met your mother/father
di missredlights

20/08/18, ore 18:41

Eccomi qui con ritardo a iniziare lo Scambio di recensioni del gruppo di "Amici di EFP"

Adoro Shikadai e il rappordo che hai voluto istaurare con Himawari, è davvero una super seccatura che belli vederli insieme anche se SHikadai lo vedrei meglio con Sarada e la dolcezza di Himawari con Inojin ma comunque sono bellissimi.

Avere a che fare con la piccola Uzumaki non è facile di sicuro il suo carattere è come padre bisogna vedere quale abilità voglia sviluppare meglio ma sopratutto la svogliatezza. Il primo bacio a Himawari è stupendo, che roba O.O

Poi guardò quel bambino e gli sorrise spavaldo. “Guarda che Himawari è la mia ragazza, la mia seccatura. Quindi vedi di starle lontano.” Cosa ho appena detto… Tale padre tale figlio lo Shoji per capire gli umore di uno e del'altro ed evitare gli errori che aveva fatto il padre con la madre ahah impossibile.

Sakura è una delle Kunoichi più forti e Temari lo è di carattere le adoro come riescono a gestire i proprio uomini e figlo/a. Comunque loro sanno davvero carino sapere certe cose e lei un oroglioso, il piccolo CryBaby ahah è uguale al padre.

Bellissima la scenetta anche che si lavano i piatti insieme chissà che cosa succederà arriverà al tanto agoniata sorellina? ;) Ma è stupenda adoro questa Os piccoletta :)

Un in bocca a lupo per tutto quanto e continua così alla prossima spero presto è bellissima ^_^ è davvero bella e scorrevole come lo è di già.

Un Kiss da Eco89 ^-^ SasuXSaku 4 ever <3

18/10/17, ore 21:10

Urka, che bella idea. Ti ha ispirato la serie tv vero?
In effetti è interessante vedere la nuova generazione porsi domande su come sono venuti al mondo, perché in definitiva loro non esisterebbero se a loro volta i genitori non si fossero messi insieme.
Mi piace questa trovata, vado a leggere i prossimi capitoli, sono curiosa di conoscere anche le versioni degli altri protagonisti

06/05/17, ore 08:10

Buongiornissimo, missredlights! ^.^
Eccomi a recensire anche questa tua storia! La trovo un'idea originale e molto bella, davvero. La ShikaTema non mi piace per niente, boh, ma nella tua storia riesco a digerire questo pairing, mi complimento con te per averli resi IC!
Passiamo a Shikadai e Himawari ❤ i miei piccini! Li adoro insieme, li trovo shippabilissimi. *.*
Però forse Hima-chan è un po' OOC, secondo me è abbastanza simile al padre, tanto che se qualcuno decide di importunarla, un bel pugno non glielo nessuno XD Shikadai, poi... Uhm, non sembra il tipo da baci, ma chissene dai, sono troppo teneri.
Seguirò i capitoli con piacere,
Un bacio 😘

03/05/17, ore 19:33

Il bacio tra Himawari e Shikadai è stato uno shock!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

30/04/17, ore 12:15

Capitolo estremamente carino, visto che shippo un sacco Himawari e Shikadai! Sono perfettamente IC, insomma io ce li vedo proprio in una situazione simile (anche se in effetti c'è una parte di me che paragona Hima-chan a Kushina e presumo che quella parte avrebbe riempito il tipo di botte). E poi gli ShikaTema sono davvero adorabili... complimenti davvero!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Mezzosangue230