Les amis de la Saint-Denis - Libro primo - My name is Marius Pontmercy
di Christine Enjolras

30/10/17, ore 22:50

😔Sto per piangere anche io per Taire... Insomma, ENJOLRAS NON LO CAPISCI CHE QUANDO DICI CHE NON TE NE IMPORTA NULLA DI LUI LO FAI STARE MALISSIMO? LUI TI AMA, TI AMA, TI AMA!!! LO CAPISCI??? È UN AMORE PROFONDO, VERO, IMMENSO. NON È UNA SEMPLICE COTTA! Okay, mi calmo, scusate sono peggio di loro due😔. Ma mi sono depressa e anche arrabbiata. Per non quando sono vicini l'unica cosa che riesco a a pensare è 'Pensate di baciarvi o devo venire io?'
Comunque devo ammettere che vederli ispirati mi piace parecchio! Ah, ecco i miei rivoluzionari preferiti! 💝

Mi ricordano tantissimo io e una mia amica quando litighiamo per l'immigrazione. Io a favore e lei rigorosamente contro😰. Veramente finiamo sempre con l'urlare e io quasi con il piangere. Esasperando suo papà alla guida, dato che normalmente litighiamo in macchina sul tragitto scuola-casa.
Veramente mi sento un piccolo Enjolras. Troppe FF.
A parte questa storia dall'inizio dell'anno (e intendo scolastico, quindi sono meno di due mesi) ho discusso\litigato:

-Con il mio migliore amico a favore degli omosessuali;
-Con un mio compagno di classe con cui sono praticamente sempre andata d'accordo a favore dell'immigrazione;
-Con praticamente tutta la classe a favore di un'altra legge😅. Poi vabbè che siamo in otto in classe e quindi ero solo una contro sette, tutti maschi, ma Comunque... 😰 Sono un caso disperato. E che poi mi arrabbio proprio come i ragazzuolli là.

Comunque descrizioni impeccabili. Sono riuscita a percepire tutta l'ansia, la preoccupazione, la tristezza, la rabbia della litigata. Meraviglioso 😘