Recensioni per
Gelosia fraterna -Omeostasi-
di Violetta_

Questa storia ha ottenuto 50 recensioni.
Positive : 50
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
03/05/17, ore 13:53

Buondì!
Che piacere leggere i tuoi capitoli!
C'era da aspettarselo che Sumire avrebbe fatto parlare di sè e che lasciasse di stucco tutti (Gaara in particolare ehehe).
Mi è piaciuta molto la prima parte del capitolo e poi il flashback di Kurotsuki è stato davvero molto carino.
Lo scontro alla fine è stato sorprendente e mi è piaciuto leggere i commenti di Kankuro lungo tutto il capitolo e vedere che ci tiene davvero a Sumire (CONTINUO A SPERARE CHE TUTTO SI SISTEMI PER IL MEGLIO IO SIG).
Bah, direi che non ho molto altro da dire, dopotutto sei sempre impeccabile per quel che riguarda la battitura, la grammatica e la sintassi.
Complimenti!!!!
Un abbraccio e al prossimo capitolo (che già non vedo l'ora di leggere!!).
Leo

Recensore Veterano
30/04/17, ore 19:02

Ed eccomi qui… come al solito mi sono presa appunti mentre leggevo senno pace, non avrei lasciato una recensione -in teoria- nemmeno tra, che ne so, qualche settimana??
Oh gli esami dei chunin… chissà chi sarà ad aver stabilito il nuovo record nella prova dei rotoli?
No aspetta me lo sto anche chiedendo?
Del resto Sumire è -come dice Kankuro- una cleptomane professionista, mi è subito venuto in mente il loro primo incontro, quando lei l’ha atterrato e gli ha fregato il coltellino.
Matsuri in abiti civili?? Perché la piccolina sa cosa sono?
E tu Gaara ti sei scordato di riservarle un posto decente o magari di farla sedere sulle tue ginocchia? Vabbè che conoscendovi sareste morti entrambi per l’imbarazzo, eppure io da brava zia ti insegno come ci si deve comportare, ti aspetto da me per delle rapide lezioni, ci sarà anche Sumire, lei supervisiona per l’amata gemella, per essere promosso hai a che vedere con la cognata…
Nove Daimyo? Ero convinta che fossero solo cinque, sai le cinque grandi terre ninja, e poi visto quello che combinano, erano meglio che fossero di meno… (Me guarda di traverso quei vecchi bacucchi che hanno tolto le missioni a Suna per darli ad altri villaggi e hanno fatto si che quel poraccio di Rasa sfruttasse il figlioletto per, si sappiamo come va la storia mica devo stare qui a ripeterla.)
Ohoh, Sumy combatterà contro un tizio grande brutto e cattivo…. Ma tanto sappiamo che lo batti, altro che principessa, la storia insegna che è proprio da quelle ragazze che sembrano delle principesse che devi guardarti, vero Akari-Chan?
AKARI: Vero, ma io che cavolo centro con sto fandom? E mettiti a scrivere la mia storia non una recensione chilometrica ch-…
ME: Ci risamo, ho aggiornato il telefono e ora l’applicazione che usavo per scrivere la tua storia è leggermente cambiata… quindi complice quello complice che nonostante abbia in testa la storia manco un copione di Hollywood non riesco a scriverlo e francamente mi sta mancando il tempo, perché non vai a provare la parte così mentre ti guardo prendo appunti…
AKARI: (tutta rossa) Ma ti sembrano cose da dire??
ME: Non intendevo le partì osè, pervertita… comunque smettiamola e lasciami finire questa -se così possiamo chiamarla- recensione.
Dove eravamo rimaste... ah, si... rovinare il bel visino di Sumire e poi ci siamo perse -dà un colpetto di tosse per schiarirsi la voce manco dovesse parlare quando invece sta solo scrivendo- Ahò -prettamente alla romana nonostante sono del sud- ma lo volete capire o no che sono proprio le femmine quelle che rovinano i maschi specie se sono delle femmine cazzute…
Ripeto, Oonoki tu non capisci una beata fava, la tua -e cito- piccola principessina è una furia, un tornado, uno tsunami, fai un po' te…
Gaara ti vorrei ricordare che ci sono vipere e vipere… e lo sappiamo bene che anche se vi punzecchiate vi volete bene tu e Sumire…
GAARA: COS-…
Zitto oggi parlo solo io e sto già parlando troppo, è ora di chiudere in modo decente ed eclissarsi a girare in altri fandom per vedere se ci sono altri aggiornamenti lo sai che per certe fic conto i gironi e ci azzecco sempre sulla data di aggiornamento… tranne per Omeostasi, non ci ho mai pensato a farlo, anche perché Violetta non si perde per strada come molte autrici e aggiorna in modo piuttosto regolare -non prenderla per una critica non vuole assolutamente esserlo- ed è stata una sorpresa vedere l’aggiornamento… del resto io mica lascio recensioni, io lascio piccoli siparietti studiati apposta per far ridere chi legge… me convinta -la convinzione mi frega sempre tra l’altro- ho detto tutto?
Si, pare di si, tanto so che ora prima di pubblicarla la rileggo e della fic non ho scritto una beata fava…come sempre…

Hasta Luego
La zia Vans

Ps: Lo spagnolo me gusta mucho come lingua, capita spesso che mi esprima così, in particolar modo nei saluti, avevo smesso di farlo per un breve periodo perché mi rimandava a brutti ricordi ma chissene…