Sognando Minato
di vimar

06/07/09, ore 15:15

Ehilàààààààà!! (E vai -_- ndsasuke) come promesso, ecco la recensione! Come va? A me tutto bene, comunque commentiamo il capitolo, commentiamo. Allora Itachi è assolutamente stupendo (sì sì -_- ndsasuke) (ma sta' zitto ndme)e se ino (era ino, vero?) non avesse detto quella frase avrei pensato che fosse sincero con lei. Non oso immaginare come potrebbe lasciarla con il cuore spezzazato..in ogni caso se lo farà poco ma sicuro naruto lo picchierà! è ovvio dalla loro discussione che lei non ha capito cosa naruto prova per lei in realtà, e itachi mi sa di sì ma non dice nulla..comunque ci sta un itachi un po' cinico, solo povero naruto e povera reiko! E poi Naruto in ospedale !(yeah!! ^^ ndsasuke) (ma io ci manderei te in ospedale!!! ndgiulia) (concordo ndmary) (sì sì..comunque in questa storia il cattivo è itachi o sbaglio?ndsasuke) (forse ^_- ndmary) (beh, gli sbavate dietro comunque! Perchè quando io faccio il cattivo dite di volermi pestare!! *_* ndsasuke) (noi sbavare per te?ndgiulia e mary orripilate) (no..io non O\\\\\O ndsasuke) (zitto, fai più bella figura nditachi) Beh, a parte questo mio sclero bellissimo capitolo, e sono sempre più curiosa del futuro amoroso della protagonista, soprattutto ora che naruto è in ospedale e potrebbe entrare in campo il fattore "compassione" . Non farci aspettare troppo!!! A presto (spero!)

10/06/09, ore 15:55

*__________________________________* CE L'HAI FATTA ALLA FINE (stappa lo champagne, se lo bve tutto, rutta e si sdraia sul divano a piangere) ç_________________ç finalmente una nota positiva (il Torino è sceso in B, sono stato LICENZIATO e ho beccato una multa di 100 euro alla fermata della metro per aver smarrito il biglietto TUTTO IN 3 GIORNI ç.ç) la mia vita stava andando a puttante, ma grazie a te mi sento risollevato ^_^ Naruto sicuramente non si risolleverà facilmente, poraccio speriamo si salvi...aspetto il seguito mi raccomando posta presto ;^) see ya (TORINO FORZA RINASCERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIII ç____________ç altrimenti mi uccido u.u)