Un omicidio per i Black
di Nene_92

06/05/17, ore 17:27

Chiedo scusa se commento solo ora, non mi aspettavo un aggiornamento così veloce! Ero tentata di commentare direttamente il prossimo, però qui si parla di Sylvia, dovevo commentare u.u
La sua storia mi ha lasciato l'amaro in bocca, credo ormai l'avessimo tutti intuita, ma avere dei genitori così esigenti... una vita davvero soffocante, poveretta! Non so se con Theo è vero amore -anche se ci spero perché li shippo- però capisco che amante o meno una vita del genere rimane molto pesante da sostenere. E sì, spero anch'io che quel vecchio crepi in fretta, sebbene non si dovrebbe dire!
Lysbeth invece continua a ficcanasare, non posso biasimarla perché avrei fatto lo stesso probabilmente, però insomma, un po' di buonsenso non farebbe male XD
Ho come l'impressione di vedere accenni di twincest ma potrebbe anche essere solo un forte attaccamento -vedo ship ovunque, salvatemi-.
Di sicuro comunque, un segreto Amelie lo sta nascondendo! Lysbeth riuscirà a scoprirlo? (Davvero, più che la cameriera tanto vale vada a fare la spia a questo punto XD)
Okay, sassy Caroline è stata fantastica, Alexis se l'è meritato quello sfogo! Speriamo che dopo questa si comporti un pochino meglio con la sua collega...
Come, allo stesso modo, speriamo che Elliot capisca che esiste una cosa chiamata vita privata. No, d'accordo, sto scherzando, la storia sarebbe molto meno divertente senza le sue incursioni indesiderate -anche se povera Julia.
Wow, scopriamo per mia gioia le dinamiche dell'omicidio! Non che sapere che è stato drogato aiuti molto, dato che avrebbe potuto farlo chiunque. Molti accusano "veleno arma da donna", ma sinceramente non escluderei gli uomini. Anche se, contando che Elliot dubito abbia un movente, Aaron e Darius sono piuttosto insospettabili e Snow è sparito (uffa), mi sa che Theo è l'unico maschio possibile. E in effetti, se devo dire la verità è tra i miei principali sospetti al momento XD
Sebbene dubito fosse geloso di Elettra, conoscendolo.
In conclusione, come capitolo mi è piaciuto, nonostante mi spiaccia per Sylvia. So che è tardi per rispondere, ma i miei personaggi preferiti credo siano un po' tutte le cameriere. Anche se adoro tutte le scene con dentro Elliot, lol
Complimenti, a tra poco(?)
Bye

06/05/17, ore 16:54

Ciao Nene. ^^
Il capitolo si apre con una bella nascita e il solito padre degenere che pensa alla posizione e poco ai figli. I matrimoni di convenienza che... sciagura. Seriamente, a volte mi domando come un padre possa gettare la propria figlia in pasto ad uno sconosciuto. Che poi potrebbe anche avere il triplo degli anni della povera sventurata. Mah. Sono molto solidale a Sylvia per la sua situazione, la sua fortuna è stata nascere in una famiglia ricca. Fosse stata meno fissata col sangue puro sarebbe andato tutto alla grande.
Nihal è il marito ideale. Un uomo che sa cucinare e per giunta lo fa per la moglie è raro, parecchio raro. Quasi quasi me lo sposo, anche se è già sposato. XD
Lysbeth continua a ficcare il naso e scopriamo che la dolce (?) Amelie ha un gemello che sembra peggio di lei.
Fortuna che esiste Cecilia, almeno Melisandre ha accettato senza dover reprimere l'impulso di ammazzare qualche puro sangue di passaggio.
A proposito, sono orgogliosa di Caroline ed adoro Elliott. Dovevo dirlo. XD
Samuel aveva dietro la schiena un'arsenale di brava gente che non aspettava altro se non di atterrarlo. Come sia sopravvissuto sino ad oggi è un mistero.
Gli Snow ci lasciano e intanto Cassiopea sta tranquilla, per una volta. Un po' di tregua per Darius.
Per ora è tutto. Ci sentiamo presto. (Spero) ^^

Scarlett Sakura.

03/05/17, ore 14:10

Buongiorno ^^ Adoro sempre di più questa storia.
Sono contenta che il capitolo sia dedicato a Sylvia, me l'ha fatta capire un po' meglio. All'inizio non credo di averla compresa e, per questo, non mi risultava molto simpatica: non mi piaceva l'idea di lei che tradiva il marito. Però ora non mi sento più di biasimarla visto la triste gioventù che ha vissuto e la poca libertà che ha avuto sulle decisioni della sua vita...
Ma sono un po' confusa: nello scorso capitolo chiamava Theophile 'amore' però in questo dice che non avrebbe più dovuto cedere; questo vuol dire che sta cercando di porre fine alla sua relazione clandestina con Theo? Magari poi ho interpretato male io...
Certo è che Samuel ha dato ulteriore conferma di essere più viscido che mai? Credo che il punto più basso l'abbia raggiunto per il modo in cui ha parlato della moglie. Disgustoso.

Che carini che sono stati Candice e Nihal (il mio preferito tra i personaggi della prima storia ^^). Sono tutti così carini con Candice...
Ah Lysbeth, direi che non ha imparato la lezione. E credo proprio che, nel caso Amelie se ne sia accorta, la sua reazione sarà ben peggiore di quella di Cassiopea. Cmq, cosa nasconderanno i gemelli? La prima sensazione che ho avuto leggendo di loro è quella che il loro rapporto vada ben oltre quello di due semplici gemelli. bah, sono curiosa di leggere il capitolo dedicato a lei.
Mi è piaciuta tantissimo la scena di Caroline. Sono così contenta che abbia finalmente trattato alexis come si merita!
Oddio, Elliot è un tormento >.< Povera Julia. meno male che finora è riuscita a sfuggirgli. Il punto è: quanto riuscirà a reggere prima di scoppiare? Non dico che cederà alle richieste, ma un bello Schiantesimo ci strebbe tutto ;P
Cosa vuol dire che Myles e Cat sono andati via? Spero che il loro essersi dati alla macchia sia dovuto ad esigenze di trama e non sia il preludio della loro uscita di scena definitiva. Sarebbe un peccato perdere uno trai personaggi più interessanti.

Non ho ben capito se anche questa risposta va data tramite Mp. nel dubbio scrivo la mia risposta qui.
Al momento i miei preferiti sono Myles e Aaron. Mi affascina e incuriosisce il primo, e mi piace il carattere e come si comporta il secondo.

02/05/17, ore 16:00

Ciao, devo dire che Sylvia mi ha fatto abbastanza pena, so che è un sentimento brutto da provare, però la sua storia, come quella di tante Purosangue prima di lei, è proprio triste. è incredibilmente ingiusto che sia stata costretta così giovane a sposare un uomo mai visto prima e parecchio più grande di lei, sinceramente sono stata contenta delle libertà che poi è riuscita a conquistarsi, sia lavorative che sentimentali con Theo. è brutto da dire e ovviamente lei avrebbe fatto bene a lasciare il marito, però la capisco come credo un po' tutti, non deve essere stato facile quando la cosa più importante che ti è stata inculcata fin da piccola è mantenere pulito l'onore della famiglia. Samuel come al solito è stato un vero b----, ha decisamente approfittato della "debolezza" di Sylvia. Mi dispiacerebbe se fosse lei l'assassina e poi il movente mi sembra troppo debole, però è anche vero che non sappiamo cosa lui le abbia chiesto in cambio, magari ha osato troppo e a lei non è andato giù, questo potrebbe cambiare decisamente le carte in tavola.
Gli Snow sono fuggiti, spero sia questione di trama e non di sparizione dell'autore. Gli Auror sono chiaramente molto allarmati e sospettosi, mentre Cassy e Darius ne sembrano particolarmente ringalluzziti, che sappiano più di quanto sia lecito?
Amelie e il gemello mi inquietano, io non chiamo il mio "tesoro", non vorrei che nascondano qualcosa di ripugnantemente disgustoso, ma non mi sorprenderei se così fosse, il loro legame è troppo intenso in modo non so quanto giusto per essere solo fraterno.
Il nostro Nihal ha fatto prendere un bello spavento alla povera Candice, che però poi deve aver trovato molto confortante lo scoprire che anche lui è americano e il poter confrontarsi sulle differenze di stile di vita con l'Inghilterra.
Melysandre ha accettato il caso, concordo con lei che Cecilia è molto più simpatica di Alexis e che i Levenvolde meritano la famiglia tanto desiderata, però credo che lei era molto più utile con gli Auror e spero che comunque la loro collaborazione ufficiosa continui.
Vai Caroline, sei stata tutti noi quando hai messo al tappeto quella sfruttatrice della Bulstrode, ho tifato per te e me la sono goduta un mondo a leggere di come l'hai distrutta, se la meritava proprio tutta.
L'autopsia ha portato solo sviluppi che stanno contribuendo a confondere ancora di più le indagini, ancora totalmente a zero, devo ammettere che l'assassino è stato molto furbo a, almeno così sembra finora, fare in modo che Larson si uccidesse da solo. Tuttavia c'è ancora quell'ombra data dalla ritrosia di Julia a parlarne che non mi fa stare totalmente tranquilla, perché sembra che voglia seminare Elliot per motivi che vanno al di là del normale fastidio che un uomo così pressante possa provocare.

02/05/17, ore 15:15

Ok il capitolo é lungo quindi scriverò un po' tutto in modo scombinato non ti preoccupare, non sono ancora impazzita 😂. SYLVIA E THEOPHILE. SI. Stavo aspettando il capitolo, anche se pensavo avresti raccontato tutto con Theophile, ma sono felice di sapere qualcosa di più su Sylvia perché mi ha sempre incuriosita molto...é un personaggio che può sembrare semplice, ma ha sempre avuto attorno un alone di mistero che trovo irresistibile. E scusa se te lo dico subito, ma sai che non mi contengo: spero che diventi vedova. Perché teophile mi piace tanto. E poi wow Lissa ha accettato il caso! Si é presa quella che le mie oche chiamano cotta femminile: quell'unica donna a cui non sai dire di no! E poi Caroline...la soddisfazione che ho provato quando ha risposto a quella 'bruta' di Alexis...l'orgoglio le fa bene, dovrebbe mostrarlo più spesso! Julia ed elliot...prima o poi la medimaga lo vivisezionerá...e farà bene! Lo trovo abbastanza irritante da essere quasi buffo. Quando hai detto che aysha (non penso di averlo scritto bene a proposito) è entrata con la mano sul petto pensavo tipo che stesse per morire o avere un attacco di cuore😂 per fortuna erano SOLO due sospettati che si danno alla fuga! LARSON. SAPEVO CHE ERA MORTO PER UN PRECISO MOTIVO, MI STA TANTO ANTIPATICO E SONO FELICE CHE GLI ABBIANO FATTO UN'AUTOPSIA. Cata é il mio eroe. La dolce Catalina che fa i biscotti per mamma Cassiopea e che nasconde le pentole a Nihal facendo tante storie...é senz'altro lei il mio personaggio preferito! Un bacione e a presto
Giuls
Ps. Ma lysbet ( altro nome scritto male) non impara mai eh? E dire che pensavo avesse paura di Amelie...é inquietante ma a me piace da morire
PS del ps: a proposito di Larson...ma il veleno non é un'arma da donne? NON DIRMI CHE HO APPEMA RECEPITO UN INDIZIO? DOPO TRE STORIE E DIECI CAPITOLI?!?
(Recensione modificata il 02/05/2017 - 03:18 pm)
PS del ps del ps: STO sentendo una brezza che viene da westeros...da due gemelli biondi...
(Recensione modificata il 02/05/2017 - 03:21 pm)

01/05/17, ore 19:07

Ehilà! E questa volta non sono nemmeno in ritardo, splendido...
Mi ha fatto molto piacere vedere che il capitolo è stato incentrato su Sylvia, ero piuttosto curiosa.
Ovviamente la sua atmosfera familiare è piuttosto chiara fin dall'inizio grazie al caro Signor Burke... "se fosse un maschio salto la riunione, ma visto che è solo una femmina non posso proprio permettermelo!" No comment... 1975? I maghi su certe cose sono fermi al XIX secolo, non c'è dubbio.
Nihal! Che bello rivederti... e non ha smesso di cucinare, bravo. Poverino però, magari a lui fa anche piacere ma cucinare per tutta l'allegra famigliola... bella incombenza, specialmente se ci sono due compleanni vicini. Che poi non voglio neanche pensare a che razza di festa avranno i piccoli di casa... mi devo aspettare qualche unicorno, probabilmente.
Comunque... che Sylvia avesse avuto un matrimonio combinato si sapeva, ma o non l'avevi fatto trapelare o a me era sfuggito che si fosse sposata persino con uno di quasi vent'anni più vecchio... peggio ancora direi. Ma la buona notizia cara Sylvia è che schiatta prima! ... mi vergogno del mio cinismo, sorvoliamo.
Per quanto riguarda gli altri... Devo dire che Alexis non mi sta particolarmente simpatica, anzi ho particolarmente apprezzato Caroline con il suo "oppure ti arrangi", è esattamente quello che avrei detto io...
E poi gli Snow se la danno a gambe... ma qui mi sorge un dubbio: se la sono filata per ragioni di trama o hai eliminato Myles?
Quindi Samuel è stato drogato... bah, i veleni e compagnia in genere sono roba da donne, quelle subdole e macchinatrici siamo noi... anche perché in questa storia gli individui di sesso maschile sono molto pochi. E francamente dubito fortemente che il colpevole sia Elliott, non me lo vedo - poi con la mia fortuna verrà fuori che è stato lui ora che l'ho detto.
E parlando di Elliott... credo che il mio personaggio preferito per ora sia lui, è irritante e credo che nella vita reale io lo prenderei a borsate in testa, ma in questo contesto è piuttosto comico XD

E per finire... Lysbeth! Ma non hai imparato niente? Non oso pensare a cosa sarebbe successo se Amelie si fosse accorta della sua presenza... non mi sembra una molto transigente. E a questo punto mi chiedo che cosa abbia combinato Samuel a lei e a suo fratello, suppongo ce lo dirai nel capitolo dedicato a lei.

Vado a terminare un capitolo... a presto!

Signorina Granger

01/05/17, ore 18:15

Ciao :-D
Bel capitolo, in effetti è pieno di novità! Per gli Snow sono sempre più curiosa! La storia di Sylvia è triste come quella di molte Purosangue, ma almeno ha trovato Theo... Si fa sempre più interessante anche l'indagine su Samuel, di certo l'assassino non è uno che agisce istintivamente. L'autopsia fa pensare a qualcosa di premeditato oppure l'assassino deve avere una certa familiarità con il mondo delle indagini&simili. Non credo siano stati gli Snow, comunque. In questo capitolo ho adorato Caroline, ha messo Alexis al suo posto... anche se lei non è tipo che perdona...
Credo che il mio personaggio preferito fino a questo momento sia Aaron :-D
Alla prossima ;-)
Carme93

01/05/17, ore 16:42

Sylvia, rimembri ancora quel tempo della tua vita mortale, quando beltà….okay, la smetto. Tornando seria, ecco il capitolo della mia Sylvia. Anche a costo di essere ripetitiva ti ringrazio veramente per come la rendi: è semplicemente perfetta, esattamente come l’avevo immaginata. Vedo dai commenti che in molti vorrebbero tirare il collo al caro signor Burke. Beh, personalmente non me la sento di negarvi il permesso.

Samuel è proprio lo s*****o che mi aspettavo, quel genere di vittima che non si riesce mai a considerare completamente tale. È stato drogato quindi? Di solito si dice “veleno arma da donne” (o almeno lo diceva Scott Valens in Cold Case), ma non so se valga anche in questo caso, anche se considerando che la maggior parte degli OC sono donne potrebbe rivelarsi vero alla fine. Ho una teoria, ma penso che te la esporrò via MP, vorrei evitare di fare una figuraccia sulla pubblica piazza 😊

Amelie…è inquietante, ma tanto, però è il mio personaggio preferito, senza ombra di dubbio (adesso sono io ad essere inquietante mi sa). Lei e suo fratello sono strani…mi devo preparare qualche intrallazzo alla Trono di Spade? In questo caso direi che tra una settantina di giorni, all’uscita della nuova stagione sarò psicologicamente pronta a tutto.

Alla prossima cara

Em

01/05/17, ore 13:46

Inizio dicendo che sono sconvolta dal maschilismo che ancora aleggia nei pensieri del padre di Sylvia: "stava semplicemente per nascere una femmina. Magari, se fosse stato il terzo maschio, avrebbe anche potuto farla un'eccezione" veramente, non ho parole adesso capisco da chi ho preso l'antipatia verso Sylvia. Sempre parlando di lei, ne ho avuto compassione quando le hanno annunciato il suo matrimonio (mi ha ricordato un sacco una scena di Lady Oscar, per la cronaca xD) e vedendo la sua vita dopo il matrimonio. Per il resto la disprezzo ancora di più: non solo tradisce il proprio marito con Theo (e se è amore è un conto, non ci puoi fare nulla per quanto non mi piaccia), ma anche per una semplice "scopata", io boh. Ho quasi riso alla stoccata di Samuel xD Nonostante questo non ritengo Sylvia capace dell'omicidio, ahimé. Magari Theo sì? :D
Amelie si conferma insopportabile al pari della sopracitata Sylvia e anche assai più rancorosa! Poi non so se sono io, ma il segreto scoperto da Samuel ha a che fare con entrambi i fratelli? NENE CI STAI RIPROPONENDO JAIME E CERSEI IN VERSIONE MODERNA IO L'HO CAPITO E QUINDI CREDO AMERò PRESTO SIA LEI CHE LUI <3
Poi la mia Sil è una boss, l'hai resa talmente bene che ti bacerei *___* Trovo che sia molto da lei non lasciare niente di intentato, e la cara Melisandre l'ha capito! Grandissima anche Caroline che si fa valere su Alexis e Julia che semina Elliott! Mi dispiace invece che Cat e Myles se la siano data a gambe e non capisco perché Cassy ne sia felice :/
Per il pg preferito: escludo dalla votazione tutti quelli che già conoscevo da Un erede per i Black perché sarebbe una scelta impari xD Dico Elliott, che mi fa scompisciare, e anche Aaron.
Un abbraccio
Leda

01/05/17, ore 12:36

Lys, dannazione.
Fatti i fatti tuoi!
*momenti in cui si litiga con il proprio personaggio*
Sylvia mi è piaciuta, devo ammetterlo.... ma continuo a sperare per un capitolo su Catalina.... sarà per non so che, ma mi sta simpatica!
Personaggio preferito...mh... Amelie. E la piccola Lyra, amo i bambini!
Scusa sempre per la brevità delle mie recensioni, prima o poi giuro che scriverò tanto
La ladra

01/05/17, ore 10:57

NENEEEE, CIAOOOO!
Che bella sorpresa il tuo aggiornamento, ne sono rimasta felice. Sono anche contenta che tu abbia scelto di parlare di Sylvia perché è un personaggio molto interessante e credo di avertelo fatto capire, ormai ahaha.

Ritornando al capitolo....Gli Snow che scappano? Questa sì che è bella. Di sicuro Myles avrà convinto la moglie a fare un gesto del genere soltanto per garantire un futuro al proprio figlio.
Interessante anche il passato di Sylvia.
Immaginavo che fosse stato un matrimonio combinato il suo e, secondo me, fa più che bene a divertirsi passando tra un uomo e un altro. Di certo una donna libera non può essere rinchiusa dentro una casa, a fare la domestica.

Ma la parte più bella è stato il commento di Samuel quando l'ha scoperti! Che pezzo di m**** (giusto per non essere del tutto volgare), arrogante e strafottente fino al midollo. Ci credo che poi aveva nemici!
Poi sapeva troppe cose di tutti, come ad esempio, il segreto di Amelie e del suo gemello.
Aaaah sono T R O P P O curiosa di scoprire il suo passato e che razza di donna sia.

Eleanor in questo capitolo mi sembrava una donna di 50 anni, stressata e con problemi per la menopausa ahahaha. Rilassati tesoro!
Lyra, nella sua innocenza, ha capito tutto. L'ho sempre detto che i bambini riescono a dire sempre la verità.

Anyway, è arrivato il momento di dirti che il mio personaggio preferito è proprio AMELIEEEE YEEEEEAAAHHHH ahahahah (è una donna cazzuta, come si fa a non amarla?)

Con questo concludo e ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci,

Vic.

01/05/17, ore 09:53

Buongiorno! Che bello hai aggiornato! Ormai questa storia mi sta appassionando sempre di più! Ma quanto è lungo questo capitolo? O.o é praticamente infinito! In ogni caso sì, eccome se ne metti di carne al fuoco! O.o ormai non so davvero più di chi dover sospettare! Beh in ogni caso, anche se la domanda non è rivolta a me, rispondo cmq: il mio personaggio preferito, per adesso, é Aaron. Quindi spero vivamente che non sia lui l'assassino (anche se per adesso non sembra). Non vedo l'ora di scoprire a chi sarà dedicato il prossimo capitolo!
Hailey Sole e Luna

01/05/17, ore 08:31

Capitolo davvero interessante...se per un momento escludiamo i flashback di Sylvia, mi viene da dire: che diavolo sta succedendo? Cioè gli Snow che scappano, Samuel drigato che si ammazza da solo...beh complimenti a chi ha pensato ad una cosa del genere, non è un bel modo di farla finita no davvero! Sono curiosa di sapere che cosa abbia fatto Larson ad Hakon e Amelie, lei sembra non averlo perdonato nemmeno da morto.
Tornando a Sylvia invece...uhm...sono un po' indecisa...non ce la vedo come assassina nonostante il suo ultimo scontro con il caro (tono leggermente ironico) Samuel e devo dire che la sua vita non è stata costellata di chissà quali felicità tuttavia no, non mi convince fino in fondo...o forse se non lei Theo che secondo Samuel era geloso di lui....ma....lo sapremo presto!

01/05/17, ore 08:19

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Il mio preferito è Cassiopea. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

01/05/17, ore 00:18

Uh, sono la prima evvivaaaa. E si sono di nuovo a mezzanotte, ho son partita a leggere alle undici e solo ora recensisco ma facevo pezzo per pezzo. Ma che e successo di giá qualcumo non ha votato mi fai capire? Bel inizio di parlare di Sylvia, con la nascita lui sará pur teso ma non e lui a partorire ma sua moglie, quundi Sylvia avrebbe giá due fratelli maschi? Una cosa che sono confusa, lui non.poteva permettersi di far tardi o la nascita di Sylvia? Illuminami. Povera Candice, ma almeno Nihal e riuscito a far passare il dolore, vorrei davvero assistere alle discusioni tra lui e Cata, sarebbe uno spasso, non sto scherzando. Forse se lui non ne ha uso sará perchè non si fida. Belli i nomi dei fratelli Laertes è Laerte e octavius Ottavio? Che voto è la E? Non le ho mai capite. Se ho ben capito il signore sconosciuto era Frederick e a Sylvia ha un matrimonio combinato? Il lupo perde il pelo ma non il vizio, Ora Lysbet ha sentito tutto cosa fará ora dopo tutto cio che ha sentito io vorrei scoprire di più, Ora Amelia mi Incuriosisce ancora di Più chissa che sará successo di cosi grave e sto tizio morto chi sará? Cosa avranno fatto? Oddio molte domande misteriose sono davvero curiosa di sapere cio che e successo, spero di scoprirlo nella sua storia personale. Cecy ha ragione non si meritano questo anche se sono viziati, e povera Lyra e cosi piccola che non merita una cosa cosi, ma per fortuna Melissandre ha accettato. Alexis e stata davvero maleducata,beh forse saró un po di parte, ma non si fa cosi sopprattutto se sono colleghe, peró la mia Caroline e stata decisa non mi aspettavo una reazione cosi, oddio. Quindi Theo deve prendere lezioni da Sylvia ed e cosi che si sono conosciuti. Non pensavo si conoscero cosi da tanto mi hai stupita sperando che non mi sia persa qualcosa, a me capita. Questo paparazzo mi da sempre più i nervi, una proposta del genere non mi sembra giusta ma per fortuna Julia, se le cavata bene. Sylvia mi sta deludendo un pó se l'ha spassa con Theo ad insaputa di suo marito, quindi Samuel pensava fosse Frederick? Chissa che avrá in mente, ma quel sorriso nemmeno a me piace. Secondo me qualcuno gli ha fatto prendere quelle droghe ma chi? Un'altro motivo per far fuori Samul si sta facendo nemici da tutte le parti, capisco che sia stato ucciso, chissa che vorra in cambio del silenzio? Questo e un ricatto. Lyra la trovo cosi una bambina carina e davvero tanto furba, non mi sarei mai aspettata una domanda del genere da una bimba della sua etá, be almeno un po di Felicitá per cassy ci voleva. Si hai ragione hai messo molta carne al fuoco, per il nome del mio preferito lo faccio per mp per sicurezza Al prossimo che sicuramente verrá prima e spero. Ciao Sky.