La rinascita del clan Uzumaki
di miky923

14/08/17, ore 13:59

La storia è davvero molto bella, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli per vedere come la farai proseguire. Spero di rileggerti presto
Al prossimo capitolo
Nag😉

24/05/17, ore 18:54

Salve.È la prima volta che recensisce questa storia,ma l'ho vista nella home solo quando era al sedicesimo capitolo.Quindi vedrò di fare una recensione generale.Secondo me la storia non è del tipo che mi piace.È del tipo che adoro.Mi piacciono le storie che fanno da what if.Inoltre il fatto che Zabuza e Haku diventino amici è nuova.Vedrò i prossimi capitoli e recensirò anche quelli.

01/05/17, ore 18:21

Mabuoongioornoo, grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico Miki sensei! Allora, bellissimo capitolo, non pensavo che il sigillo si potesse spezzare con la forza, e ora Kurama è in grado di uscire! Wow. . . Wow. . . Non riesco a crederci. . . Wow, che piano ingegnoso, penso però che possa realizzarsi, o almeno spero! Ma le tre tecniche non saranno mica. . . Bo, molti quesiti saranno ssvelati nei prossimi capitoli, o almeno lo spero e spero che arrivino presto! Quindi Yujito li stava spiando, io ho ancora qualche dubbio sui ragazzi della nuvola, spero che il quarto raikage non voglia assassinarlo, ma come ha fatto Kuram aad non accorgersene, oppure se ne è accorta ma non ha voluto dirlo a naruto, oppure anche lui se ne è accorto ma non gliene fregava più di tanto? Bo , vedrem presto! Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, conto sul fatto che aggiornerai presto, dal grande, sommo, potente, supremo, straordinario, stratosferico, stupefacente, stellare, impareggiabile e mitico namory superfigo!

30/04/17, ore 23:28

Ciaooo, ora sono curiosa di sapere cosa imparerà il nostro Naruto e chi recluterà ancora nel suo vilaggio.Sono felice che finalmente Kurama può farsi vedere anche fuori dal corpo di Naruto anche se non è del tutto lei, e che finalmente si sono rincontrati dopo quei giorni di lontananza a causa del sigillo.
Però devo dirti che mi sei mancato e che mi è mancata sia questa che l'altra tua storia.
Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene