Destino e Coincidenza
di HatoKosui

01/05/17, ore 12:48

Mi sono innamorata della storia, sono indecisa su chi seguire tra i personaggi:
Kise, chi non vorrebbe un modello simpatico che ti aiuta quando hai il ciclo e pervertito, poi vogliamo parlare del colosso di Murasakibara? Apparte gli scherzi trovo che la storia sia struttura molto bene soprattutto il carattere dei personaggi, Mayori mi intriga, sono curiosa di sapere di più su di lei e del suo rapporto con Hibiki che spero esca presto dal coma. Sono curiosa dell' incontro con Akashi anche se mi sento un po' in colpa visto che lei va lì giustamente per incontrare Hibiki.
Nella mia mente è scattata una specie di relazione tra Hibiki e Akashi, anche se non l'ho pensata molto positivamente visto che per quanto possa amare Kise,Murasakibara e Himuro l' unico vero amore resterà Akashi e io ho un po' la mentalità ad Reverse harem, sarà che ultimamente vedo casualmente sempre questo tipo da Anime. Quindi preferirei un'ipotetica relazione tra Akashi e Mayori anche se Akashi ricco miliardario potrebbe pagare i costi dell' ospedale a Hibiki, ma Akashi non lo vedo un tipo generoso e di buon cuore quindi mi aspetterei una richiesta in cambio da parte sua.
Basta con i miei film mentali! Volevo solo dire che aspetto un tuo aggiornamento e  seguirò la storia fino alla fine, mi piace moltissimo come scrivi.