Murders & Diapers
di gayzombie_

02/05/17, ore 09:00

Ahahah Rosie č un mito! Mi piace troppo!! Č riuscita a farlo tacere subito!
Mi sono commossa tanto quando alla fine lo ha abbracciato!!
Complimenti!!! 😊

02/05/17, ore 02:58

Fantastico, l'hai fatto! Hai scritto veramente su Rosie che chiama papā Sherlock! Quanta dolcezza, amo questa raccolta. La reazione di Sherlock č veramente divertente e me lo vedo proprio a rispondere cosė. Complimenti per tutto (te l'avevo giā detto su Facebook ma č giusto ripetertelo anche qui), spero continuerai con questa raccolta. Alla prossima!

01/05/17, ore 14:13

Ancora una volta, complimenti.
Di una dolcezza disarmante Rosie, questa storia, e persino Sherlock del tutto smarrito di fronte ad una cosa all'apparenza semplice quanto - ai suoi occhi - completamente irrazionale e, di conseguenza, incomprensibile.

Ciō che descrivi in poche parole č un campionario di sentimenti complessi e profondi, filtrati attraverso la "logica" ferrea della piccola Rosie e il cuore di Sherlock.

Bravissima.

A presto,
B.

01/05/17, ore 13:44

Ommioddio 😍
Il fluff si spreca!!
Dolcissima come sempre ed č bellissimo vedere come Sherlock rimanga interdetto, sciogliendosi tra le braccia della piccola Rosie :3
Un abbraccio! <3

01/05/17, ore 13:33

Quello che si č visto in questa storia č un atteggiamento da parte di Sherlock che trovo plausibile. Credo che un uomo come lui possa faticare a capire o anche solo ad accettare di venir chiamato papā e da una bambina che non č biologicamente sua. Anche se "dorme con papā John", le dā la buona notte, la porta a scuola, l'aiuta con i compiti e fa tutte quelle cose che fanno i papā. In realtā ciō che Sherlock mette in atto, oltre a un accenno di panico, potrebbe essere benissimo una sorta di difesa. Rosie se ne esce all'improvviso con quelle due sillabe cosė piccole, ma tanto cariche di significato... la prima reazione fa sorridere, ovviamente. Poi si notano anche le sfumature e ci si rende conto di come Sherlock ancora fatichi a capire di esser parte di una famiglia e di non doversi proteggere da qualcosa o qualcuno. Ma un uomo come lui e che ha avuto la vita che ha avuto, ritengo plausibile che reagisca in questo modo. Per questi motivi, alla fine rimane come un velo di amarezza. Anche se la storia č divertente, nella parte iniziale soprattutto e per come Rosie abbia giā capito come interagire con entrambi i genitori. Sherlock che si fa prendere dalla foga e le dā la soluzione e lei se la ride, e non dice nulla, č uno scenario bellissimo.

Complimenti.
Koa