Harry Potter 2.0
di Spensieratezza

Ciaaao! Rieccomi! Ultimamente mi sta venendo difficile leggere (tu sai, sto lavorando a un sacco di cose!) e niente. A me dispiace che litighino così. Per colpa di Hermione poi, quelli volevano solo duellare come i due bimbi che sono! Draco saprà essere crudele? Non so dalla parte di chi stare, sono tutti e due i miei bimbi çç farò a capitoli alterni. Questo capitolo prendo le difese di Draco che è stato screditato per colpa di Hermione (poi lui non deve chiamarla mezzosangue, pftttt) LOL
Comunque, questa storia è adorabile :3
A presto con il prossimo capitolo, notte <3
(Recensione modificata il 30/07/2019 - 11:40 pm)

Oddio😂 Harry e Draco sbroccano perché non hanno potuto "duellare" 😂
La scena è esilarante!!! Quanto è geloso di Ron ed Hermione!!

Mi piace questa versione in cui malfoy non li ha mai traditi!! A pensarci bene non l'aveva fatto neanche nel libro mi ricordo che era stato sorpreso dalla mc granitt certo poi lui avrà fatto la spia ma se non l' avesse scoperto non avrebbe detto proprio niente almeno credo ahahah..
In questo capitolo amo come malfoy finge indifferenza, gli ride in faccia ma quando dice harry di non parlargli piu, perde la testa e si infuria andando a giustificarsi al loro tavolo!!paura potter ? Cit 😂😁😁

Mamma mia! Questi due si sono urlati in faccia di tutto, eh? XD prima Harry al tavolo dei Serpeverde, poi Draco è andato al tavolo di Grifondoro! Sia il biondo che il moro erano entrambi arrabbiatissimi l'uno con l'altro! XD solo che Malfoy non sopporta le umiliazioni pubbliche quindi adesso è veramente furente e ha giurato di rendere la vita di Harry ad Hogwarts un inferno! Sono curiosa di scoprire che cosa succederà! Alla prossima! Ciao ciao xD