Thank you for loving me
di Evelyn Wright

21/11/19, ore 09:38

Ciao Evelyn!
Commento solo ora la tua storia perché solo ora ho finito di leggerla, almeno fino a dove sei arrivata.
Adoro il modo in cui hai descritto la dinamica che si è instaurata tra i vari personaggi...
E Jensen che non può fare a meno di prendersi a cuore la nuova protagonista di Supernatural <3
So che è da un po' che non aggiorni ma spero che tu lo faccia presto perché sono proprio curiosa di sapere come continua la storia...

ciao e a presto spero!

17/12/17, ore 17:41

Ciao ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dirti che è bellissima. Mi piace molto supernatural e adoro Jensen Ackles e tu lo hai descritto benissimo, di solito non mi piacciono le storie in cui gli fanno tradire la moglie, ma devo dire che Eve mi piace molto e vorrei che sia felice con Jensen e che anche lui sia felice ovviamente. Magari potresti far innamorare anche sua moglie Dannel di qualcun'altro cosi nessuno dei due si sentirà così in colpa . Sperò che aggiornerai presto la storia perché non vedo l'ora di vedere come continua. Bacioni da una tua nuova lettrice. 😉

10/05/17, ore 12:51

Soory per il ritardo bella, ho avuto casini in famiglia, ma eccomi qui <3
"Eh, il passato però non si può cambiare. L'unica cosa che si può fare è accettarlo e condividerlo con le persone a cui tieni." E' bello vedere che si lascia andare a raccontare con qualcuno, soprattutto con Jensen, la sua storia e quello che ha passato, non fa mai bene tenere tutto dentro.
"E mi sentivo così tanto bene in sua presenza... Mi sentivo quasi invincibile ed anche se tante persone nella mia vita mi avevano delusa, per la prima volta scelsi di credere che almeno lui non l'avrebbe fatto." Dopo questa frase non puoi dire che l'avrebbe delusa DX anche se so già per cosa probabilmente... però che doolre T.T tutta questa introduzione in cui lei dice che si può finalmente fidare come mai aveva fatto e poi mi preannunci che la deluderà DX
"E nonostante cercassi di ignorare questi pensieri, era naturale che a volte ci pensassi. La nostra non era di certo una situazione normale e sarebbe diventata ancora più strana via via che il tempo passava." eh infatti... non è proprio una situazione bellissima, ne semplice >.<
"
« Domani mattina e starò via una settimana... » disse lui, quasi in un sussurro. Oh. Domani mattina. Mancava praticamente solo un giorno e sarebbe stato via da me per un'intera settimana. E non ne sapevo nulla... che scema." Ma scemo. Diglielo prima! Che colione -_-
"Mi ero fin troppo abituata alla sua presenza, alla sua dolcezza, per ricordarmi che quelle cose che mi faceva provare erano 'sbagliate'." Questo è stranamente un pensiero bellissimo, nel senso che secondo me hai reso appieno l'idea... il fatto che lei si sia abituata a lui, che lo ami e lovoglia lì e si sia scordata di non dover provare certe cose xk sono 'sbagliate' in quanto lui è sposato... che dolore T.T
" Fatto sta che ormai stavo piangendo e Jensen corse subito a stringermi tra le braccia, facendomi ancora una volta sentire come una bambolina di porcellana talmente fragile da potersi spezzare in mille pezzi in pochi secondi." Oh patatino T.T <3
"
« Eve... no, no... dici così solo perché ho sbagliato... » disse lui, continuando a scuotere la testa mentre i suoi occhi si inumidivano. Non era questa la prova che ci teneva? Non era questo che mi diceva senza alcuna ombra di dubbio che non voleva davvero lasciarmi?" eh... decisamente T.T che dolore T.T
"Poi, mentre lui accarezzava il mio corpo, mi resi conto che effettivamente io... lo amavo. Per quanto sbagliato fosse, lo amavo." Mi stai uccidendo T.T
Sentire questi pensiere è devastante T.T povera T.T
Waaaahhhhh devono starle/starti benissimo i capelli così *^* ti ci vedo proprio *^*
E Jared mosì di infarto XD

« Maledizione, Eve! Sono tornato PRIMA per TE! » T.T
"poggiando poi la fronte sulla mia" amo queste posizioni <3
"
« Sarà sempre così? » chiesi perché non ce l'avrei fatta a continuare in questo modo, con lui che mi rapiva e mi chiedeva di riprovarci.« Non lo so... ma mi manchi... sempre. E mi sei mancata tanto anche quando ero a casa. » disse lui e dopo quelle parole rimase in silenzio." Così mi uccidi però DX
Noooooooooooooooooo! Non puoi finirlo così!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Voglio vedere come va avanti DX
Uffa T.T
Please scrivi presto il prossimo capitolo <3
come sempre complimenti anche per questo che hai scritto <3 tante emozioni nuove <3
Un grossissimo bacio e a presto bella :* <3

01/05/17, ore 23:15

Ciao! Pronta per una nuova recensione ;) Wow! Non mi aspettavo proprio che avresti pubblicato un nuovo capitolo così presto e sono molto contenta che tu non abbia abbandonato questa storia. Come ti dicevo sono molto affezionata ad Eve anche per via delle sue contraddizioni, quindi mi fa piacere che tu abbia ancora intenzione di continuare. Posso capire le difficoltà della vita di tutti i giorni per cui non preoccuparti.

Ebbene, in questo capitolo mi hai fatta morire perché pensavo che stesse andando tutto bene e invece no. Perché Jensen non lascia Danneel io ancora non lo capisco. Sono fatti l'uno per l'altro e si vede! Che qualcuno glielo faccia capire, per favore! C'è una tale attrazione anche fisica che è palese, dai. E che sia la volta buona che qualcun altro abbia capito che cosa stanno facendo quei due? Speriamo. Faccio il tifo per Jared e Genevieve.

Spero che il prossimo aggiornamento avvenga presto! Sono tanto curiosa.

_AngelCass