Ci scusiamo per il ritardo.
di Hope997

03/05/17, ore 21:20

Ho iniziato a leggere questa storia da qualche ora: Cosa potrei dire?!
La storia è molto bella in se, forse io al tuo posto avrei scritto qualche capitolo in più e magari un pò più lunghi ma per il resto tutto sommato ha un filo logico e segue una sua cronologia.
Non è per niente banale anche se magari ci sarebbero potute essere più conglitti tra la protagonista e l'ochetta( che non ricordo il nome).
Certo dovresti lavorarci ancora ma davvero mi è piaciuta =)
Non mi ha stancato e ne annoiata, probabilmente alcuni capitoli li avrei tagliati ma è superfluo. Con questo ti dico che puoi sicuramente migliorare ma che te la sei cavata, brava :-*

03/05/17, ore 20:57

Ho seguito questa storia, sin da subito e non nego che mi sia piaciuta più in alcuni capitoli che in altri.
Spesso non c'è stata quella suspance ma altre volte si. Come prima storia, non è male, hai saputo dare una forma ai personaggi ma soprattutto hai collegato davvero bene il titolo alla storia. Certe volte, in alcuni casi, ho odiato Matthew ma sapevo che in fondo sarebbe stato un grande amore.
Jessy più che s***** mi sembrava bisognosa di affetto e come volevasi dimostrare, è accaduto.
Ripeto mi ha fatto piacere leggere questa fan perchè mi ero affezionata in qualche modo a questi personaggi, spero che tu scriva altro, magari per migliorare anche :)
Unica pecca: I CAPITOLI PIU' LUNGHI ahahahahah <3