Starting Over
di Ino chan

03/06/17, ore 10:17

Ciao !
Vorrei dirti qualcosa che ancora non ti hanno detto ma temo sia impossibile quindi:
1 brava!
2 sono fantastici!
3 li adoro!
4 mi stai avvelenando le giornate con l'ansia di sapere che succederà adesso!
CONTINUA TI PREGO!!!!
Vorrei solo una promessa: una dipartita lunga, dolorosa, dettagliata e sopratutto consapevole di essere stato anche peggiore dei giganti e di aver distrutto tutto ciò che di buono aveva intorno per Roberto.
A presto 😚

03/06/17, ore 09:20

Allora allora ti va bene che ho pubblicato da poco e sto scrivendo il matrimonio altrimenti sta storia, per quanto e' bella mi ucciderebbe!!!!

03/06/17, ore 06:00

Più si va avanti, più la storia ti tiene incollata allo schermo. Di fronte a Chris così ridotto, il mio cuore ha fatto crac...un po' come quando Victor era sotto sedativo. Yuuri e Yurio a dir poco favolosi!!! Il bacio non me l'aspettavo proprio, è stata davvero una piacevole sorpresa. Aggiorna aggiorna aggiorna prestissimo, graaaazie!

03/06/17, ore 01:32

Ciao! Interessante.... anke se stai praticamente sempre cercando di uccidere Yuuri 😂😓
Al prossimo cap
Stilly79

03/06/17, ore 01:08

Un capitolo veramente al fulmicotone, se devo essere sincera è di gran lunga il mio capitolo preferito!
Non c'è un momento morto, ogni avvenimento è ben studiato ed il bacio in punto di morte è stato un colpo di scena decisamente gradito XD
Fai solo attenzione agli errori di battitura e distrazione, ne ho contati alcuni non gravi ma di numero superiore alla media.

03/06/17, ore 00:16

ok niente battaglie epiche tra godzilla e king-kong XD e io che ci speravo ahahahah tornando serie!!
la fortuna di yuuri è proprio essere stato al fianco di roberto cosi ha visto cosa hanno fatto a victor e poi è potuto andarlo a salvare...nel mentre gli altri evadono dalla prigione e nel caos generale pensa bene di andare a salvare vitya.
ok io qui ho messo su 3 kg per colpa del fluff solo per la scena del risveglio con bacio stile bella addormentata e di piu la frase "tu non vuoi uccidermi" per far capire ancora a victor che non lo reputa un mostro ma un essere umano.
si sono dovuti separare ma si capiva benissimo che nessuno dei due voleva lasciare l'altro che amori...quindi se victor scappa con gli altri della squadra immagino che poi cercheranno di uccidere roberto e liberare chris che magari verra svegliato dal bacio di etienne o dalle sua parole.
yurio quanto ti stimo sei un gallo c'è poco da fare si para difronte a chris per salvare otabek,povero etienne quando lo vede ridotto cosi il suo amore!
alla fine i due yuri si alleano per risolvere tutto il disastro che capitato dal ritorno di roberto (prima o poi ti mettono allo spiedo e lo spero proprio,affila i coltelli miracolblade serie 3).
anche se si nuota nell'angst almeno un qualcosa che ci tiene a galla e ci da speranza c'è.
al prossimo capitolo XO

02/06/17, ore 22:53

Ciao! Avevo questa storia in lista da leggere da un po di tempo..... e alla fine mi son decisa a iniziarla a leggere... l'ho iniziata ieri notte e con ovvie pause lo finita prima di cena.... devo ammettere ke nn conosco l'anime "L'attacco dei giganti" ero tentata di vederlo ma dopo aver letto la tua storia fina a qui penso ke ci rinuncio.... nn è proprio il mio genere...
Cmq continuerò a seguire la tua storia che nn ho commentato i cap fin'ora ma in sunto e 《Porca t! Che razza di mondo abitano! Non cè nemmeno rispetto per la vita umana tra umani!》
Be al prossimo cap....
Ciao Stilly79

02/06/17, ore 21:14

Mi giro di lato e fisso Noah (il mio unicorno arcobaleno) negli occhi con la bocca spalancata!!! Non so seriamente che dirti da una parte odio questo capitolo per tutto l'angst che c'è ma la dichiarazione di Etienne e Yuuri mi hanno dato la forza per leggere il capitolo fino in fondo... e sappi che è stato molto difficile!!! Come ho detto in partenza non so che dire, più avanti magari avrò un idea più chiara della situazione ma per il momento la vedo buia!!! Detto questo aspetto il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale!😘🌹

02/06/17, ore 12:35

Oddio quanta crudeltà, non posso sopportarla!

Questo capitolo è tristezza e rabbia pura fuse insieme.
Roberto è proprio un gran bastardo.

Victor è un grande uomo e si offre volontario a morire per salvare i suoi amici ma i piani di Roberto solo ben altri.
Inoltre yuuri si è fatto coraggio ad andare fino alle celle, per rivedere Vic, gli è molto riconoscente per avergli salvato la vita alla fine e ora vuole farlo lui. È solo che yuuri è solo un piccolo ragazzo non ha così tanto potere, il suo gesto è stato comunque molto bello.

Anche Victor dal canto suo decide di regalargli il violino, quello che amava tanto suonare.

Ma si scopre ben presto il piano di Roberto, quello di far uccidere Etienne da Chris. Proprio un meschino.
Quel bambino che è cresciuto insieme a suo figlio. Non ci posso credere.
Come si immaginava Chris non riesce a ucciderlo. E in più di dichiarano anche. Mi sono scese le lacrime.

Quindi il gigante intelligente era proprio Roberto. Aiuto.... E ora sta facendo cose anche su suo figlio. Che schifo!

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna

02/06/17, ore 00:08

Ma quanto si può essere infami a costringere il proprio figlio a giustiziare l'uomo che ama, spingendolo a tentare il suicidio? (anche se questa cosa mi ha ricordato Guren e Mahiru di Owari No Seraph, motivo in più di lacrime)

Quando Chris dice quel fatidico "ti amo anch'io" e punta il fucile contro se stesso mi sono messa ad urlare come un matta, per fortuna Etienne è riuscito a mandare il colpo a vuoto, peccato che na ha fatto in tempo ad ammazzare il suocero.
Chissà cosa capiterà ai miei Chirstienne, adesso consapevoli del loro amore reciproco, adesso che il povero Chris è stato costretto ad assumere la stessa sostanza!
In più mi sto arrovellando il cervello per cercare di capire chi sia in combutta con Roberto!

E poi i Vikturi! Ah, i Vikturi! In realtà, nella scena del carcere, mi aspettavo un bel bacio d'addio alla faccia degli altri, ci sarebbe stato da Dio, ma avranno il tempo di recuperare. Mi è piaciuto tanto questo Yuuri che affronta Chirs, interroga la povera Sara e da conforto agli amici suonando il violino.
Così mi piaci, piccolo Katsudon ❤

Ormai Roberto ha tutta la Legione contro dopo la fortunatamente fallita esecuzione. Tutti hanno visto che tipo di persona è, un mostro che spinge il figlio a farla finita, quindi dubito che riuscirà a toccare chiunque nella squadra d'élite, anche se temo che abbia lavaggio-cervellato il poveretto.

Aggiorna prestissimo, carissima ❤

01/06/17, ore 23:46

Ho riconosciuto subito la frase di Saiyuki, viva Sanzo ^^
Tornando al capitolo, che carino Yuuri che cerca di aiutare Victor e gli altri.
Spero di aver capito, in pratica il gigante che sembrava intelligente era il padre di Chris, dal cui stomaco hanno estratto Sara e Victor...ma come ha fatto a sopravvivere dato che era stato colpito alla nuca? O_O
Un altro dubbio è chi dice la battuta -In tre anni ci si rifà una vita, Chris e ora spara-. Dal testo sembra che lo dica Etienne,ma mi sembra strano quindi forse l'ha detto il padre di Chris?
E adesso è uscito un nuovo personaggio che sembra la mente dietro tutto, sarà un personaggio dell'anime o uno originale? Sono curiosa ^_^
Nell'attesa ti saluto e ci scriviamo al prossimo capitolo

01/06/17, ore 23:40

I dubbi su Sara li avevo avuto fin da questo capitolo. Essere sopravvissuta nello stesso modo ben due è davvero eccezionale, troppo eccezionale, e le mie domande hanno trovato risposta alla fine, quando scopriamo che quel fetentone di Roberto ricompare. Ma perché non è schiattato? Si meritava di essere mangiato vivo lentamente e dolorosamente. Mi sarebbe dispiaciuto solo per Chirs.
Vedete i Vikturi sempre più legati è bellissimo, una piccola gioia nella mia triste vita, ma di loro ne parlerò meglio tra qualche minuto nella recensione del prossimo capitolo!

01/06/17, ore 14:03

mi hai quasi ucciso Etienne per mano di Chris?? no ma mi vuoi un fiume di lacrime????? dimmelo!!! ps. questa prima o poi me la paghi, in qualche ff sappilo, donna!!!!

01/06/17, ore 13:07

ok lo ripeto...tu mi vuoi morta si capisce molto bene che il violino è ciò che lega la victuuri e mi sa tanto che victor si è sorpreso di vedere yuuri nelle celle dopo la comparsa di robertoche li ha accusati di tradimento.
mi sa che da qui il nostro victor comincerà a pensarla in modo diverso su yuuri...perchè sà che per la prima volta qualcuno al di fuori della cerchia di chi sà del suo passato si preoccupa per lui e lo vede come una persona e non come un esperimento,quando gli cede il violino perchè sa gia che vuole fare da capro espiatorio boom sono morta bene,per non parlare di yuuri che lo suona ai ragazzi incarcerati che dolce!
il giappino mi sa che tirerà fuori i denti e ci stupirà al posto dell'eros mette su le palle XD.
roberto lo voglio morto nel modo piu atroce possibile non puo fare tutte quelle cose a suo figlio...minacce a sua mamma,fargli uccidere etienne e poi pure usare il siero di gigante su di lui.
sta a vedere che adesso vedremo godzilla (yuuri) contro king-kong(roberto) scontrasi trasformati da gicgnti e magari il sangue di victor ha fatto qualcosa a yuuri oppure ha solo aiutato ad attivare qualcosa che gia aveva...vedremo nei prossimi capitoli e vediamo se ho intuito chi può essere la perosna misteriosa!
al prossimo capitolo XO

01/06/17, ore 10:44

Oddio che colpo di scena abbiamo qui? Non me lo sarei mai aspettata che sara fosse coinvolta in queste cose ma che soprattutto il padre di Chris fosse ancora vivo!

Ovviamente Sara è stata costretta a dire quelle parole per proteggere Miky con Emil! Povera ragazza...

Inoltre si può sapere come fanno tutti questi a sopravvivere ahahahah?

Yuuri è troppo dolce e sente il bisogno di parlare con Vic e di farlo sfogare e il bello è che Vic si fida e gli racconta tutto quando non ha detto niente a nessun altro ancora!

Non avrei immaginato che Roberto fosse morto sotto gli occhi delle sue creature però ecco penso che dopo tutto quello che gli ha fatto, ma non solo a loro ma anche a tutti gli altri bambini che purtroppo non ce l'hanno fatta, il fatto che non lo abbiano salvato non sia una cosa tanto crudele.

Sono curiosa di sapere cosa ne penserà Chris quando lo scoprirà e magari lo rivedrà anche, se ne vedranno delle belle!

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna