Starting Over
di Ino chan

31/05/17, ore 22:22

Solo una domanda: PERCHÉ??? Posso anche capire e lodare la resurrezione di Sara, della quale ti ringrazio infinitamente 💗💗💗😘😘😘, perché anche Roberto Giacometti???Non me lo so proprio spiegare... fatto sta che è appena apparso come personaggio e già spero muoia male, in atroci sofferenze... (complimenti hai risvegliato il mio lato sadico 👏👏👏) non capisco ma hai le sfere del.drago a tua disposizione per resuscitare chi vuoi senza disperdersi???
Tralasciando su questi fatti , ancora da chiarire (non pensare che sia finita qui e se non muore male, molto male giuro che ti uccido l'unicorno gay... per sottolineare l'importanza delle mie parole) quando Yurio si gira verso Yuuri per chiedere spiegazioni del suo comportamento egli dice che lui è il suo "cocco" mi ha fatto ridere un sacco, mi immaginavo la scena e ridevo come una stupida, continuando cosi per circa 5 minuti!!! Il rapporto tra Victor e Yuuri è molto bello ancora non strutturato del tutto, ma per il momento mi va benissimo così!!! E che dire del mio Victor che suona il violino!!! Mamma mia è un immagine che mi fa venire un epistassi nasale spontanea 😍😍😍 cioè voglio dire, l'operazione è semplice: Victor + divisa di Attacco dei Giganti+ violino= morte per eccesso di EROS!!! 💗💗💗 praticamente la copia vestita di un dio greco!!! *sviene mentre pensa a quell'immagine* Dicevamo... Ah.. Si... Quindi il capitolo è stato fantastico sono molto felice della resurrezione di Sara (almeno per ora, anche se la vedo buia, molto buia), e molto non so bene cosa (anche se è un insieme di sentimenti negativi) per il ritorno Giacometti Senior!!! Detto questo spero di leggere presto il prossimo capitolo!!! Un bacio virtuale! 😘🌹

31/05/17, ore 20:58

Capitolo me-ra-vi-glio-so!
Come sempre adoro il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere il seguito!
La scoperta di Giacometti Senior ancora vivo è...wow!!!
Dolce Victor che si confida con Yuuri...brava brava Inochan!

31/05/17, ore 20:01

Ma di che si vendica se non è morto? ^___^ a parte i misteri dell'universo, non sono sicura di aver capito la dinamica con cui si è salvata Sara, cioè è stata nella pancia del gigante per quasi 10 anni? @_@ mi sono persa, forse devo rileggere i capitoli precedenti.
Cmq a parte questo, spero che Chris non reagisca troppo male quando scoprirà come (non) è morto suo padre. In fondo si sente in colpa per quello che il padre ha fatto ai suoi amici nonostante lui non lo sapesse, e cmq era solo un bambino. Se si sente in colpa per qlcs che non esiste, non dovrebbe condannare i suoi amici se si sono vendicati dopo quello che avevano subito, certo una reazione violenta alla notizia ci sta, ma a mente fredda dovrebbe cercare di capire. Oddio, mi sa che ho scritto un casino, non so se capisco quello che io stessa ho scritto, spero che tu capisca cosa intendo.
Adesso c'è da vedere cosa farà il padre di Chris, con la complicità di Sara (non è che si sono ritrovati insieme nella pancia del gigante e da lì hanno escogitato il piano per uscire?)
Intanto ti saluto, alla prossima

31/05/17, ore 20:00

si scopre perchè sarà è ancora viva ed è effettivamente lei,michele ed emil possono confermare!
chi si aspettava che avevano lasciato morire il padre di chris,ovviamente hanno omesso questo particolare per ovvie ragioni e gia qui prevedo angst a go go,la rivelazione di sara lascia sconvolti etienne e victor sapendo il legame che hanno con chris e se roberto è ancora vivo prima o poi la cosa viene a galla e saranno dolori.
ci vedo victor reagire cosi quando si arrabbia le persone buone quando gli partono i 5 minuti sono peggio di chi si arrabbia spesso e povero yuuri ci rimane in mezzo con il resto dei compagni,chris che cerca di salvarli dal loro caporale e in questo caso si sono invertiti i ruoli anche se mi sa che victor sia peggio dello svizzerino XD.
come sempre grazie per far apparire il suono del violino nella tua fic non so da un attimo di pace in tutto il caos che succede durante la storia e cosi fa anche avvicinare la victuuri.
victor decide di aprirsi a yuuri e confidargli il segreto della morte di roberto e della loro vendetta per quello che gli hanno fatto...nel mentre yuuri (grazie che almeno tu hai la mente lucida) gli fa capire che deve essersi salvato se sara conosce il tutto.
arriviamo a sara,lei ha stretto un patto per salvare suo fratello ed emil e la mia paura è cosa ha fatto in questi 10 anni il padre di chris e se si vuole vendicare della squadra speciale ho paura che ha commesso gli stessi errori del passato...vedremo che succede nel prossimo capitolo grazie XO

31/05/17, ore 07:00

Che audace Yuuri a fare una proposta del genere a Victor ^_^
A parte gli scherzi (anche se spero che più avanti non sarà uno scherzo) capitolo con un colpo di scena, è comparsa Sara che dovrebbe essere morta da un pezzo, mi sa che quel gigante aveva problemi di digestione ^^
Mi ha fatto ridere il pezzo dove prendono in giro Chris per la storia di Etienne, chissà che non lo aiuti a sbloccarsi
Ora, a parte la solita curiosità per l'evolversi delle coppie, non vedo l'ora di sapere come ha fatto Sara a sopravvivere
Intanto ti faccio ancora tanti complimenti e alla prossima

31/05/17, ore 01:11

Hey!

Questo capitolo è molto più tranquillo, e poi io sono del parere che non si uccide l'autore della ff prima che finisca il suo racconto, dopo ci si può pensare ahahah

Yuuri si è riscattato alla grande andando a chiedere scusa a Victor, e non solo gli ha chiesto scusa ma lo ha fatto in un modo che ho letteralmente adorato.
Ovviamente Victor è il solito e fa la battuta, che poi tanto battuta non è eheheh
È comunque stato carinissimo mentre si guardava le mani e sorrideva. Si direi che ha fatto proprio bene a salvare yuuri!

Intanto Yuri mostra tutto il suo carattere scontrosetto a beka che in tutta risposta si mette a ridere. Lui, che non ride mai ride solo con Yuri, sono sicura che non è per il fatto che gli sembri un pagliaccio!

Povero Miky sicuramente si sarà sentito di merda quando si è reso conto che Emil lo ha tradito, però ha esagerato a dirgli quelle cose, infatti alla fine si è pentito ma Emil era già andato via :(

E così anche yuuri è riuscito a uccidere un gigante! Poi il richiamo alla frase dell'anime è stata bellissima, Victor avrà tenuto senza dubbio gli occhi fissi su di lui.

Per un attimo ho tenuto che concludessi il capitolo con Vic dentro il gigante lasciandoci in dubbio fino al prossimo aggiornamento ma per fortuna non l'hai fatto!
Sono curiosa di sapere di questo gigante, del perché è intelligente, sicuramente è un umano.
Yuuri è addirittura entrato dentro il gigante per cercare Vic e meno male che non gli è successo nulla.
Hanno trovato pure Sara e tutto ciò mi mette ancora più curiosità!
Come mai sara avendo visto Miky non è rimasta con lui e ora era nello stomaco di un gigante​?

Al prossimo capitolo ;)

Jessikyna

31/05/17, ore 00:15

Aspe aspe aspe aspe... SARA?!?!?!
Questo sì che è un colpo di scena! Come diamine è sopravvissuta? Non può essere stata nello stomaco del gigante per tutti quegli anni, contando che poi è cresciuta, quindi è stata mangiata dopo, ma Michele ha detto... ODDIO NON CI CAPISCO NULLA!
Questo si che è uno shock!

Il momento tra i Vikturi è davvero dolcissimo. Sono così patatosi :-3

Aggiorna presto, carissima!

30/05/17, ore 23:59

Fortunatamente, le gif sono servite, perché vedere Viktor frustato a sangue fa male al mio povero cuoricino, fortunatamente lui ha il potera della super-guarigione e si rimette in sesto pressoché subito, ma quello che a fatto più male al nostro Caporale è stati sentirsi chiamare mostro da Yuuri, che però non lo intendeva davvero, era solo sotto shock.

Davvero originale l'espediente dell'ibridazione, questa spiegazione diversa differenzia dalla storia da cui è tratto il contesto e rende unico il tuo lavoro.

Vedere Chris struggersi nel senso di colpa per i crimini commessi dal padre è straziante, ma c'è il suo Etienne a consolarlo ❤

L'allucinazione di Michele mi ha davvero colto di sorpresa, non me l'aspettavo, ma di questo te ne parlerò nella recensione che ti lascerò nel prossimo capitolo!

30/05/17, ore 21:20

questo capitolo è pieno di cose...anche qui tanta ciccia al fuoco.
che dire del momento victuuri mi aspettavo da parte di yuuri delle scuse a victor per quello che gli ha detto è da dopo la scena del violino che aspettavo questo momento,saltella felice come una pasqua perchè davvero mi è piaciuto molto come li hai fatti rappacificare 💖.
emili poverino si sente uno schifo per aver dubitato di michele e come previsto viene cacciato in malo modo da quest'ultimo,che però ci rimane male a sapere che andrà a combattere e può restare ucciso.
yurio ed otabek sono troppo carini insieme e come sempre il tigrotto tira fuori le unghie XD.
cit:“ Mamma papera, che ne dici di buttare nello stagno anche l’ultimo paperotto?”...sto ancora ridendo come una cretina...come sempre chris si adora alla follia 💖 ma almeno anche a lui gli fanno le frecciatine tutti quelli della squadra di victor...un pò per uno non fa male a nessuno.
vedere victor ingoiato dal gigante per salvare chris a quel di famigliare,mi piace l'idea di tenere alcune parti della storia originale dentro al fic;cosi trovano sara...e io mi chiedo come ha fatto questa santa ragazza a rimanere viva per tutti questi anni dentro al gigante??
e qui partone le manovre mentali per conquistare l'oceania attaccandola con la cina per vincere la partita a risiko...adesso vado a pensare ed ho gia in mente qualcosa

30/05/17, ore 20:49

MA IO TI TROVO ANCHE IN ALASKA LO SAI VERO!?

vieni qui donna, vieni qui vicino... Subito!!!
Sono morta un attimo con Viktor e Yuuri che ansia!!!!

❤💜💚💙💛

29/05/17, ore 11:41

Prima di tutto grazie per le gif e per gli avvertimenti! Così mi sono preparata al peggio e quando ho visto che non era morto nessuno ho tirato un sospiro di sollievo, soprattutto per Miky, per il quale tenevo il peggio!

Quanto mi è dispiaciuto per Vic in questo capitolo? Come fai a scrivere certe scene su di lui così strazianti e dolorose? Le tue dita non di rifiutano di digitare quelle parole? Il tuo cuore non soffre? Sono sicura di si, che ci stai male anche tu T.T
Detto ciò ripeto, Vic mi ha fatto soffrire molto, quando veniva frustato, sangue che cola, urla che non farà mai uscire.
Ma soprattutto mi ha fatto male il fatto che yuuri lo definisse un mostro. Hey yuuri, se non fosse stato per lui saresti in una tomba e io capisco lo stato do shock in cui ti trovi, però si ci sei andato pesante, spero che ti farai perdonare, Victor sta già soffrendo abbastanza.

Yuuri poi ha scoperto la realtà e forse ora comprende un po' meglio la situazione. Devo dire che quello che è successo a Victor, Etienne, beka e a tutti gli altri è qualcosa di bruttissimo. Questi esperimenti sono qualcosa di disgustoso. L'unica cosa positiva è che Victor abbia salvato yuuri grazie ad esso.
Non capisco se ora anche yuuri ha qualche capacità o no, cioè, Vic gli ha iniettato il suo sangue e grazie ad esso a yuuri sono ricresciuti gli arti, però una volta che il sangue viene smaltito ritorna come prima di?

E poi no, loro non sono dei mostri, e assolutamente non lo è neanche Chris. Quanta sofferenza per quel ragazzo, quanta. Lui si atteggia con aria strafottente, come se gli scivolasse tutto addosso ma chissà quanto gli fa male il cuore, sapere che il padre è l'artefice di tutti gli esperimenti non è una cosa facile da sopportare.

E quindi Vic sa suonare il violino. Che bellezza, sono contenta che yuuri lo abbia visto, un mostro non suonerebbe mai uno strumento così melodioso.

Ma poi Miky? Povero Miky! Sono sicura che lui non ha avuto allucinazioni quindi qualcosa deve essere successo. Sono curiosa di sapere cosa. E Emil per favore, credigli!

Bè, al prossimo capitolo :)

Jessikyna

28/05/17, ore 21:00

Inoooo-chaaan ti adoro!!! 💗💗💗 hai messo davvero le avvertenze e le immagini fluffose!!! Nonostante tutto questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, anzi mi ha proprio preso!!! Il fatto che ci sia l'angst come elemento principale oramai me la sono presa a pazienza ma il capitolo è stupendo!!! Ovviamente le frustate le ho odiate con tutto il cuore e stavo per arrendermi e rinunciare a leggere questo capitolo, ma ho preso il coraggio a 2 mani e mi sono concentrata sulle gift carine che ha messo all'inizio!!! E da qua parte la mia immersione nella storia anche se diciamo che in questo capitolo mi sono ritrovata a essere più una presenza mistica che osservava e non un personaggio principale... da questo ne deriva che non ho urlato come una matta nella mia stanza dando indicazione o gridando:"ma sei proprio scemo" o "stupito, cretino che non sei altro come hai potuto..." diciamo che erano frasi più riflessive e dette tra me e me senza disturbare la tranquillità di casa!!! Mi è dispiaciuto tantissimissimo per Victor 😭😭😭 chi ha potuto fare una cosa del genere al mio angioletto!!! Anche il mio Chris con i suoi sensi di colpa, mi è dispiaciuto un sacco!!! Diciamo che i miei tesori sono stati maltrattati un sacco e io mi sono ritrovata a trattenere le lacrime per il dolore empatico che la loro sofferenza ha scatenato in me!!! Ovviamente volevo prendere a schiaffi Yuuri per aver dato del "mostro" al mio Victor, voglio dire ma come si fa, anche se mi avesse staccato il braccio per me rimarrebbe sempre un angelo 💗💗💗 fatto sta che Michele sta perdendo la testa... diventerà pazzo??? E che dire di Mila, povera la mia piccola Mila... mi veniva voglia di stringerla forte forte e dirgli che non era un mostro!!! Anche JJ, dietro quella poker face ha un cuore buono (anche se per me resta sempre un po' egocentrico, ma l'opinione che si ha di un personaggio può cambiare da un momento all'altro)!!! Suppongo di aver detto tutto quello che pensavo di dire, (amo gli unicorni ma i miei sono arcobaleno mentre i tuoi sono rosa 🦄🦄🦄🌈🌈🌈😍😍😍💓💓💓) ora ti lascio sperando di leggere molto presto il prossimo capitolo, non ti preoccupare per le minacce personali nessuno farà del male all'autrice altrimenti chi la continua la storia??? Un'ultima cosa trovo che tu sia davvero fantastica, il modo con cui scrivi e le storie, i personaggi e i sentimenti mi colpiscono sempre e mi ritrovo partecipe delle loro vicende come se le vivessi in prima persona o come se li vivesse la mia famiglia, quindi continua così! Detto questo ti lascio una bacio virtuale, alla prossima!!! 😘🌹

28/05/17, ore 18:43

questo capitolo è molto intenso ma tutto sommato pensavo peggio...e complimenti perche mi è piaciuto molto c'è molta ciccia al fuoco!
partiamo da chris che deve rendersi conto che ama etienne ma non lo vuole ammettere anche se victor continua a farglielo capire in tutti i modi;poveretto deve pure frustare un suo grande amico non deve essere per niente piacevole no no,non sei un mostro se tuo padre lo era...deve capire anche questo non aveva l'eta e le forze per fermare suo padre all'epoca.
alla fine è etienne che spiega a yuuri il segreto della squadra di victor e degli esperimenti abominevoli che hanno fatto su di loro,grazie a questo almeno puo capire di essere stato cattivo nei confronti di victor per avergli dato del mostro.
la scena del violino mi è piaciuta molto,sarà che lo amo come strumento ma il tutto ha reso i pensieri e l'attimo in cui il giappino lo vede/sente suonare è poetico mi sembrava di essere yuuri in quel momento...quando si sono guardati per un attimo prima che michele urla,è il tutto ed il niente in senso buono,chissa cosa hanno pensato in quel attimo fugace di loro e quello che è successo poco prima fra loro.
"il fantasma" di sara è apparso a michele portando brutte nuove c'è angst ma devo dire pensavo peggio...yuuri può ancora riparare a quello che ha detto in fondo non sapeva la natura e il peso che porta victor su di se e michele ed emil sono curiosa di vedere anche loro come procederà la loro storia dopo l'uscita di sara!
grazie al prossimo XO

28/05/17, ore 18:25

Le gif non hanno aiutato a indorare a pillola >_<
A parte gli scherzi, anche se c'è parrecchio angst questa fic mi piace proprio.
Non mi aspettavo che le caratteristiche di Victor fossero dovuti ad esperimenti, e dal padre di Chris O_O spero che Chris capisca che non sono i geni a fare di te un mostro ma le proprie azioni...poverino. e spero che si svegli fuori con Etienne ^^
Adesso bisogna vedere cosa succederà dopo lo strano episodio con Michele e il fantasma (?) di Sara, e come si comporterà Yuuri dopo quello che ha scoperto
Alla prossima

20/05/17, ore 01:16

L'idea del piccolo Chris che sceglie il nome del piccolo Etienne è una delle più tenere che esitano, quanto li shippo, porca paletta!
Mi ha anche incuriosito il discorso del sangue di Viktor usato su di Yuuri, penso che sarà piuttosto interessante vedere come verrà sviluppata la faccenda!