I quaderni di una me bambina
di Anwa_Turwen

08/05/17, ore 21:15

Ciao cara!
Wow mi è piaciuta molto già a quel tempo si vedeva che ti piaceva scrivere le storie di genere fantasy *w*
Questa raccolta è sempre più bella e variegata! u.u
A presto! :*
Fuji.

08/05/17, ore 09:40

Anwa! *-*
E siamo giunti al capitolo 10 di questa raccolta, due cifreee!!!
Ahahahahah ma perché "sbadato" è tra parentesi? Non eri tanto sicura di volerlo inserire XD
Ma aspetta... come diamine ha fatto il re a perdere LA CORONA sotto l'albero di mimosa? Cioè, cosa ci faceva? Come ci è arrivata?
Poi la corona è un oggetto abbastanza grande, non ci credo che nessuno l'aveva notata!
Secondo me gliel'hanno rubata e poi l'hanno lasciata lì :'D
Poi: ma il figlio del giardiniere non stava andando ad aiutare suo padre? Povero giardiniere, alla fine ha dovuto fare tutto da oslo per colpa del re e del cane XD
Ma la finale è stata EPICA perché era del tutto inutile e non c'entrava niente, ahahahah, così a caso! Giusto per inserire il lieto fine e l'amicizia forever :P
Grande, i tuoi vecchi scritti sono FANTASTICI e io non vedo l'ora di leggerne altri! :3
A presto!!! ♥

05/05/17, ore 15:30

Anwa, hai aggiornato!!!!
Aspetta, fammi riprendere un attimo...
Oddio o.o
Devo provare ad analizzare la trama, perché non posso credere che non ci sia proprio un senso...
Allora, se partiamo dal titolo, ahahahahahahah, ovviamente la parola sbadato tra parentesi era necessaria, eh? :'D
Okay, poi... questo perde la corona, e okay, poi? Arriva il figlio del giardiniere con il cane e gliela trova sotto un albero di mimosa...
Okay, ma... cosa c'entrava che poi il figlio del giardiniere conobbe il principino e la principessa??? Che senso aveva? o.o
Ah, forse ho capito... praticamente tu volevi mandare il messaggio che, anche se il principino e la principessa sono ricchi, diventano amici di persone più povere e umili di loro...
Dai, che dolce che eri *-*
Aahahahahahahah, mi hai fatto ridere e divertire anche questa volta, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo :3
Alla prossima ♥

05/05/17, ore 15:11

Buon pomeriggio.
Beh, la storiella è di certo originale.
Ma, sai, io le trovo comunque scritte bene, queste piccole storie che ci proponi. Hanno un loro senso ben preciso e comunque funzionano.
Quindi, eri senz'altro brava ^^ te la sapevi cavare bene.
Bene, mi è piaciuto questo piccolo scritto ^^
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

05/05/17, ore 13:38

Buongiorno!

Molto divertente la storiella del re (sbadato)!

L'unico eroe della situazione è il cagnolino! XD

È davvero molto bello come racconto; da piccoli avevamo idee molto originali!

"insieme col re" ahahah

Ci sentiamo presto per altri capitoli!

Buon week end!

-Bigin