How soon is Now?
di Ormhaxan

13/01/18, ore 15:25

Ciao! Eccomi, ancora qui.
Questo capitolo è stato di passaggio ma l'ho trovato comunque importante perché mi piace leggere le sensazioni dei personaggi, soprattutto quelli con il carattere più chiuso, come lo è Andrea. Finalmente vediamo il suo personaggio in diversa prospettiva, ha un carattere diffidente, non a caso sembra restia di fronte all'amica di Zoe, ma alla fine della serata capisce che le potrebbe stare anche simpatica e diventare come dice lei "persino sua amica". Ecco, questo mi piace molto, anche se dimostra che fa fatica a fidarsi delle persone, ma questo rende il suo personaggio ancora più interessante da scoprire, e mi piacerebbe vedere se ci sarà questa ship con Ned. Credo che da ora in poi ci sarà l'inizio delle vicende, hai fatto bene a mostrarci i tuoi personaggi uno ad uno, e non abbatterti per la carenza di recensioni o di lettori, ho notato che in quest'ultimo periodo c'è poca gente su efp, ma chi segue la tua storia continuerà a farlo perchè merita di essere letta, e tu sei una brava scrittrice per quanto mi riguarda.

Al prossimo capitolo!
Shakana

21/05/17, ore 15:24

Facciamo così, quando pubblichi un nuovo capitolo, inizia a riempirmi di messaggi, trilli, piccioni o quello che preferisci, e continua finché non recensisco, perché io sono fortemente stordita e mi dimentico, dico "dopo lo faccio" e poi non lo faccio :/ Quindi sì, sentiti libera - anzi, in dovere - di avvisarmi ogni volta che aggiorni!
Concordo con te sul fatto che questa storie ha davvero poche recensioni, troppo poche perché è davvero, davvero bella. Amo il tuo stile, non smetterò mai di ripeterlo, e, soprattutto, amo i tuoi personaggi, in particolare un paio di personcine di cui ho già parlato qualche capitolo fa - Ned e Andrea, così non vai a cercarti la recensione :3 - quindi sono stata felicissima di vedere questo capitolo dedicato ad Andrea - soprattutto l'ultima parte, ti lascio immaginare il perché.
Niente, come al solito questa recensione non ha nè capo nè coda, e neppure un senso vero e proprio, ma facciamo finta che non sia così :)

Alla prossima,
Aqua_